Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tox96    29/11/2012    1 recensioni
"Cause you were mine for the Summer
Now we know its nearly over
Feels like snow in September
But I always will remember
You were my Summer love
You always will be my Summer love"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE

 

“Can’t believe your packin your bags

Tryin so hard not to cry

Had the best time and now its the worst time

But we have to say goodbye”

 

Ed è arrivato il momento di dirci addio. Dopo una mese passato insieme, tra bagni a mezzanotte, colazioni a mezzogiorno, feste in discoteca e notti passate abbracciati sulla spiaggia sotto le stelle.

Non pensavo che in così poco tempo mi sarei potuto innamorare di una ragazza. Eppure eccomi qui, in piedi davanti alla tua porta con la paura di bussare. Perché non voglio vederti con in mano le tue valigie pronta ad andartene. Ti voglio qui con me e non solo per l’estate, ma per sempre.

Ma devo vederti, devo abbracciarti, devo baciarti prima che tu te ne vada. Prendo tutto il coraggio che ho, faccio un bel respiro e busso. Ecco ho bussato.

“Un secondo, arrivo!” La tua voce. Quella voce che mi ha fatto innamorare.

“Ah Harry, ciao. Non pensavo saresti venuto.” Sembri triste. Forse non sarei dovuto venire, forse sarei dovuto restarmene nella mia camera e lasciarti andare via. In fondo quest’addio fa male ad entrambi.

 

“Don’t promise that you’re gonna write

Though promise that you’ll call

Just promise that you won’t forget we had it all”

 

“Ti prometto che ti scriverò, Harry. E ti chiamerò. Anche tutti i giorni se questo ci farà stare meglio. Se ci farà sentire più vicini.”

 

“Cause you were mine for the Summer

Now we know its nearly over

Feels like snow in September

But I always will remember

You were my Summer love

You always will be my Summer love”

 

Ho in mano le tue valigie, ti sto aiutando a portarle nella hall dell’hotel. Praticamente ti sto aiutando ad andartene da me.

Non puoi andartene, non puoi lasciarmi da solo.

Sono uno stupido, non mi sarei mai dovuto innamorare di una ragazza conosciuta d’estate. L’avevo sempre saputo! Ma no, sono uno stupido e quindi ho seguito il cuore, quello stupido cuore che mi ha causato solo dolore. Se avessi dato ascolto al mio cervello, in questo momento non sarei qui a tormentarmi per una ragazza. Sarei in spiaggia a divertirmi con i miei amici senza pensare a nessuna ragazza che se ne va.

Ma se avessi dato ascolto al mio cervello non ti avrei mai conosciuta. Non avrei mai conosciuto quella ragazza che ha reso la mia estate indimenticabile, quella ragazza che ogni volta che sorride mi fa morire, quella ragazza che è la creature al mondo che si avvicina più alla perfezione, quella ragazza che mi ha rubato il cuore, quella ragazza che è stata il mio amore estivo e che sarà per sempre il mio amore estivo.

 

“Wish that we could be alone now

If we could find some place to hide

Make the last time just like the first time

Push a button and rewind”

 

No, non posso lasciarti andare via così. Ti voglio con me, per sempre. Come vorrei poter tornare indietro nel tempo, rivivere tutta questa magnifica estate passata con te. Rendere l’ultima volta proprio come la prima.

 

“Don’t say the word that’s on your lips

Don’t look at me that way

Just promise you’ll remember

When the tide is grey”

 

“Harry... Dobbiamo salutarci ora.”

No. No, no, no. Non può essere finito tutto. Mi stai per dire quella parola. Quelle cinque lettere che mi faranno cadere il mondo addosso, quelle cinque lettere che mi spezzeranno il cuore.

 

“Cause you were mine for the Summer

Now we know its nearly over

Feels like snow in September

But I always will remember

You were my Summer love

You always will be my Summer love”

 

Tu sarai per sempre mia. Nonostante la lontananza, nonostante il tempo, nonostante tutto e tutti, tu resterai per sempre nel mio cuore.

Mi  ricorderò per sempre di te come quell’amore estivo che mi ha cambiato la vita. Anche se ormai è finito tutto, anche se non ti rivedrò mai più.

 

“So please don’t make this any harder

We can’t take this any farther

And I know there’s nothin that I wanna change, change”

 

Hai preso le valigie, ti stai incamminando verso l’uscita, il mio cuore sta per spezzarsi. Chissà cosa starai provando tu in questo momento. Chissà se sei triste quanto lo sono io, chissà se il tuo cuore si spezzerà come succederà al mio.

Non riesco a guardarti negli occhi, troppi ricordi.

“Harry..” No, ti prego no. Non chiamarmi, non rendere tutto ciò ancora più difficile di quanto non lo sia già.

 

“Cause you were mine for the Summer

Now we know its nearly over

Feels like snow in September

But I always will remember

You were my Summer love

You always will be my Summer love”

 

“Addio Harry, mi mancherai moltissimo. Ma tranquillo che non mi dimenticherò mai di te. In fondo sei stato il mio amore estivo, sei stato la mia estate.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tox96