Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: syrietta directioner    29/11/2012    1 recensioni
-Sei tutta la mia vita , dovresti saperlo !
-E lo so ma... Ho una figlia .. Ti porterà dei problemi visto che sei una celebrità !
-Al diavolo gli spettegolezzi ! Sai che ti amo e può bastare.
-E mi basta già sapere che accetti il fatto che sono una ragazza-madre
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora , sto per ripartire , ma non preoccuparti tesoro , torno fra meno di una settimana . Tu rimani con la nonna , vedrai vi divertirete tanto ! - Baciai sulla guancia mia figlia di cinque anni. Sì, ho 20 anni e sono una ragazza-madre che ha fatto uno sbaglio, ma non me ne pento. Mia figlia Beth è la cosa più bella che mi potesse capitare. Il padre è scappato non appena ha saputo che ero incinta, ma non penso che questo v'importi più di tanto ... -Sì mamma - Disse con tono triste . Non sopportavo vederla così , ma in fondo essere un'hostess era il mio lavoro . Viaggiare in continuazione era il mio lavoro ! -Ricordati che per qualsiasi cosa devi chiamarmi mamma , okkey? - Dissi a mia madre che stava sulla soglia della porta, pronta a guardarsi sua nipote per una settimana circa.. -Sì, Syria . Non preoccuparti.- Mi rispose con tono fermo e deciso. -Ti voglio bene piccola mia , ci vediamo fra meno di una settimana ...Fai la brava e preparati ad un regalone . Il regalo più bello di tutti i tempi! - Esclamai a Beth che subito mi fece un sorrisone a 36 denti . Mi piaceva veder sorridere quel piccolo batuffolo di pelle morbida che era tutta la mia vita. Salii sul taxi , con la mia divisa da lavoro : tacco (odiato) 12 , gonna rossa stretta , camicia bianca e capelli raccolti in un piccolo chingnon ( o come si scrive xD) . Una volta arrivata all'aereoporto , scesi dal taxi e mi diressi verso l'aereo che portava a Washington. Altre cinque ore sarebbero passate come tante altre . Dopo circa mezz'ora dalla partenza un ragazzo occhi oceano viene da me e mi chiede qualche nocciolina. Io ho sempre odiato che mi dessero del lei ... Perciò mi facevo dare del tu . -Scusi potrei avere quello , quello , quello e quello che cos'è? Ah , fà niente prendo tutto ! - Disse sorridendo . Quel sorriso con l'apparecchio così perfetto da non capire cosa ci facesse quell'affare . -Allora.. Inanittutto non darmi del "Lei" non sono così vecchia - Dissi sorridendo . - Poi ...Ripeti cosa devo darti ! - Disse osservando il carrellino dove c'erano appoggiate le cose. NIALL PART -Diamine quant'è carina l'hostess di oggi ! - Dissi a Liam -Bha... Danielle era molto meglio - Mi rispose . - Hey amico , basta pensare a lei ! Vi siete lasciati ... Vedrai che la tua anima gemella ti sta ancora aspettando! - Intervenne Louis abbracciando Eleanor che era al suo fianco . Lei sorrise felice e accoccolandosi a lui. -Io, intanto vado a provare con quella bellissima cameriera- Disse Harry facendo per alzarsi . Lo guardai male e lo bloccai . -Naaaah... Lei è mia !- Gli risposi con forza. Harry mi guardò male , ma poi si risedette. -Amico , con te è una battaglia persa .. come con il cibo . Alla fine vinci sempre tu ! - Mi rispose . -Ottima scelta , altrimente ti ritrovi i denti sulla mano ! - Disse Zayn . -Già , ho ancora i segni della forchetta ! - Disse Liam lamentandosi . Mai togliere il cibo a Niall James Horan . Comuque... Mi diressi verso il banchetto . -Scusi , potrei avere quello , quello , quello e quello che cos'è? Fà niente prendo tutto ! - Esclamai anche un pò in imbarazzo . La guardai negli occhi , quei suoi occhi marroncini e quei capelli raccolti che le riscoprivano il viso acqua e sapone . -Inanzittutto non darmi del " Lei" non sono così vecchia ! Poi ripetimi quello che devo darti per piacere - Mi rispose sorridendo . Un sorriso solare . Le dissi che desideravo tutto , quando feci per andarmene la invitai a venire con noi una volta scesi a Washington . Finalmente avevamo cinque giorni liberi prima di riniziare il tour di Take me Home . -Senti ... Posso sapere il tuo nome? - Le chiesi timidamente . -Mi chiamo Syria , molto piacere ! - Rispose solare. -Piace Syria , io sono Niall , Niall Horan - Mi presentai stringendo quella leggera e fredda mano con un piccolo tatuaggio . Sì , sull'anulare , dalla parte del medio , c'era il simbolo dell'infinito . Lo notai e le chiesi come mai quel disegno . -Bhè .. è una storia lunga !- Questa fu la sua risposta . -Magari avrai tempo di raccontarmela una volta scesi, quando verrai a fare una passeggiata con me e i miei amici no? - Andai subito al punto -Non lo so... - Non le feci finire la frase e la interruppi . -Perfetto ! Ti aspetto fuori dall'aereo ! A dopo !- E me ne andai. Syria part Non mi fece finire la frase che se ne andò dai suoi amici . Un gruppo formato da cinque ragazzi compreso lui e due ragazze. Mi avrebbe fatto tantissimo piacere conoscere quel numeroso gruppo di amici molto uniti , ma avrebbero accettato la mia vita? Il fatto che sono una ragazza-madre o si sarebbero spavenati? L'aereo atterrò , e quando scesi c'erano solo loro ad aspettarmi . OCCHI A ME ! Bene , questo era il primo capitolo , spero vi piaccia ! Ci ho messo tanto impegno :3 fatemi sapere !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: syrietta directioner