Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Varda    30/11/2012    2 recensioni
mentre ascoltavo in macchina Ymca mi sono chiesta "E se gli Avengers la ballassero?"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E’ incredibile: con questo vestito sei ancora più bella ” disse Tony con enfasi rivolto alla sua stupenda ragazza.

“Grazie!” rispose lei facendo una piccola giravolta permettendo così alla gonna, del vestito rosa, di sollevarsi leggermente.

Lui la prese per la vita l’avvicinò a sé per poi unire le sue labbra con quelle di lei.

“Sono contenta che tu non sia arrabbiato” fece lei non appena riuscì a parlare.

“Perchè mai dovrei esserlo?”

“Non ti da fastidio che interpreti Baby nel balletto finale di Dirty Dancing?”

“Assolutamente no”

“Sicuro?”

“Certo! E’ tutto ok! Ora però è meglio che ti sbrighi miss Potts altrimenti arriverai in ritardo sul palcoscenico”

Pepper lanciò un bacio a Tony e corse a mettersi in posizione.

“Dirty Dancing?” chiese Bruce “le lasci eseguire il ballo più sexy degli anni 80?”

“Mi illumini su questo argomento dottor Banner”

Bruce gli raccontò la trama del film e gli descrisse il ballo eseguito da John e Baby.

“Tutto qui? Credevo che fosse qualcosa di più scan …” non riuscì a terminare la frase perché venne troncata dall’intervento di Clint.

“Stark … hai visto chi è il partner di ballo di miss Potts?”

Apparve accanto alla sua ragazza un uomo molto affascinante.

“Chi sarebbe quello?”

“L’attore Hugh Jackman” rispose Clint.

“Mi spiace ripetermi: chi sarebbe?”

“Mi sorprende Stark che non conosci Jackman; vedo, però, che miss Potts, al contrario, sembra conoscerlo abbastanza bene”

In effetti i due scherzavano come due vecchi amici.

Tony raggiunse Pepper in meno di un secondo.

“Ehilà!” fece facendo finta di non accorgersi di aver interrotto il discorso tra i due.

“Tony, cosa ci fai qui? Tra poco il sipario si alzerà!” esclamò una Pepper un po’ in ansia.

“Volevo solo conoscere il tuo partner” e prendendo la mano dell’altro “Piacere Tony Stark alias Iron Man; sa quello vestito con un’armatura di ferro, quello che è riuscito a bloccare un’invasione aliena, sterminare i Chitauri e riportare Loki su Asgard e …”

“Ahahahah” rise Hugh riuscendo anche a riottenere il possesso della propria mano “la conosco bene mr Stark. Lei era già famoso, ma con le sue ultime imprese ha superato in notorietà anche noi attori”

“… e fidanzato con la qui presente miss Potts” concluse il discorso di prima.

“Tony, guarda che Hugh è un perfetto gentiluomo. Non hai di che preoccuparti” sussurrò Pepper.

“Hugh? E il più formale e distaccato mr Jackman dove è finito?”.

“Abbiamo fatto parecchie prove insieme e alla fine siamo diventati amici” rispose lei.

“Amici?”

“Signore e signori ecco a voi miss Virginia Pepper Potts e mr Hugh Jackman che balleranno il famoso brano I have the time of my life. Un applauso!” si sentì da oltre il sipario.

“Tony …” cominciò la ragazza

“Vado vado … “ e mentre indietreggiava fece un gesto all’attore che stava a significare ti tengo d’occhio. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Varda