Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: InguaribileRomantica    29/11/2012    5 recensioni
Che la mia vendetta abbia inizio!
Ora avevo tutto quello che mi serviva..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S: Ma come faccio a scegliere tra voi.. non si può..
N: Non hai altra scelta.. o scegli o ci perdi entrambi..
 
Lo fulminai con lo sguardo..  poi guardai Joe.. era serio.. non capivo a che cosa stesse pensando..
 
S: Joe..
J: Io non sono del tutto d’accordo.. ma neanche del tutto contrario..
S: Che cosa? Joe, ma stai scherzando?
N: Per una volta andiamo d’accordo su qualcosa..
S: Ragazzi, no.. vi prego.. io so già chi scegliere!
N: Non è vero.. sai già che è Joe solo perché sei con lui ora! Perché hai passato 2 mesi con lui, perché ti ha fatto perdere la testa.. ma se ora io sono tornato libero, perché non c’è più niente che mi ostacoli, tutto cambia.. e lo sai anche tu.. perché tu non puoi aver cambiato dall’oggi al domani.. perché so quello che tu provi per me!
J: Anche se sai già chi scegliere non importa.. questo mese ti aiuterà a capire davvero chi vuoi dei due..
S: Non ho bisogno di pensarci un mese..
J: E se ti dicessi che io invece ne ho bisogno?
S: Cosa?
J: Avrei bisogno di questa certezza.. so quanto hai amato Nick, e so quanto hai sofferto.. non mi stupirei se tu preferissi lui a me.. anche se mi spezzeresti il cuore.. per la prima volta ho paura di mio fratello...
S: Joe..
 
Lo guardai..
 
S: Va bene.. facciamo in questo modo..
 
Joe mi strinse di nuovo la mano.. mentre Nick sospirava di sollievo..
 
N: Perfetto.. allora tutti e 3 al tavolo.. abbiamo delle regole da stabilire..
J: Delle regole?
S: Nick!
N: Tutti al tavolo!
 
Ci sedemmo al tavolo..
 
S: Nick è notte fonda!
N: Non importa!
 
Arrivò con dei fogli e 3 pennarelli.. uno lo diede a me, uno a Joe e uno lo tenne lui..
 
N: Allora.. ora buttiamo giù cosa io e Joe possiamo fare, cosa è severamente vietato, poi Sun scriviamo quello che puoi fare tu..
S: Mi fai paura!
N: POSSIAMO:
1)      Uscire con te!
2)      Corteggiarti..
3)      Baciarti in pubblico, anche davanti all’altro fratello!
4)      Il bacio può essere di ogni tipo..
5)      Possiamo portarti a letto.. ogni volta che vogliamo, e l’altro fratello non si può opporre!
 
S: NO!
N: Si..
S: Ti ho detto di no! Io non ci vengo a letto con te! Ne con lui.. non vengo a letto con entrambi!
N: Devi farlo! È nelle regole, e poi è anche quello un metodo per farti capire e scegliere..
S: Scordatelo! Io non sono una troia!
N: Lo fai con noi 2, mica con tutti quelli che incontri.. sei già stata a letto con entrambi, non credo che ci siano problemi!
J: Nick, non credo che..
S: Se non togli questa regola io vi saluto per sempre e non mi faccio più vedere!
N: Sun! Tu non hai il diritto di comandare!
J: Se non ce l’ha lei però ce l’ho io.. e io dico che questa regola deve essere tolta!
N: Abbiamo il 50% del potere in questo gioco.. siamo 1 ad 1.. bisogna giocarcela..
J: A cosa?
N: A farla venire!
S: MA STATE SCHERZANDO? credere di avere 1 figlio con quella pazza ti ha sconvolto la testa?
J: Scordatelo! Io non la tocco! La rispetto..
N: Da quando rispetti una donna?
J: Da quando sto con lei!
N: Tu non stai con lei!
J: Giochiamocela a carte! Una mano sola! Chi vince decide!
N: Avrei preferito il mio metodo, ma ok..
 
Joe si alzò e andò a prendere le carte.. dal numero di carte che diede mi sembrava che fosse scala 40.. si concentrarono e cominciarono la partita.. ero in ansia.. e speravo che Joe vincesse.. nessuno dei due calava, nessuno dei due faceva niente.. pescavano e buttavano..
E poi Joe scese in un colpo solo chiudendo la partita..
 
N: Merda!
 
Disse buttando le carte sul tavolo.. gli mancava una carta per poter chiudere.. io saltai addosso a Joe e lo baciai.. gli ero grata.. lui rispose a quel bacio magnifico..
 
N: Ok, hai vinto.. niente sesso! Proseguiamo..
 
5)      Quando sei con uno dei 2 fratelli, l’altro non ti può toccare.. ti può parlare, guardare, ma nient’altro..
6)      Possiamo vedere anche altre ragazze..
7)      Possiamo chiederti di fare qualunque cosa!
 
S: Tipo?
N: Ancora non lo so.. ma mi verrà presto in mente qualcosa..
Per ora direi che come regole bastino queste.. se ce ne vengono in mente altre basta discuterne..
Cosa non possiamo fare:
 
1)      A quanto pare non possiamo fare sesso con te!
2)      Se sei con uno di noi l’altro non può interromperci..
 
S: Non litigate!
 
N:  3) Non litighiamo
Direi basta.. Joe?
 
J: 4) Non la possiamo fare ubriacare!
5) Non possiamo approfittare di lei
 
Comunque sono ammessi tutti i metodi e i trucchi possibili per conquistarla.. quindi se lei tipo sta venendo da te, ma io la vedo e la blocco portandola via con me non viene su un casino.. perché si può fare tutto..
 
N: Ok..
 
Avevo sonno.. e non riuscivo a credere a quello che Nick si era messo in testa di fare..
 
N: Te Sun invece:
 
1)      Non puoi rifiutare nessuno dei 2.. qualunque cosa vogliamo farti..
2)      Devi ubbidire a quello che ti diciamo..
3)      Non ti devi vedere con nessun’altro se non noi 2
E per ora non mi vengono altre regole..
 
J: Se però quello che ti chiediamo, o che ti vogliamo far fare a te non va bene hai l’obbligo di dirlo e rifiutarti..
N: No!
J: Non è una nostra schiava che deve fare tutto quello che vogliamo.. noi dobbiamo corteggiarla mica comandarla!
N: Hai ragione.. va bene.. tu sei d’accordo?
S: Non molto.. ma se serve a farci capire che cosa voglio davvero e a far mettere il cuore in pace al non scelto ci sto!
N: Perfetto.. andiamo a dormire!
 
Ci alzammo.. Nick andò a prendere lo scotch e andò ad appendere i fogli.. e intanto Joe si era avvicinato a me baciandomi dolcemente..
Poi mi prese per mano e andammo di sopra..
 
N: Dove pensi di andare?
J: A dormire..
N: Con lei?
J: Si.. con lei.. te eri troppo preso ad attaccare quegl’inutili fogli e ti ho battuto sul tempo..
 
E mi ribaciò davanti a lui.. entrammo in camera.. e lui chiuse la porta.. io mi sedetti sul letto per poi trascinarmi fino al cuscino..
 
S: Non ci posso credere.. la serata più bella della mia vita rovinata da quell’idiota di là..
J: Su, non ci pensare.. stai tranquilla.. è una cazzata, e lui è un coglione.. ma un mese vola.. e poi io e te rimaniamo comunque insieme..  
S: Si..
 
Mi baciò di nuovo venendo vicino a me nel letto..
 
J: Credo che sarà una lunga lotta..
S: Spero solo di riuscire a sopportare tutto questo..
J: Vedrai amore mio.. insieme ce la faremo! Gli faremo vedere a quello la chi siamo e quanto è forte il nostro amore..
S: Va bene..
J: Buona notte amore mio..
S: Buona notte..
 
Mi diede un bacio sulla guancia, e dopo avermi abbracciato si addormentò..
Le 6.30 arrivarono molto presto.. e ci alzammo a fatica..
Scendemmo le scale e trovammo Nick in già in piedi e pronto per andare a scuola.. quando mi vide scendere le scale mi venne incontro baciandomi sulle labbra.. istintivamente mi venne voglia di spingerlo via.. ma adesso c’era quel patto di mezzo.. e non potevo rifiutare i suoi baci o qualunque altra cosa..
Joe scese poco dopo, e purtroppo dovette assistere alla scena senza poter fare niente a parte che serrare i pugni..
 
N: Ciao bellezza.. ti ho preparato la colazione..
J: Sun odia l’omelette..
 
E si mise a preparare un’altra cosa..
 
J: Preferisce una bella tazza di latte con un po’ dei suoi cereali preferiti..
 
Finì di preparare la mia colazione, poi mi prese per mano e mi fece sedere in braccio a lui, mettendo la tazza con i cereali davanti a me sul tavolo..
Nick rimase immobile con in mano il piatto con l’omelette, che si mangiò fulminando Joe con lo sguardo..
 
J: Amore mi passi una brioche?
 
Mi allungai sul tavolo e presi una brioche da passargli.. mi girai e gliela misi in bocca.. lui tirò un morso e mentre si gustava la sua colazione mi sorrise.. tirai anche io un morso alla brioche.. quando deglutì invece che chiedermi di nuovo la brioche che avevo in mano mi baciò.. era un bacio davvero dolce.. ma allo stesso tempo molto profondo..
Nick si schiarì la voce.. attirando la nostra attenzione..
 
N: Dobbiamo uscire.. e siete ancora in pigiama.. muovetevi..
 
Ci alzammo e andammo a cambiarci.. e andammo a scuola.. appena scesi dalla macchina Nick mi prese per mano, lasciando lì Joe, che però ci raggiunse dopo poco..
Attraversammo il corridoio, ma quando stavamo per svoltare a destra lasciando Joe, lui mi prese la mano e mi trascinò addosso a lui baciandomi.. io non me lo feci ripetere, e lo baciai con tutto l’amore che provavo.. ma mentre lo stavo baciando mi sentì tirare  da un’altra mano e mi trovai davanti a Nick, che cercò le mie labbra ottenendole e mi baciò..
Tutta questa scena davanti a tutti.. quasi mi vergognai.. non era giusto.. anche perché la sera prima mi avevano vista con Joe, ci avevano votato come coppia e ora avevo lì Nick che mi baciava..
Finalmente si fermò.. io mi girai e trovai Joe ancora lì..
 
J: Ciao Rossa..
S: Ciao Amore..
 
Andai in classe con Nick, sotto gli occhi di tutti.. dovetti tornare al mio vecchio posto al suo fianco.. era difficile sopportare tutto questo.. l’unica cosa che non mi faceva mollare era pensare a Joe.. e che tra un mese sarebbe tutto finito..
 
I giorni passavano, e io anche se un po’ a fatica, mi ero abituata a questo stile di vita.. la tensione e la competitività del primi giorni era passata.. adesso anche Nick era più rilassato e aveva cominciato a tornare il vecchio tranquillo e dolce Nick.. e questo mi piaceva.. altrochè se mi piaceva..
Lui mi ricopriva di attenzioni, molto più di Joe, che invece puntava tutto sul divertimento e  sul nostro legame.. adoravo il suo modo di fare..
Più il tempo passava e più diventava difficile scegliere…
Sarei riuscita a decidermi?
 
♡Angolo Scrittrice♡
Eccolo qua il nuovo capitoletto.. è OBROBRIOSO! Scusatemi per lo schifo.. ma non so proprio più cosa scrivere.. il prossimo capitolo vi prometto che sarà stupendo :D  i ragazzi combineranno un sacco di casini, e faranno un sacco di cose belle per Sun.. chissà chi dei 2 sarà più romantico <3 <3 un bacione <3 e grazie x le belle recensioni <3
Vi ricordo sempre che se avete curiosità su come sn i personaggi (aspetto ecc) basta che mi scrivete si twitter
https://twitter.com/EleLilla92 baciooooooni <3
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: InguaribileRomantica