Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Luna_    30/11/2012    3 recensioni
Gale. Cos'è Katniss per Gale? Come si è trasformata dopo gli Hunger Games? Come si sente? Chi è Gale?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gale Hawthorne
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La sentii finalmente mia.
Quando le sfiorai i capelli prima di abbracciarla forte, provai un’emozione forte, accompagnata da una scarica di adrenalina. La maschera creata da Capitol City era andata in frantumi assieme al mio odio per lei, per quella ragazza che pensavo di aver perso. Era di nuovo Katniss. Era di nuovo Catnip. Ero di nuovo io.
E poi quelle poche parole uscirono. Erano sempre state lì, come un animale addormentato in attesa di svegliarsi dal letargo, perché in fondo avevo sempre saputo.
- Ti amo. 



N.d.A. Sooooono viva. Dopo parecchi mesi di assenza, ho trovato il coraggio di riesumare questa raccolta e, tenterò, nei prossimi giorni, di aggiornare le altre fanfiction interrotte e lasciate al loro destino. Lo so che non è il massimo questa drabble, ma è il massimo che posso offrirvi dopo essere stata in letargo per tre mesi, quindi, per questa volta, vi chiedo di accontentarvi. Intanto, però, fatemi sapere cosa ne pensate perchè ci tengo :D Addio!
Luna / Maargot / sto per cambiare nick probabilmente :')

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Luna_