Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    29/11/2012    11 recensioni
"Sei un porco!" Esclamai allontanandomi di scatto da lui,scivolando sul divano,rise di gusto,tenendosi quasi la pancia.
"Rilassati,non sei il mio tipo." Ma sei gentile,Bieber,grazie,molto delicato.
"Comunque nemmeno tu sei il mio tipo." Mi affrettai a dire.
Fece spallucce,mi sembrò di vederlo per un attimo deluso.
"Non prenderla sul personale,Alex." Disse.
"Invece...com'è il tuo tipo?" Mi chiese d'un tratto,buttandola lì,vago.
"Beh è..." Biondo,occhi color caramello,dolci,bocca a
cuoricino,fisico non troppo scolpito,nasino all'insù,una specie di Peter pan.
Oh,ma questa era la sua descrizione,e a me lui non piaceva.
---
Il mio cuore sussultò per l'improvvisa vicinanza,mi allontanai da lui.
"Sai Alex..." Iniziò picchiettando con il dito indice sul suo mento,poi si girò nuovamente verso di me.
Squadrò il mio viso attentamente,poi i miei lineamenti,infine il suo sguardo andò a posarsi proprio sui miei occhi,imprimendosi.
"C'è qualcosa di particolare in te,hai qualcosa di diverso,di misterioso."
Corrugò la fronte,intento a pensare. E adesso cosa vuole questo?
Io? Speciale? Ma va! Ero una normale diciassettenne,anonima.
"E io lo scoprirò." Espresse il suo verdetto finale,sorridendo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Musica ad alto volume,ritmo accattivante,ragazzi e ragazze che ballavano,fumo,
alchool e divertimento erano gli elementi che mi circondavano,mentre me ne stavo davanti al bancone
del bar accanto a Chriss e Justin,che sfortunatamente era venuto con noi.

"Mi piace il tuo vestito,è viola,il mio colore preferito."
Mi sussurrò Justin stando ben attento a non farsi vedere nè 
sentire dall'amico,
intento ad ordinare dei drink per tutti. Inutile dire che mi sentivo una doppiogiochista,
menefreghi
sta e tremendamente in imbarazzo con Justin dopo il bacio di oggi,oddio,ero stata così stupida e impulsiva!
Non potevo credere di aver fatto una cosa simile,soprattutto quando mancavano cinque giorni alla fine della scommessa con Bieber,
ce l'avevo quasi fatta a vincere ed ora mi stavo sempre più avvicinando alla sconfitta ed all'essere la sua
'bambolina personale' per due fottuti lunghi mesi,o più. La cosa certa era che sarebbe stata una
vera catastrofe,avrei preferito essere amputata ad una gamba.
"Comunque,riguardo ad oggi..." Iniziò,ma non lo feci continuare.
"Dimentica tutto,non so cosa mi sia preso,davvero."
Sembrò perplesso,ma poi sorrise malizioso lasciando scorrere una mano sul mio fianco,provocandomi leggeri brividi.
"La scommessa la vincerò io,baby." Disse poi,sussurrandomi.
"Ne sei così sicuro?" Mi staccai indignata,ricomponendomi ed aggiustandomi il vestito che si era leggermente sgualcito.
"Così sicuro che anticipo il termine della scommessa."
Grr,lo odio! Lo odio quando fa il beffardo,con quell'aria da 'so tutto io',accidenti!
"Ah,e sentiamo,quando sarebbe la fine?"
Chiesi con aria saccente,imitando il suo modo di fare da duro,spavaldo.
"Stasera,prima della mezzanotte."
Rabbrividii,il sangue si raggelò nelle vene e improvvisamente il mio cuore perse uno,due,mille battiti.
Inconsciamente diedi un'occhiata al cellulare,guardai l'ora.
"Non ce la farai mai,a meno che non mi prendi di forza,
ma in questo caso sarebbe una specie di stupro,e quindi ti denunce...
" Rise.
"Non preoccuparti,non faccio questo genere di cose,non ne ho bisogno,solitamente sono
le donne a venire da me,di loro spontanea volontà. Manca un'ora e un quarto a mezzanotte,e tu,sarai mia.
