Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    30/11/2012    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Lui è mio fratello -
Quelle parole continuavano a rimbombare nelle orecchie di Kid e Maka a distanza di tre giorni.
Dirlo ad alta voce per Soul, invece, era stato come ammettere a sé stesso che la causa di tutte le sue sofferenze era Wes.
I tre ragazzi non avevano ancora detto niente agli altri, che non riuscivano a capire lo strano comportamento dei loro amici in quegli ultimi giorni.
Quella sera Shinigami-sama aveva organizzato una grande festa e l'albino avrebbe preferito essere ovunque tranne che lì, ma la sua maestra d'armi aveva insisto a tal punto che alla fine aveva accettato. Quando entrarono venne praticamente sommerso da tutta la Shibusen che non faceva altro che fargli domande.
Ad un certo punto sentì una mano afferrarlo e tirarlo fuori da quel caos.
- Volete smettere di stargli addosso? Si è appena ripreso lasciatelo respirare una volta tanto – aveva esclamato il suo salvatore.
Tutti si erano allontanati borbottando.
- Grazie Kid – aveva detto Soul sinceramente grato all'amico
- Figurati -
- Soul stai bene? - chiese Maka che li aveva appena raggiunti seguita dagli altri.
- Sì sto bene, tranquilla -
Il tempo di dire quelle parole che il suo sguardo fu catturato da qualcosa posto al centro della stanza. Vi si era avvicinato.
- Che gli prende adesso? - chiese Black Star con il solito tono rude e aveva fatto per seguirlo.
Maka lo aveva fermato e aveva scosso la testa
- Osserva meglio -
Tutti guardarono al centro della stanza.
- Un pianoforte? - chiese Tsubaki senza capire cosa l'amica voleva che notassero.
- Esatto – aveva risposto la bionda
- L'ho sentito suonare solo una volta -
- Soul sa suonare il pianoforte? - chiese Liz senza nascondere il suo tono sorpreso
- Sì e anche molto bene – rispose continuando ad osservare l'amico che stava sfiorando la superficie dello strumento.
Qualcosa però le diceva che le probabilità che si mettesse a suonare in quel momento erano ancora più ridotte del solito.
 
 
Quel pianoforte lo aveva attirato, come ogni volta che ne vedeva uno d'altronde, eppure quella volta sentiva che non era stato solo lo strumento a richiamarlo a sé, c'era qualcos'altro.
- Ti costringevano a fare tutto quello che dicevano e l'unica cosa che avevi in cambio era il loro disprezzo e il continuo paragonarti a me-
Soul ritrasse la mano dal pianoforte.
Quelle parole.
Ricordava benissimo il motivo per cui aveva iniziato a suonare e ricordava ancora meglio quello per cui aveva smesso.
Suo padre.
Era stato lui ad incoraggiarlo ad imparare a suonare il piano visto che la cosa affascinava il figlio. Aveva appena sette anni quando aveva cominciato, all'inizio lo aveva fatto per puro e semplice diletto. Nella sua famiglia erano tutti musicisti, incluso suo fratello.
Già, anche Wes suonava. Il violino per la precisione.
Quando era piccolo adorava sentire il fratello maggiore suonare, era stato lui a fargli amare la musica.
Con il passare del tempo, man mano che cresceva, suo padre aveva fatto diventare la passione dell'albino una vera e propria competizione con il più grande dei due.
Soul non raggiungeva i livelli del fratello neanche lontanamente.
Non solo per il fatto che gli strumenti che suonavano erano completamente differenti.
Quello non interessava all'uomo. Lui valutava la tecnica.
Soul ricordava come se non fosse passato un giorno lo sguardo che ogni volta il padre gli riservava quando c'era Wes.
Come lodava il fratello e denigrava lui davanti a tutti i presenti.
Lo odiava per quello.
E odiava sua madre perchè lo assecondava in ogni cosa, perchè gli dava man forte.
A causa di questo quello ad essere viziato e a godere dell'affetto dei genitori era Wes.
E proprio lui, che aveva avuto tutto, gli aveva uccisi.
Soul strinse un pugno fino a farsi sanguinare.
Non riusciva a tollerarlo.
 
 
- Maka...tu sapevi che Soul aveva un fratello? - chiese Kid più tardi quella sera.
I due si trovavano sul balcone.
Gli altri erano dentro a divertirsi e l'albino era sparito da ore.
- No...non me l'aveva mai detto – confessò la bionda.
Il suo sguardo era triste mentre fissava le stelle.
Perchè gli aveva nascosto un dettaglio così importante della sua vita?
Proprio non riusciva a capirlo.
- Non sembrava molto contento di rivelare quel particolare – disse lo Shinigami serio.
Maka lo guardò
- Ci credo...quell'uomo ci ha attaccati...come credi che si sia sentito nel dircelo? - fece la ragazza stupita da quell'affermazione.
- Non mi riferisco a quello...ovvio che non provasse di certo orgoglio nel dire che uno della sua famiglia aveva cercato di ucciderci – rispose il ragazzo calmo posando lo sguardo su di lei
- No, ci dev'essere di più. Altrimenti perchè non dire niente per tutto questo tempo? Neanche a te alla quale dice praticamente tutto? È strano non trovi? -
Maka ci riflettè.
Che stupida che era, era ovvio il motivo per il quale non ne aveva parlato con lei.
Non era una cosa che lo rendeva felice.
Avrebbe dovuto conoscere bene Soul. Non parlava volentieri delle cose che lo facevano star male e che gli procuravano brutti ricordi. Una prova schiacciante era quando qualcuno gli chiedeva della cicatrice che gli attraversava il petto.
Quando c'era qualcosa che non andava lei stessa doveva costringerlo a parlarne.
Per questo non aveva mai detto niente sul fratello, né della sua famiglia.
Si voltò verso l'interno del palazzo.
I ragazzi della scuola erano ancora tutti nella stanza.
Tutti tranne uno
- Kid...dov'è Soul? - chiese.
A quella domanda anche il ragazzo si voltò ad osservare la stanza.
–   Non lo so. A dire la verità non lo vedo da un po' -

***************************************************************
Note dell'autrice: Nuovo capitolo!!!!! Da ora in poi rallento un po' i tempi perchè ultimamente mi sono data fin troppo da fare altrimenti esaurisco l'ispirazione in un secondo =)
Violy confesso di conoscere Wes come personaggio del manga, ma leggendo altre fanfiction mi sono fatta più o meno un idea di lui e questo è quello che ne sta venendo fuori.
Come sempre ringrazio non solo chi recensisce, nella speranza che continui a farlo, ma anche chi mi segue. Grazie davvero!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_