Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    29/11/2012    1 recensioni
'Uuu,Liam,nuova conquista?' chiese quel deficiente di Niall.
'No,Niall. Chi si potrebbe metter mai con Lilly?' chiesi girandomi verso di loro,appoggiata al mobile,mentre fissavo Niall.
Poi lui sbiancò.
Lilly era il soprannome che avevo dato a Liam da piccoli,quando gli regalarono un cagnolino che lui chiamò così.
'A-Ashley?' chiese più a sè stesso che a me.
'Ciao anche a te,Horan' dissi sorridendogli e incrociando le braccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passavano lenti e dolorosi.
Non uscivo dalla mia camera se non per andare a scuola e incontrare Stefan. Avevo anche conosciuto George,e potevo benissimo dire che era la copia di Stefan. Era davvero dolce e simpatico.
Quella mattina,però,mentre uscivo di casa Liam mi aveva sussurrato sei parole incredibilmente dolorose,con un tono sconfitto,sembrava quasi avesse pianto per tre giorni di seguito.
'Ashley,ti prego,non andare via.'
Mi ero bloccata davanti alla porta,abbassando il capo scorgendo le mie Converse leggermente rovinate.
Sospirai sconfitta. Dopotutto,non potevo fuggire per sempre,ma non riuscivo a capacitarmi del perchè l'avesse fatto.
'Perchè non me l'hai detto,Liam?' la mia richiesta era un sussurro,più per il fatto che mi si era bloccato il cuore in gola,e l'aria faticava ad uscire.
'Avevo paura.' disse 'Paura che lui lo venisse a scoprire,che potesse arrivare fin qui e fare ciò che aveva già fatto in passato. Avevo paura che tu te ne andassi con loro in Australia,lasciandomi con la paura che Matt venisse a cercarti.' disse con la voce strascicata dal pianto e la testa bassa.
'Lo sai che non ti lascerei mai e poi mai da solo.' dissi sincera girandomi verso di lui 'E poi,se mai dovesse tornare,lo manderei in Italia a calci in culo.' aggiunsi sorridendogli dolce.
Subito mi si avvicinò buttandosi tra le mie braccia,per poi scoppiare a piangere.
'Merda,Liam,ora fai piangere anche me!' cercai di buttarla sul ridere,nonostante stessi trattenendo i singhiozzi.
'Va bene,va bene' disse staccandosi,prima di posarmi un bacio all'angolo delle labbra. 'Cazzo,la scuola!' esclamò subito dopo,notando che le otto e quaranta erano passate tempo fa.
Feci un gesto poco interessato con la mano,per poi saltargli improvvisamente in braccio. Invece di spaventarsi cominciò a ridere facendomi il solletico.
'No,Lì,stà fermo,non lo sopporto!' dissi ridendo cercando di fermarlo,anche se inutilmente.
'Cazzo!' urlò qualcuno,e entrambi ci fermammo,girandoci verso la voce stridula.
'Louis!' urlai anch'io,levandomi Liam da dosso e andandogli incontro.
'Ti voglio bene,Lou.' dissi stringendolo.
'Ehy,guarda che ci saremmo anche noi!' esclamò Niall prima di stritolarmi in un mega abbraccio.
'Già,mi merito anch'io un pò di tenerezza,giusto?' chiese Zayn,abbracciandomi.
'Ciao,amore.' mi disse languidamente Harry,dopo che mi fui staccata da Zayn. Mi strinse a sè,posandomi un bacio sul collo.
'Sono felice che abbiate fatto pace.' mi sussurrò in modo che potessi sentire solo io.
'Cugina,vieni immediatamente qua!'
'No' risposi tranquilla non sciogliendo l'abbraccio di Harry.
All'improvviso il telefono squillò,e andai a rispondere.
'Pronto?'
'Ehy,Ash,sono Stefan.'
'Ciao,Stef!'
'Ciao Ash,ma tu non dovresti essere a scuola?'
'Dovrei...'
Sentii una risatina dall'altra parte della cornetta.
'Come va?'
'Tutto bene,ho fatto pace con Liam.'
'Davvero?'
'Sì'
'Senti,ehm...potrei...venire lì,per caso?'
'Certo che puoi,non devi neanche chiedermelo!Vieni proprio adesso.'
'Vabene,arrivo. Ciao Ash!'
'Ciao Stefan.'
Attaccai,per poi girarmi e vedere cinque paia di occhi scrutarmi felici.
'Che è successo?' chiesi guardandomi in giro,ancora era apparso un coniglio da qualche parte.
'Niente!' rispose innocentemente Niall.
'Sta venendo Stefan?' chiese Liam che si era alzato dal divano.
Annuii felicemente,Stefan mi metteva davvero allegria,era il fratello perfetto.


'Ashley,è arrivato Stefan!' urlò Liam dal piano di sotto,e mi precipitai giù.
'Stef!' dissi andandogli incontro e abbracciandolo.
'Ciao,sorellina.' disse a sua volta abbracciandomi.
'Vieni,ti presento gli altri.' gli dissi,prendendolo per mano e portandolo in cucina dove stavano le cinque direzioni.
Presi un lungo respiro,poi annunciai.
'Stef,loro sono Niall,Louis,Zayn e Harry...' dissi,per poi aggiungere '...Il mio fidanzato,mentre Liam lo conosci già.  Ragazzi,lui è Stefan,mio fratello.' dissi sorridendo a Harry,che ricambiò. 'Non dire cavolate,sono io il tuo fidanzato!' affermò Louis attirandomi a sè.
'Ti piacerebbe!' affermò Harry,stampandomi un bacio sulle labbra,al quale arrossii. Non lo faceva quasi mai in pubblico,e poi,davanti a Stefan...
Il pomeriggio passò abbastanza velocemente,tra Niall che rideva a crepapelle,Louis e Stefan che facevano una gara su chi faceva la battuta più divertente e Liam e Zayn che chiacchieravano,mentre ogni tanto Harry si avvicinava per baciarmi e Liam gli mandava un'occhiata storta,e arrivò la sera,e purtroppo Stefan dovette andarsene così come i ragazzi,mentre Harry si trattenne per un altro pò.
Poco prima che Harry se ne andasse,squillò il telefono e Harry si bloccò sulla soglia,guardandolo stranito.
'Pronto?' risposi.
'Ehm...Ashley Kingston?'
'Sì,chi parla?'
'Ash...Sono Matt.'
In quel preciso momento mi pietrificai.Il telefono mi scivolò di mano,schiantandosi al pavimento. Per la paura cominciai a tremare,mentre Harry si precipitò verso di me,prima che potessi fare la stessa fine del telefono.
'Ash,che è successo?' mi chiese preoccupato mentre Liam prendeva il telefono.
'Pronto!?' chiese,ma avevano già attaccato.
Cominciai a piangere,mentre Harry mi adagiò sul divano,inginocchiandosi davanti a me.
'Ash,calmati.'
Lui era qui. E l'avrebbe cercata. L'avrebbe trovata.





Ehy! Eccomi qua....
Mamma mia,'sta storia sta diventando incredibilmente simile a Beautiful! xD
A parte gli scherzi,oh Dio,ora cosa vorrà Matt?
Cazzo,mi sto facendo paura da sola,che rincoglionita D:
Vi ricordo che manca poco all'epilogo...Dio solo lo sa quanto mi mancherete!
Alla prossima!
Erika


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pyssla