Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    29/11/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cose da quella discussione non miglioravano iniziarono a discutere per qualunque sciocchezza, arrivando perfino a litigare per il posto a mensa.

La Nyada aveva una mensa dove accoglieva sia gli studenti che i professori, e i 2 arrivarono nello stesso momento, iniziarono a bisticciare

animatamente, facendo spettacolo.

Gli amici cercano di separarli, questa cosa mandava in confusione anche loro. Sia Wes che David trovano simpatici Rachel, Kurt e anche la ragazza apprezzava Blaine, ma non sopportava la situazione.

Wes e David invitarono Rachel a prendere un caffè.

Sono stanco di questa situazione, Kurt è davvero simpatico ma Blaine è così testardo.” disse l'asiatico.

Come mai ce l'ha con lui? Che gli ha fatto? ” chiese la ragazza.

Blaine viene da una famiglia ricca, come tutti noi, suo padre è un famoso medico, molti l'accusano di usare la sua influenza per fare quello che vuole. Lui odia sentirlo dire, cerca di fare tutto con le sue forze.

Il padre voleva che facesse il dottore come suo fratello Cooper ma ha rifiutato, ha fatto il provino per la NYADA di nascosto, quando è stato accettato, hanno discusso per giorni ed alla fine ha accettato che il figlio la frequentasse ad un patto, se entro quattro anni non sarà famoso, dovrà frequentare medicina e abbandonare i suoi sogni.

Era riuscito ad avere un provino per il ruolo di Tony in West Side Story, in una piccola compagnia, ha fatto di tutto per averlo, ma il giorno del provino era agitato e siamo andati in un caffetteria, pensavamo di rilassarlo.” spiego David

E poi?” chiese Rachel.

Lì ci lavorava Kurt e per errore gli ha versato il caffè a dosso e ha mandato a l'aria il provino, erano settimane che si stava preparando e ci è rimasto, malissimo.”

Capisco, comunque Kurt è dolcissimo e vorrei che andassero d'accordo.”

Lo vorremo anche noi, Blaine è davvero fantastico quando non si comporta da stronzo. Aspetta ho un'idea. C'è un pub vicino alla NYADA, suonano della musica dal vivo e si esibiscono diversi studenti, obblighiamoli a venire, forse se passano una serata insieme, magari conoscendosi potrebbero piacersi”

Magari....” ripeterono Wes e Rachel.

Che fate stasera?” chiese David sorridendo.

 

I ragazzi decisero di mettere in atto il loro piano.

Wes e David chiesero aiuto a Nick e Jeff, Rachel a Mercedes per organizzare la serata e convincere i 2.

Il pub era un locale molto carino non lontano dalla NYADA, era fatto in legno e c'era un pianoforte dove il pianista suona musica di tutti i generi.

Kurt voleva uscire con le ragazze ma gli dispiaceva di non sentire l'usignolo, così gli mando un messaggio, prima di uscire dicendogli che non poteva collegarsi.

Arrivati davanti a locale il sorriso scomparve quando vide Blaine e i suoi amici. La stessa espressione era nel viso di Blaine.

Che cosa sta succedendo qui? Lui che ci fa?” disse Kurt alle amiche.

Vorrei una spiegazione.” disse Blaine.

Lo vorrete sapere?” disse Wes alterato.

Che ci avete seccato con i vostri litigi, sembrate due bambini, e noi vogliamo stare in pace stasera, quindi o vi mettete buoni ed iniziate a comportarvi in maniera civile o scordatevi di avere degli amici.”

Va bene.” Dissero i due ragazzi insieme.

Entrarono nel pub e si sedettero al primo tavolo libero.

Dopo aver ordinato da bere, iniziarono a parlare del più del meno.

Visto che possiamo cantare perché facciamo una gara di duetti. I perdenti offrono da bere”

La proposta venne accettata così fecero le coppie.

Kurt e Blaine finirono insieme per la loro sfortuna, Rachel finì con Wes, David e Jeff e Nick e Mercedes.

Iniziarono la coppia Wes e Rachel e cantarono If god will send his angels,

 

nobody else here baby no one else here to blame
no one to point the finger…it's just you and me and the rain
nobody made you do it, no one put words in your mouth
nobody here taking orders when love took a train heading south
it's the blink leading the blond
it's the stuff the stuff of country songs


 

 

Anche se non avevano mai cantato avevano un bel feeleng, come un tenero amore che sboccia, il pubblico appezzò questa combinazione.

 


HEY IF GOD WILLS SEND HIS ANGELS
AND IF GOD WILL SEND A SIGH
AND IF GOD WILL SEND HIS ANGELS
Would everything be alright?


 

 

Alla fine coppia fece una esecuzione perfetta.

Poi iniziarono Nick e Mercedes che cantarono Shiny Happy People.

 


Shiny happy people laughing
Meet me in the crowd
People, people
Throw your love around
Love me, love me
Take it into town
Happy, happy
Put it in the ground
Where the flowers grow
Gold and silver shine

 

Il ragazzo fu travolto dall'entusiasmo della ragazzo, dando un duetto molto simpatico. Una sorta di gioco tra loro, che coinvolse anche il pubblico.



Shiny happy people holding hands
Shiny happy people holding hands
Shiny happy people laughing

 

 

Anche la loro ebbero molti applausi.

Jeff e David cantarono Somebody that i used to know.

 

Now and then I think of when we were together
Like when you said you felt so happy you could die
Told myself that you were right for me
But felt so lonely in your company
But that was love and it's an ache I still remember


 

Anche i due ragazzi si fecero notare, e David fece un assolo mozzafiato. Lasciando tutti di stucco.


But you didn't have to cut me off
Make out like it never happened
And that we were nothing
And I don't even need your love
But you treat me like a stranger


 


Anche con loro andarono bene ed infine toccò a Kurt e a Blaine cantarono Blow me.


White knuckles and sweaty palms from hanging on too tight
Clench of jaw, I’ve got another headache again tonight
Eyes on fire, eyes on fire, and the burn from all the tears
I’ve been crying, I’ve been crying, I’ve been dying over you
Tie a knot in the rope, trying to hold, trying to hold,
But there’s nothing to grab so I let go


 

All'inizio lo fecero contro voglia, ma si accorsero che le loro voci erano perfette insieme, entrambi rimasero stupiti.


 


I think I’ve had enough of this, Blow me on last kiss.

I won’t miss all of the fighting that we always did,
Take it in, I mean what I say when I say there is nothing left
I am sick, whiskey-dick, no more battles for me
You’ll be calling a trick, cause you’ll no longer sleep
I’ll dress nice, I’ll look good, I’ll go dancing alone
I’ll laugh, I’ll get drunk, I’ll take somebody home


 

Avevano una grinta ed una passione indescrivibile.

Più che andarono avanti e più che iniziarono ad aumentare la loro intesa da fare uno spettacolo unico.


 


 


 

Gli altri clienti sembravano entusiasti della loro performace, ma non erano soli, tra quelle persone c'erano tre che guardarono con molto interesse la gara dei duetti, e rimasero molto colpiti dall'ultima coppia, si guardarono sorridendo e se ne andarono.

La coppia vincitrice fu l'ultima, e iniziarono i giri offerti dagli altri.

Blaine beveva tutto quello che gli davano, Kurt invece rifiutava e ordinava dei cocktail analcolici.

Nick e Jeff vedendo il suo rifiuto decisero di scambiare i cocktail analcolici di Kurt con quelli alcolici.

Purtroppo il ragazzo non li sopportava e gli fecero subito effetto, entrambi i ragazzi erano ubriachi, iniziarono a ridere a scherzare tra loro, lasciando gli altri sbalorditi.

Sai sei molto più simpatico di quanto pensassi” disse Blaine..

Si anche tu da ora in poi saremo amici..” disse Kurt abbracciando.

Molto di più saremo amicissimiiii” ribatté il moro

Devo andare in bagno, ma il pavimento non riesce a stare fermo, come è possibile.” disse ad un certo punto il biondo.

Aspetta ti do una mano cerco di bloccarlo io.” disse Blaine, si alzarono e barcollando arrivarono fino al bagno.

Appena entrati Bliane sbatté Kurt al muro.

Lo sai che sei bellissimo, non ho mai visto una persona bella come te.” gli disse.

Bé io... anche tu, mi fai impazzire.. ” provò a dire il soprano.

Si mi piaci tanto e voglio assaggiarti.” Dopo queste parole prese il suo viso e lo bacio.

All'inizio fu un bacio tenero e dolce, ma con il passare del tempo divenne più passionale e possessivo.

Più che Kurt gemeva nella bocca di Blaine e più lui aumentava la sua intensità.

Inizio a baciarlo nel collo, le mani iniziarono a infilarsi sotto la maglietta ed iniziava a sbottonarla.

Lo stava spogliando piano piano quando l'effetto dell'alcool ebbe la meglio e si addormentarono.

 

 

Entrambi si risvegliarono nel loro letto, i ragazzi non vedendoli tornarono erano andati a cercarli e li trovarono insieme abbracciati addormentati per terra, così li presero e li portarono a casa.

Blaine quando si risveglio nel suo letto, all'inizio era confuso, aveva un forte mal di testa, non sopportava i rumori forti.

Chiese che cosa è successo, si ricordava fino ad un cero punto e poi il vuoto assoluto.

Wes e David gli raccontarono che cosa era successo e di averli trovati in bagno. Ad un certo punto si ricordo di qualcosa, si rammentò del bacio che si erano dati, la sensazione delle sue labbra sulle sue, i suoi gemiti, le sue mani bramose sul suo corpo no non era possibile rimase sconvolto.

Che cosa è successo? Sembra che hai visto un fantasma.” disse Wes guardando l'amico.

Sono quasi sicuro di aver baciato Kurt e di avergli detto che mi piace.”

Gli amici rimasero scioccati.

Come?”

L'ho baciato, ci ho pomiciato, non posso crederci.” Disse sconvolto.

Dai magari state bene insieme, lo so che non avete avuto un bel rapporto fino ad ora ma magari.”

No non è possibile.”

Ma perché?”

Io sono innamorato di un altro, io amo il ragazzo alla moda, sono attratto da Kurt ma solo fisicamente, ma lui è un'altra cosa.

Con lui posso essere me stesso, adoro la sua compagnia, sto male se non lo sento, io l'amo, adoro la sua dolcezza e la sua ingenuità, la sua piccola malizia.” disse guardando gli amici.

Ma non l'hai mai visto.”

E allora? Lui è il mio ragazzo ideale, e Kurt non può competere.”

Sei sicuro?” disse Wes

Si lo sono. Farò di tutto per incontrarlo. Quando sarà il momento mi dichiarerò, e quando ci vedremo sarò finalmente felice.”

 

 

 

 

N/B:

Siamo arrivati al 7 capitolo molto movimentato.

Ringrazio tutti quelli che lo seguono e che recensiscono.
al prox capitolo
.

Rachel e Wes
Nick e Mercedes 
David e Jeff
Kurt e Blaine
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan