Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Stray    17/06/2007    4 recensioni
ce la posso fare. Tutti e 100 i titoli del Royai 100 themes: 100 modi di reinventare questa coppia tanto sconclusionata che mi lascia sempre senza fiato. 100 modi di dire Ti Amo, Ti Odio, Ti Proteggerò, 100 modi di dire tutto senza dire una parola. Un'overdose di Roy & Riza... anche se non bastano mai!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se fossi nei panni di Riza, non sarei così attaccata al dovere…

 

 

039. Sly person(Persona scorretta)

 

 

Non lo aveva sentito arrivare. Altrimenti non gli avrebbe permesso di sollevarla di peso, spargendo l’ordinata pila di documenti per tutta la stanza e ignorando le sue proteste.

“In amore e in guerra, tutto è lecito.”

“Sa benissimo, che non è così, signore…E poi ci sono delle regole che…”

“Le regole sono fatte per essere infrante. Più e più volte.”

“Sì, ma in questo ufficio le abbiamo ‘infrante’ un po’ troppo spesso…”

Si era distratta più del necessario, considerò Riza, dal momento che si ritrovò chissà come seduta sulla scrivania, mentre un paio di mani le accarezzavano le gambe. Certo, distrarsi era più che naturale, con il colonnello più affascinante dei tutto il quartier generale che le mordeva delicatamente l’orecchio…

“Signore…”

Roy. Quante volte te lo devo dire? Siamo soli, non c’è alcun bisogno di essere formali.

“Sicuro?”

“Certo, Riza.”

Estrasse così velocemente la pistola, che lui non se ne accorse se non quando se la ritrovò puntata alla tempia. La dispiaceva porre fine all’idillio, non sapeva nemmeno quanto. Ma…

“Molto bene, Roy. Mettiamo le cose su questo piano: non avrai nulla né ora né stasera, se tutti questi fogli sparsi non saranno firmati e consegnati in ordine entro due ore. Tutto chiaro?”

“Questo è giocare sporco! Donna scorretta…”

“Lo hai detto tu, Roy…”

Si lisciò diligentemente la divisa, mentre l’uomo ritornava ai suoi compiti sbuffando.

“…In amore e in guerra, tutto è lecito.”

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stray