Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jawislove    30/11/2012    3 recensioni
Faith Jackson, ragazza che vuole fuggire dalla sua vita impossibile per inseguire il suo sogno, in compagnia di una persona a lei molto cara.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I’ll lift you up, I’ll never stop
You know I’ll take you to another world
I’ll build you up, I’ll never stop
You know I’ll take you to another world
 

Era una notte buia e fredda a Holmes Chapel.
In quella notte io, Faith Jackson, scappai di casa, volevo evadere da quella vita orrenda che da parecchi anni sopportavo.
Mia madre morì circa tre anni fa per un cancro, quando avevo quindici anni. Da quando mancò, mio padre iniziò ad ubriacarsi, a drogarsi, dimenticandosi di avere una figlia da accudire. Non potevo sopportare quella situazione ed è per questo che decisi di scappare. Scappare dal passato per inseguire un sogno che volevo che facesse parte del mio futuro. Il mio più grande sogno era quello di diventare qualcuno attraverso la mia voce, regalando emozioni alle persone. Volevo essere amata da qualcuno, volevo provare quella sensazione. Lasciare la mia città e scappare a Londra per fare i provini di x factor, quello era il mio obiettivo.
Prima di uscire di casa misi in una sacca lo stretto necessario: qualche vestito, della biancheria, i trucchi e i testi di alcune mie canzoni. Mi diressi a casa del mio migliore amico Harry, dovevo avvertirlo che me ne sarei andata da Holmes Chapel.
Arrivata davanti alla porta di Harry, suonai il campanello.
Si aprì la porta e da questa spuntò il riccio che subito mi abbracciò senza nemmeno darmi il tempo di salutarlo.
Ogni volta che mi abbracciava, sentivo le farfalle nello stomaco. Di solito le farfalle nello stomaco si sentono quando si è innamorati…beh, si…io ero innamorata del mio migliore amico, ma non avevo mai avuto il coraggio di dirglielo. Avevo paura che rivelandogli questo mio segreto mi avrebbe lasciata.
“vieni, entra…” mi disse.
“Harry, io sono venuta qui per dirti una cosa…, i-io sto per scappare” dissi balbettando.
“Cosa? ‘ urlò il riccio.
“Si Harry, non voglio più vivere questo genere di vita…io sto male, ho bisogno di andarmene. Forse inseguendo il mio sogno starò meglio… Ti voglio un bene dell’anima, non scordarlo” dissi accarezzandogli la guancia destra.
“No, io non ti lascio da sola...se vuoi scappare, …va bene scappa, ma scapperò anch’io con te. Non ti lascerò mai sola Faith “ disse infilandosi il cappotto.

**


“Ma quanto ti voglio bene Harry Edward Styles? “ dissi abbracciandolo mentre camminavamo in quelle strade buie.
“Non so, ma io te ne voglio tanto e anche troppo forse” disse con la sua voce rassicurante.
Dopo circa venti minuti arrivammo in stazione, prendemmo i biglietti per il primo treno diretto a Londra.
Durante il viaggio ascoltai un po’ di musica e ripassai il testo della canzone che il giorno seguente avrei portato ai provini; Harry mi ascoltò dandomi dei consigli.

 
**
Arrivati a Londra prendemmo subito un taxi, il quale ci portò negli studi di x Factor. Diedi il foglio compilato a dei signori e loro mi diedero il numero(165416).
Mi misi in fila insieme ad Harry e l’ansia iniziò a salire.
‘”…e se non dovessi farcela? “
“Sei troppo pessimista! E comunque se dovesse essere così non dovrai mai smettere di sperare e di sognare, ci siamo capiti? “
“Ok…”
“Tu dai il meglio di te stessa, lasciati andare e scarica tutto quello che hai dentro “
Il mio migliore amico mi faceva sempre stare meglio, mi rassicurava sempre.
 
Dopo tre ore ad aspettare toccò a me.
“Forza Faith…in bocca al lupo “
“Ho paura…”
“Sono qui con te, vai e fai quello che sai fare meglio”
Mi diedero il microfono e salì su quel palco.
“Buongiorno” disse uno dei giudici, “come ti chiami? “
“Mi chiamo Faith, Faith Jackson, ho diciassette anni e vengo da Holmes Chapel…”
“Cosa ci canti?” disse un altro giudice
“Canto Fly di Hilary Duff “
“Bene, inizia pure” mi dissero.

 
Any moment, everything can change 
Feel the wind on your shoulder 
For a minute, all the world can wait 
Let go of your yesterday 

Can you hear it calling 
Can you feel it in your soul 
Can you trust this longing 
And take control 


Fly, open up the part 
Of you that wants to hide away 
You can shine 
Forgot about the reasons why you can't enlight 
And start to try 
Cause it's your time, time to fly 
 
 

Nell’esibizione diedi tutta me stessa. Provai una felicità assurda cantando e mi liberai da tutti quei problemi che per parecchi anni mi assillavano. Il pubblico applaudì, mi girai per un istante verso Harry che era nel backstage, ma non c’era.
“Dove sei stata fin’ora Faith? Incredibile…per me è sì” disse uno dei giudici, che mi fece tornare alla realtà.
Io mi limitai a sorridere, ero davvero orgogliosa di me stessa.
“Complimenti, hai una voce davvero bella…sei molto grintosa! E’ un sì ” mi disse il secondo giudice
“Sei stata molto brava, se continui così farai molta strada…per me è si, passi al prossimo turno!”
Non ci potevo credere, ero passata?
Il mio sogno si stava avverando e non potevo crederci.
“Grazie” urlai mentre corsi nel backstage.
Harry era seduto per terra contro il muro con lo sguardo che fissava il pavimento.
“Harry, sono passata! “ dissi abbracciandolo con tutta la forza che avevo.
“Bene, sono contento per te” disse mantenendo il suo sguardo fisso verso il pavimento.
“Ehi, c’è qualcosa che non va? “
“ Tu ora inseguirai il tuo sogno, diventerai famosa e ti scorderai di me…”
Non ci pensai due volte, presi il suo volto e lo baciai.
Finalmente riuscì ad assaporare le sue bellissime labbra, quel momento lo speravo da anni.
Mi staccai da quel dolce bacio, ma lui riprese il mio volto e continuò a baciarmi.
“Harry –dissi staccandomi dalle sue labbra- tu eri un mio sogno”
“E tu il mio e non voglio che questo sogno finisca…non lasciarmi mai”
“Non ti lascerò!”

**
 
Faith continuò la sua avventura ad x Factor, non lo vinse ma arrivò terza e proseguì la sua carriera da cantante registrando dischi. Al suo fianco rimase Harry, il suo ragazzo…colui che amava più di ogni cosa.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawislove