Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Cant_be_no_superman    29/11/2012    3 recensioni
Salve gente *-*
Zayn e Louis in un mercoledi scolastico come un altro...
[ZOUIS, WHAT ELSE?]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tutti :D

ps scusate per i possibili errori u.u











Odiavo i mercoledì, odiavo stare a scuola fino alle 2 e avere quelle due infernali ultime ore con la prof di italiano. Quella non era una “donna”, era la personificazione della noia, oltre ad avere una strana somiglianza con un capo indiano e la capacità di parlare ininterrottamente anche per due ore di fila senza fermarsi un attimo.

Era un mercoledì come un altro, ora stava interrogando Liam e Harry, ed essendo la fine della quinta ora l’intera classe era praticamente in coma. C’era chi disegnava sui banchi, chi giocava con il cellulare a giochi che aveva praticamente finito decine di volte, chi ballava a ritmo di canzoni sconosciute ai più e chi, con non so chissà quali forze e volontà, riusciva a seguire quello che la vecchiaccia stava chiedendo ai nostri compagni.

Io ero completamente perso ad osservare il mio fidanzato, non che compagno di banco. Zayn era completamente abbandonato sul banco  con la testa poggiata sulla mia sciarpa e le braccia raccolte, come a proteggersi dai rumori, attorno al capo. Aveva gli occhi chiusi e i tratti del viso rilassati.

Come costretto da una forza invisibile avvicinai la mano ai suoi capelli e presi ad accarezzarli dolcemente. Passai la mano nel suo ciuffo che, di solito, era sempre perfetto con un gesto che, se Zayn fosse stato sveglio, molto probabilmente non mi avrebbe permesso. Costatai quando fossero morbidi i suoi capelli a dispetto della lacca che usava ogni mattina per sistemarli. Continuai per un po’ a passarvici dentro la mano, sorridendo come un cretino e non smettendo un attimo di fissare Zayn come se fosse la cosa più bella del mondo e per me lo era, ma che potevo farci? Ero fottutamente innamorato di quel ragazzo cosi misterioso e schivo.

Fui costretto ad interrompere le mie carezze a causa di Niall, a cui serviva una mano per risolvere alcuni esercizi di matematica che non aveva capito. Quando mi girai di nuovo verso Zayn, che mi aspettavo di trovare ancora appoggiato dormiente sul banco, incontrai invece il marrone dei suoi occhi, marrone, che assumeva una tonalità scurissima appena si svegliava, diventando quasi liquido.

“Perché hai smesso?” chiese indispettito, alludendo alle mie carezze. Aveva i capelli che gli cadevano disordinati sulla forte donandogli un aria da cucciolo bisognoso  di affetto.

“Credevo ti desse fastidio” dissi sistemandomi meglio sulla sedia cosi da poterlo guardare meglio e allungando una mano sul banco fino a stringere la sua.

“Fino a quando sei tu a farlo va bene e poi è rilassante” disse prima di sistemarsi di nuovo con la testa sulla mia sciarpa e chiudendo gli occhi non prima, però, di aver portato la mia mano tra i suoi capelli. Ricominciai ad accarezzarglieli lentamente con movimenti dolci e leggeri e piano piano vidi il suo viso rilassarsi ancora una volta.

Odiavo i mercoledì ma se mi permettevano di coccolare il mio ragazzo come non potevo fare quando era più sveglio e cosciente allora avrei anche potuto cambiare idea.















Allora che ne pensate??
So che non è un gran che, ma oggi pomeriggio mi è venuta voglia di scriverla *-*
Spero non ne sia venuto fuori qualcosa di pessimo ahahah
In ogni caso mi farebbe piacere sapere che ne pensate, anche se dovesse essere una critica u.u
Ringrazio già da adesso tutte quelle persone che leggeranno e arriveranno fino a qui <3

Se a qualcuno interessa questa è la mia Narry, Why didn't tell me about it? mi farebbe piacere sapere che ne pensate anche in questo caso :D
Per che volesse contattarmi questo è il mio twitter, @_Seblaine_ u.u
Al prossimo sclero :D
I_Cant_be_no_superman

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Cant_be_no_superman