Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    18/06/2007    16 recensioni
Inuyasha: esperto professore di ballo classico e moderno.
Kagome: semplice ballerina incredibilmente dotata per il ballo moderno.
Entrambi legati dalla passione per il ballo si innamorano, nonostante le difficoltà della vita odierna.
"Sai ballare?"
"Certo! Per chi mi hai presa?"
"Guarda che sono esigente!"
"Cosa...?"
"Devi farmi innamorare dei tuoi passi...vediamo cosa sai fare..."
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANCE&LOVE

DANCE&LOVE

non posso accettarlo

 

“Non è una donna?”

 

“No………….”

 

Kouga sputò l’aranciata che aveva in bocca sul tavolo.

 

“Cosa hai detto?!

 

Miroku, con la testa bassa, scoppiò a piangere, proprio come un bambino.

Le lacrime scendevano amare una dopo l’altra e i singhiozzi erano talmente rumorosi che il barista si voltò preoccupato a guardare i ragazzi.

Kouga si alzò e prese Miroku di peso portandolo fuori dal locale. Lo condusse in un vicolo cieco e lo spinse contro il muro, poi gli alzò il viso prendendolo dal mento e lo guardò negli occhi, pieni di lacrime.

 

“Miroku…ascoltami! E rispondimi! Sei andato a letto con un uomo?”

 

“No!” urlò Miroku singhiozzando.

“Non ho fatto niente del genere! Non sono stato io a prendere l’iniziativa!”

 

Kouga tolse le mani di dosso all’amico e si sedette per terra. Se non era colpa di Miroku, allora perché si stava alterando tanto?

 

“Dai, dimmi come è successo” disse Kouga calmo.

 

Miroku si sedette e raccontò.

 

“Vedi, ero al bar dove lavora Kohaku con un mio amico, Keisuke, peraltro conosciuto da poco, ed ero sbronzo…”

 

“Come al solito…”

 

“No, questa volta avevo bevuto davvero tanto…insomma, non capivo più niente!”

 

“Poi…?”

 

“Poi…non ricordo bene, avevo lo sguardo appannato, lui mi disse che voleva trovare un luogo più appartato per parlare. Mi ha trascinato in bagno, mi ha spinto contro il muro e……ho paura che Kohaku abbia sospettato qualcosa………cosa ho fatto??

Miroku rimise la testa tra le gambe con le guance rosse dal pianto.

 

“Beh? Ora perché ti disperi così tanto? Piangi come un dannato!” disse Kouga.

 

“Perché…non posso accettarlo!”

 

“Cos’è che non puoi accettare? Il fatto di essere gay?”

 

“Io non lo sono! Io amo Sango”

 

“Più lo dici e meno mi convinci”

 

Una smorfia arrabbiata si dipinse sul volto di Miroku, che si alzò di scatto.

 

“Non capisco cosa mi ha spinto a confidarmi con te, che non riesci e non riuscirai mai a capirmi!” detto questo, si incamminò con passo deciso verso casa.

 

Kouga si afflosciò mettendosi una mano sulla fronte.

 

-Che stupido che sono! Ha ragione lui! Bell’amico che sei, Kouga! Complimenti!” pensò rivolgendosi a sé stesso.

-Non è mica colpa sua se è….quello che è!”

 

Poi si alzò e si incamminò anche lui, sopra pensiero.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Dopo aver consegnato i soldi per l’affitto della casa, Inuyasha era uscito a comprare qualcosa da mangiare e Kagome si era stesa sul letto. La spesa, per fortuna era stata dimezzata e i soldi le bastavano per sfamarsi.

Stava per alzarsi per andare a fare la spesa, quando Inuyasha rientrò con un panino in mano.

 

“Quella è la tua cena?” chiese Kagome alzando la testa.

 

“Sì, problemi? Tu piuttosto non ceni? Sei stesa là con la testa tra le nuvole da più di mezz’ora!”

 

“Questo vuol dire che mi degni di uno sguardo” disse Kagome maliziosa.

Inuyasha non rispose e andò in cucina.

Kagome uscì da casa e tornò con una busta. Si mise ai fornelli e, mentre metteva l’acqua a bollire, Inuyasha si chiuse nella camera da letto.

 

Dopo aver cenato, Kagome entrò nella camera.

Le luci erano spente. Inuyasha era sotto le coperte del letto matrimoniale e respirava pesantemente.

Sbuffando, la ragazza si sedette sul letto e accese la luce sul comodino scuotendo il ragazzo. Lui si stropicciò gli occhi con fare stanco.

 

“Ma che vuoi?” borbottò.

 

“Che stai facendo?” chiese l’altra.

 

“Aspetto l’autobus” ironizzò Inuyasha.

“Cosa vuoi che faccia? Sto cercando di prendere sonno!”

 

“Ma se non abbiamo ancora deciso a chi spetta questa camera e a chi l’altra!”

 

“Tutte e due le camere spettano a tutti e due”

 

“Vuoi dire che io devo dormire qui, con te?” chiese Kagome.

 

“Beh, se non vuoi dormire nel bagno…”

 

Kagome scosse il capo, si alzò e prese a trascinare il letto singolo verso la porta che divideva la camera dalla cucina.

Inuyasha si drizzò a sedere rivelando il torace nudo.

 

“Che stai facendo?” chiese.

 

“Aspetto l’autobus” rispose Kaggy con un sorrisetto.

 

“Smettila! Il letto non ci passa dalla porta!”

 

“Certo che ci passa! Lo costringerò io!”

 

“Stai facendo un casino solo per un tuo capriccio!”

 

“E con questo?” dicendo ciò, Kagome spinse il letto attraverso la porta che per fortuna era abbastanza larga. Lo posizionò accanto al tavolo e poi filò in bagno a cambiarsi per la notte.

Inuyasha si alzò e diede un’occhiata in cucina. Sorrise. Quella ragazzina era proprio testarda! Poi tornò a dormire.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

-La mia prima notte nella nuova casa non è stata molto piacevole! Non è molto carino dormire in cucina con la puzza di pesce…beh sempre meglio che stare con quello lì- pensò Kagome mentre veniva accompagnata da Kohaku all’ospedale. Voleva far visita alla sorella e consegnarle una cosa molto importante.

 

Quando Kagome fu entrata nella camera e Kohaku fu uscito, la ragazza prese la mano della sorella e le mise una chiave in mano.

 

“Che significa?” chiese Kikyo sbigottita.

Kagome le raccontò che era fuggita di casa e che, fortunatamente, aveva trovato un appartamento ben curato a basso costo.

 

“E questa?” Kikyo accennò alla chiave.

 

“Beh…è la copia della chiave del mio appartamento. La do a te perché sei l’unica persona di cui mi posso fidare…quando sarai guarita potrai venire a trovarmi quando vorrai.

Kikyo chiuse la mano commossa.

 

“Ti ringrazio, scricciola!”

 

“No, ti prego! Non iniziare anche tu con questo nomignolo!”

 

“D’accordo…non so come ringraziarti…ah…prendi la mia borsa sul comodino…dentro dovrebbero esserci le chiavi del mio motorino…prendile…così non avrai bisogno di essere sempre accompagnata, se vuoi andare da qualche parte”

 

Kaggy fece come le aveva detto la sorella, frugò nella borsetta blu e trovò delle chiavi con un piccolo ciondolo a forma di K.

 

“Non perderle, però! Quelle non sono una copia!” raccomandò Kikyo.

 

“Grazie!” Kaggy baciò la sorella ed uscì dalla camera.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

“Kagome, porta questo succo al tavolo 11”

 

“D’accordo!”

 

“Kagome, porta la brioche con la crema al tavolo 3”

 

“Sì, eccomi!”

 

“Kagome! Il tavolo 2 sta aspettando!”

 

“Lo so, sto arrivando”

 

“Cameriera!! Il mio caffè?”

 

Kagome aveva il cervello fuso, ormai non riusciva più a ragionare! Altro che lavoro rilassante! Sarebbe dimagrita di 10 chili in un mese facendo sempre avanti e indietro! Prese un caffè dal bancone e si diresse al tavolo 3.

 

“Signorina! Io avevo ordinato la brioche!” gracchiò un ragazzino.

 

“Il caffè è di qua” una signora abbastanza giovane alzò la mano.

Kagome la raggiunse e, proprio quando stava per appoggiare la bevanda sul tavolino, scivolò sul pavimento bagnato e rovesciò il caffè addosso alla donna.

 

“Oh! Signorina mi dispiace tantissimo! Mi creda non l’ho fatto apposta! Io…io…io…” balbettò Kaggy mortificata. Non riuscì neanche a finire di parlare, che un ceffone le arrivò dritto sul viso.

Era stato il proprietario del locale.

 

“Fai attenzione! Sei solo una combinaguai!” urlò attirando l’attenzione di tutto il bar.

 

“La smetti, non la picchi!” si intromisero Kohaku e Seiya da dietro il bancone.

 

“Ma che sta facendo?! Non è stata colpa sua! La lasci in pace, diamine!” stavolta fu la donna a parlare. Kagome la guardò grata. Aveva lunghi capelli biondi e due occhi color del ghiaccio che le ricordavano qualcuno di molto familiare…

Il padrone del locale lasciò la ragazza.

 

“Spero che non si sia macchiata troppo!” fece poi rivolto alla donna.

 

“Ma non fa nulla, gliel’assicuro! Non credo sia necessario picchiare una ragazza per una sciocchezza simile!”

L’uomo si allontanò e la donna tese una mano a Kagome.

 

“Come ti senti?”

 

“Bene, la ringrazio moltissimo!”

Quando Kagome alzò il viso, la donna notò in lei qualcosa di strano…come se l’avesse già vista da qualche parte.

 

“Mah…quel bruto ti ha lasciato il segno delle dita sulla guancia!” affermò gentile.

 

“…non si preoccupi.”

 

“Io sono Anya” si presentò la donna.

 

“Piacere! Io sono Kagome!”

 

K-Ka-Kagome??...E’…è un bel nome…Il piacere è tutto mio!”

 

“Mi scusi tanto, ma adesso devo scappare se non voglio prendermi un’altra sgridata dal capo! Arrivederci!”

 

“…C-Ciao!” salutò Anya.

 

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/

 

Ciao a tutti! Vi sono mancata eh? (silenzio generale)

Dai, non è da tanto che non aggiorno (silenzio generale)

Chiedo perdono per come è degenerata la fic (sguardi di disapprovazione)

Non intendevo far diventare Miroku…quello che è diventato (sguardi indemoniati)

Volevo solo modificare un po’ la storia…cioè…è sempre la solita pappardella…Sango&Miroku 4ever…Inu&Kaggy 4ever…volevo solo cambiare un po’ ecco…non uccidetemi (centinaia di asce che si avventano su di me)

Inu ti prego salvami tu (ciupa!_nd_inu)

Ah è così? Kagome!!! (OSUWARI!_nd_kaggy) (Sdong!_nd_inu)

Ecco fatto! (crudele autrice da quattro soldi!...Sankon tess……_nd_inu)

(IAAAA!_nd_me che blocca l’attacco di Inu) (Wa! Da quando sei così forte?_nd_inu)

(Eredità materna!_nd_me)

(Ti sembra il momento adatto per palparmi?_nd_sango rivolta al monaco)

(Eredità paterna!_nd_miro)

(Bella scusa, idiota!_nd_shippo)

 

Ecco, adesso che ho fatto la felice scenetta (mica tanto felice_nd_voi)passerei all’r.s.

r.s. ok,vediamo che Miroku non è in realtà quello che è…almeno, lui dice così……Kagome e Inuyasha “litigano” già la prima notte di convivenza. Kagome, al lavoro, combina uno dei suoi soliti pasticci e fa una strana conoscenza: una donna molto vispa e dall’aspetto famigliare che, al nome di Kagome, ha spalancato gli occhi incredula……perché mai??

 

RINGRAZIO:

seikochan: purtroppo lo è sarina…o no?ehhhh so che aspetti che entra in scena Sesshy…ma vedi…purtroppo lui non è tra i personaggi principali della storia che poi sarebbero: Inuyasha, Kagome, London e Naraku. Scusaaa il tuo amore dovrà aspettare! Un bacio enorme tvb!

Valerinuccia: ciao socccccciaaaa! Non si sa ancora bene se Miroku è dell’altra sponda o no ma farò di tutto per accontentare le lettrici…bah…non so che fareeee! Grazie un bacio!tvb!

Wans: wow new entry! Sono contenta che ti piaccia! E non preoccuparti ho aggiornato abbastanza in fretta…ho già ucciso troppi demoni non posso rischiare di fare morire anche un umano (senti,tu! Non vantarti troppo eh!_nd_inu)

DylSilvy: ciaooo! Uff, sbaglio sempre a scrivere il tuo nick! Massì dai! Sono convinta che tu arriverai a convivere con uno altrettanto figo *o* Baci e grazie!

Ale93: Ciaoooo ale-ssandra! Mmmmm…non credo che sarei gradita nella fic…soprattutto da alcuni individui di cui non faccio il nome (Fai bene!_nd_inu)…Grasssieee tvb XDXD

Katia_h: ma noooo! Inu non può fare la parte del monaco pervertito! Quella parte è già stata presa da Sesshomaru…T__T cosa molto brutta! Dil e sarina mi uccideranno! Grazie comunque!!

Michi88: Eh sì…nella mia fic ci sono solo coincidenze…anche il fatto di Miroku, naturalmente (ç____ç questa mi vuole vedere morto! E’ inaccettabile per un donnaiolo come me!_nd_miro). Thank you!

Sesshydil: ehhh caaaraa Dil…questa non te l’aspettavi ehh? Dì la verità ehh? Vabbè dai…comunque è vero! Tutte sadiche! Te compresa! >o< Grazie un bacione tvb!

Athenachan: non preoccuparti per il commento!! Grazzie lo stessoooo! Tvb baci!

Akitohayama4ever: fiuuuu! E’ andata! Ho scritto bene il nick? Spero di sì…pregooo spero di averti accontentata! Baci baciotti! XD

Taty88: sisi hai detto bene…”il nostro BEL Miroku”…sbavvvvvvv! Cosa mi ha spinto a ridurlo così??? Nooooo! Uffa! Beh grazie di tutto!

Alex93: non è affatto noiosa la tua recensione anzi! Mi ha fatto davvero tanto piacere! Era da tanto che non ne leggevo una così bella! Ti ringrazio e se sarai anche solo tu a seguire la mia fic, io mi impegnerò a continuarla! Mi faresti un grande piacere se continuassi a commentare anche per sapere se il cap ti è piaciuto…sono contenta di avere un lettore così accanito! In poche parole grassssieeee (pregooooo_nd_inu) (ti ho chiesto qualcosa?_nd_me) (T__T no niente!_nd_inu) XDXD

Nady: ibooooo! Beh può darsi che hai ragione ihih! Me sadica! Certo ti trillerò sicuramente! Baciii tvb!

AYRILL: ciaoooo bella! Evvai ho visto le tue fotine sul blog! >__< Spero di aver capito chi sei…ma sei andata alla fiera del libro? Boh, te lo chiederò poi su msn…grazie tantissime dei tuoi commenti bellissimi!! E se avrai qualche problema o se vorrai sfogarti io sarò pronta ad ascoltarti! TVTTTB bacioni!

Pretty: grasssie mille del commento! A risentirci ciao!

Marta-chan: Grazie 1000!

 

ARRIVEDERCI AL PROX CAPPY!!! KISSSSSSSSSSSSS

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia