Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    30/11/2012    2 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Andai a scuola,come sempre.
Stranamente sul bus non c’era nessuno e appena scesi mi ricordai che oggi ci sarebbe stato uno sciopero.
“Accidenti,che rottura.
Mi sedetti su una panchina attendendo pazientemente..
"Sì, certo.Come no! Non vedevo l’ora di tornarmene a casa sotto le coperte. Fin da piccola sono stata una pers
ona poco paziente: Non riuscivo e non riesco ancora ad aspettare che il mio cane la faccia tutta prima di ripartire a corsa. Figuriamoci se aspetto volentieri un bus."
Quando..
...:Vanessa!
Mi girai e vidi Philp rosso come un pomodoro, venirmi incontro.
Io: Hey! Cucciolo! Anche tu quì eh?!
Lui: Emh.. si.. Posso parlarti?
Io: Certo! Spara!
Lui: Rispondi a questa domanda con attenzione,non sparare cavolate,ok?
Io: Si,tranquillo.
Lui: Promettimelo! Lo sai che di me ti puoi fidare, vero?
Io: Certo che di te mi posso fidare!Sei il mio migliore amico..Ok te lo prometto.Giuro che risponderò sinceramente!
Lui: Tu.. Ami ancora Bruno?
Non sapevo cosa dire.
Sentivo i brividi percorrermi la schiena.
Lui: Allora?! Lo ami o no?
Io: I-io..io credo che..mi ha tradita cavolo! Come posso amarlo?!
Lui: E’ vero,come puoi?
Io: Philp,tu lo sai bene.. Io..
Lui: Tu?! Tu cosa? Allora?! Hai promesso!
Io: Io lo amo ancora,ma so bene che stare con una persona come lui rovinerà soltanto la mia vita! A partire dalla morte di Bea! Se io non lo avessi mai conosciuto.. non sarebbe successo..
Lui: Lo sai che lui ti ama, vero? Lo sai che non sta uscendo con nessuna,vero? Lo sai che vuole solamente te,vero? Non lo vedete che siete entrambi innamorati?? Allora perchè non gli dai un’altra possibilità?
A quelle parole mi sciolsi..
Dovevo? O non dovevo?
Io: Philp,io non voglio soffrire!
Lui: Va bene.Fai come vuoi! Io te l’ho detto! Lui ti ama! Cavolo! Ma non lo vedi?!
Io: Non ti ci mettere anche te! Tanto lo so che quello che mi stai dicendo te lo ha detto Bruno.. cavolo è il tuo migliore amico,non puoi tradirlo!
Lui: Ah si?! Tu non mi credi?? Io mi fidavo di te! Ti ho detto che questa è la verità! Credimi per Dio!
Io: Lasciami in pace! Vuoi uomini siete tutti uguali.
E detto questo mi alzai e tornai a piedi.
Non volevo più parlargli,mi aveva scocciato sia lui che il suo amichetto” Ti amo tanto" e poi se la fa con un’altra.
Quando arrivai a casa ero distrutta.
Mi dispiaceva aver litigato con Philp, ma odiavo ancora di più il pensiero che mi aveva fatto entrare nella zucca.
""Bruno".. quel nome così.. così.. Dio,quanti ricordi.."
*Today, I don’t feel like doing..* (suoneria)
Era Erika.
Subito risposi.
Mi invitò a passare una serata in spiaggia con lei, Philip,Chanel,Klaudia ,Erik e... Bruno.
Inizialmente non ero tanto convinta,ma Erika mi supplicò e dovetti accettare.
Avevo paura.
Per la prima volta in tutta la mia vita iniziai a tremare.
Avrei rivisto Bruno con Chanel.. La tizia che mi aveva fottuto il ragazzo.
Non stavano insieme,è vero,ma non potevo sopportarli. Non ce la potevo fare.
Dato che l’ansia mi stava assalendo decisi di prepararmi,così, magari.. ci avrei pensato di meno.
Cercai nell’armadio qualcosa di semplice e ovviamente "da spiaggia" ..
Si fecero le 10.00.
Subito mi avviai insieme a Erika,che si fece trovare sotto casa,già pronta.
Durante il viaggio in auto iniziammo a parlare del più e del meno e.. quando arrivammo alla spiaggia..
Lo vidi.
Iniziai a tremare.
Gli altri ragazzi: Ciaoo! Siete arrivate finalmente! Ecco,abbiamo prenotato le sdraie,potete accomodarvi quì.
La mia era vicinissima a quella di quell’essere che mi aveva spezzato il cuore.
Mi distesi,senza rivolgere minimamente un sorriso o un accenno di saluto a Bruno.
Erika:Eh no! Tu adesso non ti distendi e vieni a fare il bagno con me!
Io: No.. Ery.. non ho voglia.. Ti prego lasciami riposare.
Mi rigirai “pancia-sotto” quando..
Qualcuno mi afferrò dai fianchi.
Era..
Era..
Continua.
Voglio almeno una recensione!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars