Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Torres9    29/11/2012    0 recensioni
Questa è una storia che avevo incominciato a scrivere insieme a una mia amica qualche anno fa... Eravamo molto entusiste di scrivere questa storia. Oggi ,ho deciso di postarla su questo sito per vedere se anche ad altre può interessare, piacere la nostra fantasia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano di straordinaria bellezza il biondo il moro venivano verso di loro a cavallo,cosa insolita per un paese moderno. Erano stati avvisati da alcuni paesani dell’ arrivo di alcune straniere e non vedevano l’ora di conoscere le nuove arrivate. Fin da quando erano piccoli la loro più grande aspirazione era stata quella di combattere l’oscuro sovrano che governava il loro regno e che imponeva alle loro madri di servirlo come delle serve e ai loro padri di lavorare fino a tardi. Cavalcavano con straordinaria velocità erano ansiosi di vedere chi poteva aiutarli a realizzare il loro sogno. “Eccole Andres c’e l’abbiamo fatta le vedo cavoli la mora sembra carina” “ a sé lo dici tu!” chissà come hanno fatto ad entrare” “solo chi è parente del re può riuscirci “ con un’ ultima galoppata arrivarono davanti a loro. Engy e Charlie rimasero sbalordite nella loro epoca mai nessuno si era sognato di cavalcare un cavallo.:”chi siete ?? non fateci del male..” “noi farvi del male??!! Non potremmo mai.! Vero Andres ? Andres??!!Andres!!” “si..che c’è?? Scusami mi sono distratto..che vuoi??” “oh no a questo punto non è più niente di importante'' e rifilò all’ amico una gomitata accompagnata da una risatina che però non sfuggì a Engy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Torres9