Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |       
Autore: HeavenMayBurn    17/06/2007    6 recensioni
Il volto di Jared era davanti a lui quando era insieme a una ragazza incontrata in un pub, troppo ubriaco per ricordarne il nome; quando alla radio sentiva una nuova canzone del suo gruppo, sicuro che, tra le righe parlasse di loro; in ogni singolo istante.
Ma più cercava di allontanare il suo ricordo, più esso lo punzecchiava, si insinuava in ogni piccolo angolo della sua mente.
Sequel di "Bury Me"
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Your Promises looks like lies.

By Niamh

 

(N.b. "Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e  non mi appartengono, gli eventi non sono accaduti realmente e questa storia non è scritta a scopo di lucro")

 

Capitolo Uno.

Was it a dream?

 

 

 

Colin Farrell si accese una sigaretta, mentre con una mano cercava il cellulare per chiamare il suo agente.

Se tutto andava bene, poteva ottenere una parte davvero importante per un film che si sarebbe dovuto girare verso la fine di aprile in Europa. Tutto dipendeva da come si giocava le sue carte.

Il giorno dopo ci sarebbe stato un party in Sunset Boulevard, e lui sapeva come comportarsi.

Bastava che leccasse il culo a qualche produttore importante, e il gioco era fatto.

Sì, decisamente la parte sarebbe stata sua.

Schiacciò la sigaretta sotto la suola della scarpa di Prada da 300$ e fece segno al primo taxi che vide di fermarsi.

Diede un’occhiata nervosa all’orologio.

Merda, era in ritardo. Questa volta non gliel’avrebbe perdonato.

Prese il cellulare e velocemente digitò un messaggio. “Ciao Lily.. scusa, sono bloccato nel traffico. Appena arrivo in hotel ti chiamo. Un bacio. Col”

Lily, o meglio Lilian Coltrane, era una giovane modella, di 23 anni, che si era appena affacciata sulle passerelle di NY. Uscivano da quasi un mese ormai.

Ma non sarebbe durata molto. Colin lo sapeva.

Perché non era mai successo che una realzione durasse, da quando era finita con Jared. Forse perché lui non aveva neanche la voglia di farla durare.

Ci aveva provato.

Nonostante tutto, ci aveva provato davvero a fare funzionare la sua vita. 

Ma una mattina, esattamente due mesi dopo che gli aveva chiesto di sposarlo, aveva capito che non ci sarebbe riuscito.

Perché con Jared era tutto troppo strano, incalcolabile e imprevedibile per fare dei progetti.

E era in questo che aveva sbagliato. Si era lasciato andare a pianificazioni scoordinate del loro futuro.

E quella mattina si era semplicemente reso conto che non poteva. Non poteva continuare a stare con lui, perché era diventato tutto troppo anormale. Dubitava addirittura che, se le cose non fossero andate come dovevano, lui c’e l’avrebbe fatta a sopportare quello che sarebbe venuto dopo.

Si era ritrovato a essere spaventato dal futuro, come mai prima d’ora.

Stare insieme a Jared lo terrorizzava quasi quanto non vederlo. Perché i legami più importanti sono sempre quelli più sottili, facili da distruggere.

E tu non puoi sapere quando finisce un amore, perché finisce e basta, senza lanciare segnali d’avvertimento.

A un certo punto aveva deciso di riprendere in mano la situazione. E lo aveva lasciato, era scappato, deciso a ritrovare il controllo della sua vita.

Si odiava per questo, e era sicuro che i sentimenti di Jared non fossero tanto diversi.

Era ritornato alla vita di sempre, sicuro che sarebbe riuscito a dimenticare tutto.

Ma erano passati più di sei mesi, e non aveva dimenticato nulla.

Il volto di Jared era davanti a lui quando scopava con una ragazza incontrata in un pub, troppo ubriaco per ricordarne il nome; quando alla radio sentiva una nuova canzone del suo gruppo, sicuro che, tra le righe parlasse di loro; in ogni singolo istante.

Ma più cercava di allontanare il suo ricordo, più esso lo punzecchiava, si insinuava in ogni piccolo angolo della sua mente.   

Sbadigliò appoggiando la testa all’indietro e fissando le luci fredde di LA.

Fra qualche secondo sarebbe arrivato.

Avrebbe portato Lily a cena fuori, e poi, avrebbe bevuto così tanto, che anche se il volto di Jared gli sarebbe apparso nella testa, sarebbe stato così confuso da non riconoscerlo.

 

***

 

Colin entrò con Lily sotto braccio nel salone dell’hotel.

Lei sorrise. I capelli biondi, lunghi e lisci gli incorniciavano il viso, scendendo fino alle spalle. Aveva un trucco azzurro abbastanza pesante intorno agli occhi castani e un vestito lilla, lungo fino a metà della coscia.

Probabilmente era un po’ fuori luogo, ma Colin non aveva avuto voglia di farglielo notare.

Si sorprese a pensare a come sarebbe stato andare a quella festa con Jared, fingendo di incontrarsi per caso. Avrebbero parlato con i produttori, i giornalisti, ogni persona presente e facendo finta di ignorarsi a vicenda.

Poi, quando nessuno guardava, si sarebbero scambiati un occhiata, uno sguardo o un sorriso… Nessun altro se ne sarebbe accorto. Magari, mentre Colin stava prendendo un drink, casualmente anche a Jared sarebbe venuta sete, e così le loro mani si sarebbero sfiorate. Sarebbe stato un gesto discreto, ma troppo studiato per essere casuale.

Sarebbe stato il loro piccolo segreto.

Alzò lo sguardo, e la persona che vide gli fece gelare il sangue nelle vene.

Non era possibile.

Jared..?

Che cosa cazzo ci faceva lì?

Probabilmente a furia di pensarci, aveva finito per diventare pazzo.

No, il modo in cui si muoveva era troppo reale.

Ok, e adesso? Come avrebbe fatto a non mandare a puttane tutti i ragionamenti logici che da 6 mesi caratterizzavano la sua vita?

 

 

    To Be Continued…

 

[NdA: Allora, eccomi di nuovo qui. Pensavate di esservi liberati di me, e invece no buahahahah xD

Allora, questa storiella, che durerà non più di 4 capitoli, è il piccolo sequel di “Bury Me”

Quindi se non l’avete ancora letta, correte, e magari lasciateci anche qualche altra recensione, che mi gasano sempre xDD

Questo primo capitoletto è più che altro un’introduzione, quindi non siate troppo cattivi con lui…

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato “Bury Me”, soprattutto per l’ultimo capitolo di cui non ho avuto modo di mettere i ringraziamenti, e anche quelli che magari saranno così cucciolotti da commentare anche questo :-**]

Un bacione e al prossimo capitolo.

Niamh

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: HeavenMayBurn