Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: biscuitsfacts    29/11/2012    3 recensioni
Ginevra lotta contro il suo tormentoso passato per avere un futuro migliore. Tuttavia i cattivi ricordi sono in agguato pronti a trascinarla nuovamente nell'abisso e dovrà trovare la forza di resistere credendo in se stessa e le persone che la circondano.Riuscirà Ginevra ad avere il suo lieto fine?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"DRIIIIN DRIIIIIIN!" Ginevra trovò la forza di buttare un braccio fuori dalle lenzuola e spegnere quell'aggeggio infernale che chiamavano sveglia, pensò che non era quello il nome giusto, si doveva chiamare PORTA LE CHIAPPE FUORI DAL LETTO O NON LA SMETTO DI FRACASSARTI I TIMPANI. Ad ogni modo si alzò e si sedette ai piedi del letto. Quello era il segnale che la sua giornata era iniziata 'Sù Ginevra' si autoincoraggiò. Aveva aperto gli occhi da appena due minuti ma la sua testa era già affollata di pensieri, forse era per questo che era così disattenta, smemorata e perennemente in preda al caos: pensava troppo. Ricordò come la chiamavano i suoi genitori da piccola: 'nzallanuta che in dialetto napoletano significa, in parole semplici, rincoglionita. Già.. proprio i suoi genitori, all'improvviso una valanga di ricordi la investì. Quanto, quanto l'avevano fatta soffrire... 'Ginevra! Basta pensare a loro, sono il passato ed oggi inizia il tuo meraviglioso futuro!' si disse,scrollandosi di dosso quei pensieri negativi. Era nata in Italia e vi era vissuta fino ai 18 anni, era una bambina felice, allegra, intelligente, simpatica e carina. Poi era iniziata l'adolescenza e con essa tutti i suoi problemi: frequentava il liceo scientifico della suà città, ora che era cresciuta, lo erano anche le pretese dei suoi genitori che chiedevano voti alti e per quanto lei si sforzasse di rigare dritto, a loro non bastava mai, allora i rapporti iniziarono sempre di più a peggiorare,fino a rompersi del tutto. La sua non era mai stata una famiglia molto unita, così Ginevra iniziò a sentire la mancanza di un luogo in cui sentirsi al sicuro e quindi si creò un mondo tutto suo dove potersi rifuggiare nei momenti critici.'Perchè vievere quando puoi sognare' era il suo motto, leggeva libri fantasy, disegnava, scriveva, ascoltava musica e ballava..già.. queste ultime due erano le sue più grandi passioni, la sua via d'uscita, tutto ciò che trovava di positivo nel mondo. Tra un passo di danza ed un accordo di chitarra aveva tirato avanti, covando dentro di sé i suoi più grandi sogni, facendoli crescere giorno dopo giorno, traendone forza per rialzarsi quando la vita di tutti i giorni la buttava giù. 'Believe' pensava, come le aveva insegnato uno dei suoi idoli Justin Bieber. Ci aveva creduto ed ora quei sogni si erano concretizzati.'Hai preso la forza dalle tue passioni e l'hai usata per migliorare la tua vita!' quel pensiero la riempì d'orgoglio. Durante gli anni di scuola aveva continuato a frequentare la scuola di danza,faceva classica, hip hop e moderno ed una volta arrivata al punto in cui decidere 'cosa fare da grande' aveva deciso di fare l'insegnante di danza. Un giorno le si era presentato un'opportunità imperdibile: i One Direction cercavano una coreografa! Allora prese tutta la sua determinazione e vinse quel concorso... era estasiata all'idea di stare a contatto con i suoi idoli facendo la cosa che più le piaceva ed in più si era dovuta trasferire a Londra! Le cose non sarebbero potute andare meglio e il cuore le scoppiava di gioia. Era così dunque che ci si sentiva quando di punto in bianco tutto quello che desideri diventa reale.. All'improvviso riemerse da quel tuffo nel passato,decise che quella sarebbe stata l'ultima volta che vi avrebbe pensato, ora doveva pensare al presente e al futuro. Infilò le pantofole, si alzò e con una nuova energia andò ad aprire le tende della sua camera da letto, all'inizio la luce bianca del mattino le ferì gli occhi costringendola a socchiuderli, ma una volta abituatasi guardò fuori dalla finestra del suo appartamento che dava su Kingsbridge street e si sentì improvvisamente libera, poi alzò gli occhi sull'edifico di fronte e si accorse che un uomo affacciato su un balconcino la stava fissando con un sgurado..strano..'ma cosa..' non finì neanche di borbottare quella domanda che si accorse di essere in biancheria intima,mezza nuda 'OH CAZZUS!' si affrettò a richiudere le tende e dopo un attimo di shock si sedette sul pavimento scoppiando a ridere. Al suo nuovo inizio..

 

SPAZIO AUTRICE

 

SALVE A TUTTI! Prima di tutto mi presento,sono Fiorella. Era un po' di tempo che volevo scrivere questa FF ma sono sempre stata un po' insicura sul dafarsi..ora ho preso il toro per le corna e ho scritto il prologo..non è granchè,ma se riesco a ricevere qualche recensione,spero di fare di meglio nei prossimi capitoli. Lo so sembra un po' palloso,ma è per presentarvi in parte la protagonista..la storia che ho in mente è moooolto più movimentata. Anyway non vi rubo altro tempo,spero nelle vostre recensioni,fatemi sapere che ne pensate ;)

Baci Fiorella

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: biscuitsfacts