"
Detto questo si congedò vedendo che arrivava Chriss.
"Hey piccola,tieni,è un drink." Ne bevvi un sorso per cercare di mandare via il mio colorito paonazzo,
però,era buono,dolce e fruttato,proprio come piaceva a me,con un retrogusto di pesca.
"Grazie." Cominciai a sorseggiarlo,di gusto,
fino a bere tutto il liquido all'interno del bicchiere,qualche minuto dopo ne presi un altro,e un altro ehm,
e probabilmente un altro ancora,fatto sta che dopo mezz'ora e ubriaca e ballavo con Chriss al centro della pista.
"Penso che andrò a prendere un altro drink!" Annunciai ridacchiando,
lui mi bloccò per un braccio sorridendomi e riportandomi accanto a lui.
"Penso che per stasera basti così,okay?" Gli sorrisi a mia volta e gli stampai un sonoro bacio sulla guancia ridacchiando.
Riprendemmo a ballare,ma improvvisamente la mia testa iniziò a girare e a vedere ogni
cosa doppia e sfocata,sentii i rumori molto meno precisi e un vociare confuso che mi fece scoppiare il cranio.
Portandomi le mani alle orecchie per coprire il rumore mi diressi ad un piccolo divano vicino alla pista,
mi sedetti lentamente,poi alzai lo sguardo e Chriss mi guardava preoccupato.
"Va tutto bene? Alex?" Non riuscivo a rispondere tanto ero frastornata.
"Lascia stare,ci penso io." Sentii un'altra voce,confusa. Tenni gli occhi chiusi massaggiandomi ripetutamente le tempie,dannazione.
"No,non c'è problema,l'accompagno io." Ribatté Chriss,convinto.
"Fidati,conosco suo zio,lo tranquillizzerò una volta a casa."
Chriss sbuffò e acconsentì. Improvvisamente mi sentii sollevare dalla
superficie morbida del divano e mi accorsi di trovarmi tra due braccia.
Non sapevo chi fosse,ma improvvisamente sentii un calore piacevole e
chiusi nuovamente gli occhi appoggiandomi al petto dell'individuo.
Pochissimo dopo sentii tutte le voci e la musica espandersi nel nulla,
ed un leggero freddo pizzicarmi la pelle e mandarmi i capelli sopra il viso.
"Alex,Alex,come devo fare con te?" Sussurrò il ragazzo che mi teneva in bracci,ridacchiando.
Finalmente lo riconobbi: Justin.
"Sei così forte!" Sussurrai al suo orecchio,sghignazzando,lo sentii deglutire rumorosamente e sorridere compiaciuto.
Non ero completamente lucida,ma riuscivo almeno parzialmente a capire ciò che accadeva attorno a me.





Si,si,si e ancora si! Mille volte si! Era tutto perfetto,
stava andando tutto secondo i piani e,in più,lei era ubriaca...
ergo,avrei avuto la strada interamente spianata,per la seguente notte di fuoco.
Erano le undici e quindici,avevo precisamente quarantacinque minuti per...si,beh,per vincere quella dannata scommessa.
Fiuh,e pensare che avevo accorciato il termine di scadenza senza pensarci,
avevo veramente paura di perdere ad un certo punto.
L'adagiai sul sedile davanti,accanto al mio,mi sorrise e salii anche io.
"Prima metto in moto,prima vinco la scommessa." Dissi ad alta voce,non sembrò curarsene,
anzi,probabilmen
te non aveva neppure capito ciò che avevo detto,perchè si stava scatenando
ascoltando una canzone alla radio,scossi il capo divertito,Alex era fantastica.
"Dove andiamo?" Domandò poi,girandosi verso di me ed osservandomi attentamente,mi parve di scorgere un pò di malizia nei suoi occhi.
"Ti porto in Paradiso." Ridacchiai non togliendo gli occhi dalla strada.
Posò una mano vicino al cavallo dei miei pantaloni,sospirai socchiudendo per un attimo gli occhi,
me ne pentii quando scoprii di stare andando contro un auto,e lì addio scommessa.
"Che c'è? Non ti piaccio?" Domandò quasi delusa,facendo il broncio.
"Che cosa?Non dirlo nemmeno per scherzo Alex,sei perfetta."
Tornò a sorridere e a canticchiare qualcosa,dio,cominciavo ad eccitarmi.
Parcheggiai velocemente davanti casa,erano le undici e trenta,perfetto,l'aiutai a salire le scale sorreggendola e
finalmente arrivammo davanti casa sua. Beh,ovvio,dovevamo entrare da lei,o ci avrebbe scoperto Chriss,e non sarebbe stato carino.
Cercai la chiave nella sua borsetta ed aprii,perfetto,casa vuota.
Sembrava a me o ero stato miracolato da qualche santo che mi amava?
Contrariamente a ciò che mi aspettavo fu lei a prendere l'iniziativa e a dare inizio alle danze,chiuse la
porta alle sue spalle e mi ci fece appoggiare,iniziando a baciarmi con la lingua,e con passione.
"Baci da Dio." Mi sussurrò a fior di labbra,mi sfuggì un gemito di piacere,
era così Sexy,con quel vestito che le fasciava tutto il corpo, aderente,risaltava ogni sua perfetta curva,sensuale.
"Grazie piccola,tu non sei da meno."
Ribaltai le posizioni portandola in camera e bloccandola tra il mio corpo ed il muro,si leccò le labbra.
"Ed ora?" Chiese provocatoria. Persino da ubriaca sapeva farmi impazzire solo con una parola o uno sguardo.
Sentii la mia eccitazione nei boxer,che mano a mano diventavano più stretti
e ingombranti,sembrò accorgersene perchè mi slacciò il bottone dei pantaloni,li tolsi e li calciai da qualche fottuta parte.
Posai una mano sui suoi fianchi avvicinandola a me,trovando la zip dietro il suo vestito glielo slacciai e finì a terra.
Strabuzzai gli occhi vedendo che non aveva un reggiseno,e portava un tanga,oh,ero veramente in paradiso.
Continuò a baciarmi freneticamente e mi tolse la camicia,poi la t-shirt.
Cominciai a baciarle il seno con dolcezza,buttò la testa all'indietro e si lasciò
scappare un sospiro estasiato,che aumentò il mio desiderio a dismisura.
Avevo bisogno di sentirla urlare il mio nome di nuovo,avevo bisogno del suo contatto fisico proprio come la nostra prima volta.
Preso dal desiderio e dalla frenesia la feci stendere sul letto e le tolsi gli slip,
iniziai massaggiarle l'interno coscia cercando di farle provare piacere,quando la sentii
sospirare pesantemente decisi di liberarmi del mio ultimo indumento.
Mi rese le cose più facili di quanto già fossero,aprii le gambe da subito e
lentamente mi feci strada entrando in lei,poi con forza,fino a farle urlare il mio nome,una,due,tre volte.
"Justin,non fermarti!" Sussurrò in preda al piacere,ed io da bravo gentiluomo l'accontentai allegramente.
Quando urlò abbastanza forte mi fermai ed insieme,accasciati l'uno accanto all'altra rimanemmo vittime dell'eccitazione.
"Sei assolutamente fantastico!" Biascicò ridacchiando,sorrisi compiaciuto.
Quelle sensazioni,i suoi gemiti,i suoi sospiri,le sue unghie che graffiavano
la mia schiena ed il suo viso estasiato,non ci sarebbe mai stato nulla di più bello.
Non vedo l'ora che sia domani mattina,oh si.



What's up?
Ci tenevo a dirvi che questo è uno dei pochi capitoli rimasti che ho scritto,
tra un pò aggiornerò ad intervalli veramente lunghi :S
visti i miei impegni con la scuola (la quarta ginnasio è sfiancante!) e altre attività varie..
se tutto va bene dovrei aggiornare una volta a settimana a volte,e ogni due altre...
comunque tutto dipende dagli impegni e anche dalle vostre recensioni bellissime
che leggo sempre c:
detto questo un bacio a tutte mie care lettrici,seguitemi su twitter,i follow back ;)

@xpeacebiebs on twitter
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset