Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gotta be you_    30/11/2012    2 recensioni
''..ci stavamo abbastanza stretti lì dentro.ma non mi dispiaceva per niente.potevo sentire perfettamente il suo profumo.ma che mi stava succedendo?
notai poi che lui si girò quasi irritato dalla mia presenza.
-che ti succede?-dissi io quasi dispiaciuta.
-mi succede che cerco di trattenermi dalla voglia di baciarti!-ok,un attimo...che cosa?''
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-vecchie conoscenze

 
-Cherlotte Logan,ti prometto che se entro 5 minuti non ti alzi da quel letto...ti butto l'acqua in faccia!!- mi sbraitò in faccia quella cogliona di Kate che a prima mattina dev'essersi davvero bevuta il cervello.Insomma,ma cosa c'è di tanto strano nel non capire una fottutta 16enne in forte contatto con il suo letto. -Cher,allora...sono le 7.45!!!- OH MERDA! cercai,di muovere il culo, ma mi vestì e mi lavai in 7 minuti...indossando le prime cose che trovavo in giro per la stanza e quasi lavandomi i denti con lo spazzolone per il cesso.Non ero mai stata una tipa che passava ore a farsi trucco e capelli prima di andare a scuola..il che facilitò le cose.Ero una semplice 16enne londinese,con la voglia di studiare ma,non tanta da consumarmi le budella.Non troppo alta,capelli sul dorato scuro,molto sensibile e timida.In fondo dimostravo sempre di essere dura,ma i realtà..bhe..so strana LOL.Come poteva iniziare meglio la giornata?
Per fortuna che Kate,aveva delle doti magiche, nel saper portare una macchina a 90 kmh con una perfetta disinvoltura,tanto che arrivammo a scuola in 5 minuti.Kate era splendida come sempre: La sua perfetta chioma bionda,senza la traccia di nemmeno un capello fuori posto.I suoi occhi celestiali-di nome e di fatto- sempre luminosi e pronti a emanarti la fredda malizia che ci vuole in qualsiasi occasione. -Signorina Green,Signorina Logan..vorrei cortesemente sapere da una di voi,il motivo di questo-ennesimo-ritardo..-si rivolse con un tono abbastanza freddo la vacchiaccia della Shootter.
-l'auto non partiva- mi limitai a rispondere esattamente con la sessa freddezza.e non c'era nemmeno bisogno del minimo sforzo,dato l'innato senso di scoglionamento che mi procava quella sottospecie di donna!Schiusi la bocca con l'intento di continuare a soddisfare il mio senso di scurrilità nei confronti della situazione, ma visto che la scuola la prendo sul serio..tentai di contenermi e di non arrecare eventuali problemi al mio profitto scolastico.
Se c'era una cosa che mi interessava di quella straziante ora di lezione,era la comunicazione dei voti al test di Inglese.
-Signorina Logan,un'eccellente A...e una inaspettata D.- fece come per disgusto. a quel punto,il mondo iniziò a fermarsi,gli sguardi antipatici,di chi voleva mostrarmi compassione in ogni angolo di quella classe, e un'improvvisa voglio di piangere che mi assalì.Non mi trattenni e scappai fuori dalla classe, notando anche un consenso da parte di quella sottospecie di trans-alcolizzato(Shootter).Come se non bastasse sbattei anche la porta.
Con uno stato di angoscia e disperatezza dipinto sul viso,mi accascia con la schiena rivolta sul muro del corridoio;trassi delle mie tasche il mio pacchetto di sigarette,e pur sapendo dei guai che potevo passare essendo in corridoio,ne accesi una. cercai di distrarmi da tutto il casino di questa prima merda di ora.Notai anche,che proprio nella classe di fronte alla mia, un ragazzo veniva strattonato fuori dalla classe , in un tale modo,che se fossi stata io,non mi sarei nemmeno fatta problemi a non farmi vedere più.E quale più grande fortuna c'era,che quella di incontrare Harry Styles,proprio nel corridoio,mentre fumi una sigaretta pensando che tutto non possa andare peggio di così?Qualcos'altro sicuramente.Quando espelli il fumo inspirato,sentì un lieve odore,che mi faceva rabbrividire.Spensi quella sigaretta e pochi secondi dopo quel profumo inebriava nei miei polmoni e andò dritto nel cervello,provocandomi una sensazione di piacere,come se stessi facendo uso di droga.Come se non bastasse,l'individuo alzò lo sgurado,provocando il contatto visivo tra lo splendore dei suoi occhi verdi,e le mie insignificanti stecche di cioccolato che avevo al posto degli occhi. All'incorciare degli sguardi,lui ammiccò un sorriso sghembo....uno di quelli che ti fanno andare fuori di testa..perchè non puoi immaginare un ego più grande di quello che nasconde dietro a quel sorrisetto,che fa cadere ai piedi tutte quelle povere ragazze facili,che se lo vogliono scopare;e se sei figa,lui ci stà.Come conosco il signor Styles? Frequentiamo le lezioni di Arte e Filosofia insieme.Non so esattamente perchè lo facesse, ma di sicuro voleva mettersi in mostra,e ci riusci alla perfezione. Insomma,cosa c'è di tanto speciale in lui?Dopo tutte queste domande..si decise di degnarmi di una parola..
-riconoscerei il tuo sguardo da qualsiasi parte,e nonostante tu abbia appena finito di fumare,riesco perfettamente a scandire l'essenza del tuo profumo.-
-cosa fai Styles,mi prendi per il culo?-
-no.che ci fai quì?- notavo uno strano interesse,anche se infondo me lo mostrava sempre...avevamo sempre avuto una bella intesa io e lui.
-mi prendo una pausa da tutta questa merda- cercai di contenere l'istinto omicida verso quelle urla di odio che sentivo provenire dalla mia classe.
-e tu?- continuai mostrando disinteresse,anche se avevo voglia di sapere tutto di lui;
-questa giornata è iniziata in modo orrendo. non volendo mi sono fatto scappare qualche commento di troppo,sulla pallosa lezione del professore Mc.Bole...ed eccomi quì-
-okay bhe...non vorrei perdermi la lezione...ci si vede allora- mentì spudoratamente..l'unico motivo era che la sua presenza mi metteva a disagio...e quella giornata ero straconvinta che era predestinata a farmi girare le palle.
-oh,vabene,ci vediamo allora dopo,alla lezione di Filosofia- accennò un sorriso,ma credo che sia troppo poco per definirlo così. non posso nascondere che il suo sorriso era davvero qualcosa di provocante,quando mostrava quei denti bianchi,e quelle fossette che  provocano un brivido lungo la schiene,come se ti avesse sfiorato con il pensiero,in un modo poco casto e dolce.
Non appena entrai in classe,notai la calma che si presentava ben poche ore all'anno in quelle lezioni, e non c'era momento più bello, per pensare.
Mi accovacciai  sul banco, con la testa tra le braccia incrociate, e pensai a quanto mi mancasse Josh.Lui che era stata la mia prima volta.Il mio primo vero amore, non credo di aver amato qualcuno,per davvero come ho fatto con lui.
 
<<'promettimi..che restarei vicino a me,quando avrò bisogno di te.'mi disse esattamente in quel momento,quando il mio cuore poteva rischiare di rompere ogni singolo pezzo delle ossa della gabbia toracica.'te lo prometto,ma tu devi far in modo di non andartene' lui non disse niente.mi strinse a se come per farmi sentire protetta>>
 
sino al moento in cui tutte le mie forze e la mia dignità se ne andarono insieme alle mie promesse.brutti ricordi  che non sono degni di essere raccontati.
finalmente l'ora suonò e quelle due prossime ore che mi aspettavano in realtà non mi allarmavano. Biologia,che passò in un batter d'occhio e Educazione fisica,che non avevo la minima intenzione di fare..quindi saltai e sprecai un po di tempo solo per me.andai nel giardino,situato esattamente dietro la scuola,mi accesi una sigaretta e circolai in mezzo agli alberi...notai poi in lontananza un viso famigliare che mi venne incntro con entusiasmo..
-Charlotte :)- disse una squillante voce.
-Louis :))...allora che mi dici?-
-Oh bhe niente.Ho parlato con Harry prima,ho saputo che vi siete incontrati oggi.- disse con un tono interessato.
-Oh bhe si,niente di che abbbiamo parlato del più e del meno..cose che succedeno nei corridoi- sparai una delle cose dette alla cazzo,più pessime che io abbia mai potuto dire. Come mai tutto questo interesse da parte di Styles?Infondo non mi aveva cagata,se non per quella volta in cui......vabbè lasciamo perdere.Louis sapeva qualcosa...ed essendo un grande stronzo nella parte di fare il mgliore amico,non voleva dirmi nulla.così lo convinsi ad accompagnarmi un attimo a comprare un nuovo pacco di sigarette.Per tutto il tragitto non feci altro che infastidirlo chiedendogli informazioni sull'interessamento di Styles.Louis era sempre stato comprensivo nei miei confronti.Mi è sempre stato vicino,mi aiuta a fare i compiti,facciamo shopping insieme,ma da quando Styles è diventato il suo migliore amico,Louis è diventato un perfetto provocatore.Non che l'idea non mi piacesse,ma sapevo che mi nascondeva ormai troppe cose!





SPAZIO AUTTRICE:
Ciao a tutti :)
Io sono Daria e questa è la prima FanFiction che scrivo su EFP!(scusate se ci sono un po di errori,è che sono un po agitata!)
Sono alla prime armi,ma accetto le critiche u.u
Spero che vi piaccia,e vi auguro di continuare a leggere la mia storia.
Ciauu xx

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gotta be you_