Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    30/11/2012    0 recensioni
#01: La osserva, rapito da quanto fosse ammagliante e pura. Doveva parlarci, starci insieme, toccarla, avere la consapevolezza di poterla ancora sentire.
#03: Come fanno le parole di quella pazza e di quella – cosa ha detto che era? Un sensitiva! – ad essere vere? Come può Tate essere morto anni fa?
#06: Che importa, alla fine, se sia solo un fantasma? Ti stringe, ti ama e ti comprende, è lui a darti la forza.
#07: Intrecci le tue mani con le mie, avvicinando la tua bocca alla mia, mentre i nostri corpi si cercano a vicenda e le nostre anime – cosa siamo ormai se non solo queste? – si scambiano amore.
#09: Violet si stringe, nelle braccia della mamma – ironico averla ritrovata dopo la morte – piangendo tutta la sofferenza di quei giorni.
#10: Tate sorride, in quel modo che l’ha fatta innamorare e annuisce. Non c’è più nessuna traccia cattiva nei suoi occhi, forse l’amore ha davvero sconfitto il male.

Raccolta sulla bellissima coppia formata da Tate e Violet :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ Fly Away From Here – Aerosmith}

 

 

 

Illusion

 

 

[Yeah we can catch a train and find a better place
Yeah... a cuz' we won't let nothin' or

no one keep gettin' us down
Maybe you and I can pack our bags and hit the sky
And fly away from here]

 

 

Ci aveva davvero creduto, in quei brevi istanti, che fuggire sarebbe stata un’alternativa possibile.

Gli era sempre piaciuto il mare ed osservarlo di nuovo, dopo tanto tempo, stretto a Violet era meglio di quanto avesse immaginato.

Lei rabbrividisce tra le sue braccia per il vento, nonostante il fuoco sia vicino ai loro piedi.

È un freddo diverso quello che lei sente, l’ha capito subito, guardandola mentre si tagliava il braccio. Assomiglia un po’ al suo e, allo stesso tempo, è completamente diverso.

La stende sotto di sé, baciandola come se non ci fosse un domani, immaginando di poter volare via da quella città, da quella casa, da quella prigione verso un posto migliore.

Violet dice che lo vuole, ora, in quella spiaggia ed è in quel momento che l’incanto di Tate si rompe.

Si alza, balbettando una sciocca scusa sui medicinali, benché in quel momento la voglia disperatamente. Ma non è il luogo e il momento giusto.

Per quanto ci speri, alla fine torneranno in quella casa, dove tutto è iniziato e niente finirà.

Amarla ora, non ha senso. All’esterno della casa, lui non esiste.

Dentro può averne, almeno, l’illusione.

 

 

 

Fine.

Mi scuso tantissimo per il ritardo, ma l’università e gli esami incombono T_T

Spero che vi stia piacendo :3

Questa è ambientata nella puntata 1x05, nella notte di Halloween, quando Tate e Violet sono in spiaggia.

Tate non mi è mai sembrato più rassegnato di come lo fosse in quel momento, consapevole di quanto non ci fosse più.

Un bacio :*

Commentate, susu :D

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart