Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Annarita Malik    29/11/2012    1 recensioni
C'erano una volta tre grandi amiche che volevano realizzare il loro sogno, e quel sogno era incontrare i 1D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo io e Niall passeggiavamo tranquilli insieme a Zayn e Annarita, dopo un po’……. Niall: Ehi Federica vieni un po’ con me ti devo far vedere una cosa. Io: Va bene. Avvertiamo prima Annarita e Zayn Niall: ok!! Andammo dai due che erano mano nella mano e si guardavano ogni 5 minuti e lei aveva la testa appoggiata sulla spalla di Zayn Io: Ehi piccioncini noi andiamo un attimo via ci vediamo più tardi. Zayn: Va bene così posso stare un po’ da solo questa principessa. Annarita: *Rossa* Va bene divertitevi!!! Niall allora mi benda e mi fa camminare per un po’ dopo un po’ saliamo su una cosa che nn so cos’è Niall: ecco siamo arrivati!!! Io: Finalmente, mi togli la benda. Niall: oook sei pronta?? Io: Certo E quando Niall mi tolse la benda mi ritrovai in una barca in mezzo al mare solo io e Lui.. Niall: Ti piace?? Io: Si è bellissimo. Niall: Ti ho portato qui perché ho voglia di stare un po’ con te e così ci conosciamo meglio. Siamo rimasti li per delle ore a parlare dell’uno e dell’altra. Purtroppo erano già passate 3 ore e io dovevo andare sotto l’ombrellone con Annarita e Martina e anche Niall lo sapeva quindi mi riporto a riva. Per scendere dalla barca Niall mi aiutò perché non ci riuscivo ma mentre scendevo scivolai ma per fortuna c’era Niall che per afferrarmi cadde e io andai addosso a lui. Mentre ero su di lui cercai di rialzarmi ma Niall mi teneva, non voleva che mi alzavo. Io ero imbarazzatissima. Poi cominciammo a guardarci negli occhi e Niall mi baciò. Dopo mi rialzai e con un sorriso a 32 denti corsi via perché era tardi. Era l'ora dell'incontro e io, Annarita e Martina eravamo arrivate sotto l’ombrellone ma non c’era nessuno, dopo 10 minuti dietro a noi sentimmo tre voci bellissime quelle di Harry, Zayn e Niall che cantavano la loro canzone More Than This, tutte e tre ci siamo girate contemporaneamente e li troviamo tutte e 3 elegantissimi con un mazzo di rose ogn’uno ma di colore diverso (Harry aveva le rose Rosa per Martina, Zayn le rose rosse per Annarita e Niall le rose Blu per me) e tutti e 3 con un pacco in mano, si avvicinarono e… Harry andò da Martina e la baciò, Niall da me e mi baciò e Zayn da Annarita e la baciò e dopo Harry: ragazze questi regali sono per voi Niall: Si sono dei vestiti per ogn’una di voi Zayn: Correte a cambiarvi che sta sera vi faremo sognare Io, Annarita e Martina : *incantate* Subito!!! Entrammo nelle cabine della spiaggia e li ci cambiammo. Quando abbiamo aperto le scatole con i vestiti eravamo rimaste incantate dai vestiti. Ma con il trucco eravamo naturali perché non ci piace tanto il trucco. Quando eravamo uscite dalle cabine e quando i ragazzi rimasero a bocca aperta dalla nostra bellezza. E noi anche perché li avevamo trovati davanti a tre limousin: Zayn con una limousin rosa (perché sapeva che è il colore preferito di Annarita), Harry nera e Niall Bianca. Salimmo ogn’una sulla sua limousin, i nostri amori dietro di noi e…….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Annarita Malik