Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _LittleDancer_98    30/11/2012    1 recensioni
Bhè...che dire...
E' la mia prima One Shot e spero vi piaccia...
Non sono mai stata brava con i sentimenti,ma spero che scrivendo io riesca ad emozionarvi
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia prima One-Shot....che emozione *-*

 

2010,Agosto 2010:

Era Agosto...

Quella brezza,le foglie che volavano di albero in albero,il mare agitato che spumeggiava contro gli scogli più alti....

Si,tutto era perfetto...nel mese perfetto :)

La mia vita era cambiata in un attimo...

Tutti gli anni da emarginata,tutti gli anni a nascondersi temendo di essere giudicata,tutti gli anni ad odiare se stessa...

Tutto svanito in un attimo...

Perchè? Perchè tutto cambia quando trovi una persona che riesce a starti vicino,riesce a non pensare al giudizio degli altri,riesce a vederti sotto un’altra luce e...volerti bene per quello che sei!

Ebbene si,da 4 mesi ho trovato la persona che mi rende felice : Liam <3 Liam è un ragazzo normale di 16 anni,quasi 17 che amava la vita,amava i cuccioli,ama la musica e,soprattutto,amava ME!

Amava me...che bello poterlo dire dopo un’infinita di anni...

Me,una ragazza insignificante,brutta,emarginata,odiata!

No,per lui ero molto di più...

Lui era riuscito a gurdarmi dentro...vedere la purezza del mio animo,il coraggio che mi ha aiutato a combattere e sconfiggere tutte le mie paure!

<< Amore a che pensi? >> mi chiese Liam

<< Niente amore non preoccuparti! >> lo rassicurai

Erano giorni che pensavo,riflettevo sulla nostra storia,su quanto lui fosse riuscito a cambiarmi...

Dovevo tutto a lui....TUTTO!

- I giorni passarono tranquillamente fino al giorno della tragica (sotto alcuni aspetti) notizia -

Liam mi chiamò...

Aveva molta fretta e ciò era molto strano,era sempre stato un ragazzo molto tranquillo,flebile...

Mi accennò che si trattava di una cosa veramente importante...

A quelle parole sentii il sangue ghiacciarmi nelle vene,il cuore smise di battere regolarmente e una piccola lacrima iniziò a rigare il mio viso...

Mi fece spaventare...

Arrivai al luogo dell’incontro il prima possibile.

<< Amore? >> chiesi cercando di scrutare il suo viso

<< Sono qui >>

<< Eccoti! Qual è questa grave notizia? >> chiesi spaventata

<< Non allarmarti,non è nulla di brutto.. >>

<< Parla! >> dissi mentre le mie mani incominciarono a tremare

<< Ti ricordi che 2 anni fa non sono stato preso ad Xfactor? >> mi chiede prendendomi per le mani..

<< Si >> e annuii

<< Avrei intenzione di ripropormi,sai...tra poco ci saranno le audizioni e...>>

<< Ho capito amore,ma...ma è Bellissimo! >> sorrisi

<< Si,sotto un certo punto di vista si,però... >>

<< C’è un ma vero? Parla.. >>

Liam iniziò a inventare tante scuse....

Non capivo il motivo di tutto questo mistero...

In fin dei conti era un bella notizia o sbagliavo? ....

<< Liam non fare troppi giri di parole... >>

<< Ok...noi,noi non potremo più stare insieme >> disse tutto d’un fiato e scostandosi da me

<< Cosa? >> chiesi perplessa

Non riuscivo,non volevo credere alle parole di Liam..

Perchè?Perchè voleva farmi tutto questo?Non era lui a dire che avevo sofferto abbastanza?

<< Amore senti... >>

<< Non chiamarmi amore! >> gli urlai

Sentii le guance bagnate...

Ebbene si,stavo piangendo...

La grande dura,coraggiosa che supera le sue paure stava scoprendo il dolore...il pianto,l’unico modo che usai in quel momento per sfogarmi!

<< Am... Ehm...senti,io ti giuro che non vorrei,sono costretto... >>

<< Perchè,perchè Liam...perchè? >>

<< Non posso dirtelo...ricorda solo questo,io TI AMO! >>

Mi baciò.

Finito il bacio iniziò a scostarsi lentamente...

Stava per andarsene...

L’unico amore della mia vita stava svanendo come una goccia in un lago di lacrime...

Eccoli lì che scompare nella nebbia della notte..

Ed eccomi accasciata a terra a piangere come un’ebete...

Solo l’idea di non poter fare nulla mi distrugge....

NON PUO’ TUTTO FINIRE COSI’...

Tutto svanisce in un attimo.......

 

Ormai erano passati mesi e dalla rottura con Liam ero diventata fredda,ero arrabbiata con tutto e con tutti...

Il mondo mi era contro! Questa era l’unica soluzione....

Nel frattempo Liam era stato eliminato,ma la sorte ha voluto che lui e altri 4 ragazzi si unissero in una band : i.....i....ah si,i One Direction!

Che nome originale...riflettei

La mia direzione? Beh...avevo sempre sperato che la mia direzione fosse sposata con Liam,ma evidentemente sbagliavo...

Ha preferito la carriera a me!

Come dargli torto...ormai a nessuno interessa di me : i miei genitori non si interessano nemmeno se sono viva o meno,di amici...non parliamone e l’amore della mia vita ormai era svanito...

TUTTO IN FRANTUMI!

Tutto prima o poi svanisce....

Vorrei che il tempo si fosse fermato a quel dannato giorno in cui tutto è svanito...

Ma non tutto è perduto...

Lui...mi....mi...MI AMA!

 

Ormai Xfactor è finito e la nuova band di Liam è arrivata 3°...

In fin dei conti sono felice per loro....

Liam è felice e questo è l’importante...

Finalmente ha raggiunto il suo sogno...

La musica è sempre stata tutto il suo mondo e,adesso che diventerà famoso,vivrà la vita in modo migliore con i suoi nuovi 4 migliori amici...

 

1 novembre 2012

I One Direction andranno in Italia ad Xfactor ed io ci sarò...

Tuttora parlare di Liam fa male perchè è stata una parte importante di me e non riuscirò mai a dimenticarlo...

Ma come mia nonna mi ha insegnato : ” Bisogna sempre andare avanti,se le cose devono succedere...beh...succederanno! “

Ah,cara nonna...come hai ragione!

Fa male pensare che il tuo più grande amore ti avrà dimenticata...pensare che lui è famoso,che si è rifidanzato e che,probabilmente,ti ha rimpiazzato...

Il dolore è reale!

E’ vero,fa male...ma fa parte della vita ed è una parte della crescita.

Stasera rivedò Liam e farò una cosa che non ho mai fatto prima...

 

Sono le 10 è Xfactor è cominciato da un bel pò...

Mi fa piacere vedere ragazzi che come Liam combattono per quello in cui credono...

Riescono in quello in cui io non sono mai stata capace...

Fregarsene del giudizio degli altri..fare qualcosa per inseguire il proprio sogno <3

Eccoli,sono arrivati!

Liam non è per niente cambiato...è sempre quel figo di cui mi sono innamorata...

Lui mi ha insegnato a crescere interiormente,mi ha fatto capire cos’è la vita,mi ha fatto apparire il mondo sotto una luce diversa...

Adesso tutto è più semplice!

Ricordo ancora il giorno in cui ci incontrammo nel parco..

Lui era un ragazzo socievole,amico di tutti...io,invece,ero la solita bulla emarginata da tutti..

Eppure lui è andato oltre l’aspetto,oltre l’apparenza e ha capito la mia vera essenza...la persona migliore che oggi vanto di essere grazie a lui...

 

Hanno da poco finito di cantare..

Wow...tutte quelle emozioni,i testi delle canzoni,l’animo e la voglia che mettono in quello che fanno....

E’ questo quello di cui parlava Liam 2 anni fa...

Dovevo incontrarlo a tutti i costi...

Mi addentrai tra i camerini e lo trovai..

Felice come sempre che faceva lo stupido con i suoi amici..

Era sempre lui,il docile ragazzo che aveva paura dei cucchiai solo che ora aveva raggiunto il suo sogno...

Mi avvicinai con fare convinto..

NON POTEVO PIU’ TIRARMI INDIETRO!

<< Liam! >> urlai da lontano affinchè mi sentisse

<< Tu? >> disse guardandomi allibito

<< Si io...ti ricordi di me?Il tuo primo amore? >>

<< E come dimenticarsi >> mi rispose sorridendo

<< Ricordi che noi due abbiamo una questione in sospeso? >>

<< Ah >> disse abbassando lo sguardo

<< Adesso puoi dirmi perchè mi lasciasti? >>

<< Si...ti lasciai perchè sapevo che se non fossi stato preso non avrei potuto accettarlo e avrei rischiato di farti stare male.. >>

<< E perchè quando il tuo sogno si è avverato non mi hai telefonata? Sapevi che stavo male e non ti importava.... >> gli urlai contro

<< So che sei arrabbiata e che quello che ho fatto non ha scusanti..ma credevo che mi avresti odiato dopo quello che ti avevo fatto così non ti ho più cercata... >>

<< Ed hai sbagliato....Sai quanto tempo sono stata male per te? Ho pianto ininterrotamente per mesi... >> dissi asciugandomi due lacrime dal mio viso

<< Lo so... >> disse abbassando la testa

<< Non sono venuta fino a qui per rimpiangere il passato,ma per dirti qualcosa che avrei dovuto dirti molto tempo fa... >>

<< Cioè? >> chiese

<< Ti ricordi quando mi dicesti che mi amavi e te ne andasti? >>

<< Si... >>

<< Bhè..non ebbi modo di risponderti...Ma adesso si : TI AMO! >> e gli diedi un bacio sulla guancia

<< Che significa tutto ciò? >> mi chiese

<< Che ho riflettuto a lungo in questi 2 anni ed ho capito che se ami veramente qualcuno devi lasciarlo libero >>

<< Io... >>

<< Shh..non dire niente,vivi la tua vita.... io ci sarò sempre >>

Dissi prima di allontanarmi per sempre dalla sua vita..

Ho amato,ho sofferto,ho pianto,ho riso....ma ho capito che l’amore è la cosa più speciale del mondo...

E’ unico in tutte le sue sfaccettature...

RICORDA: Se ami qualcuno....lascialo libero di scegliere!

Adesso sono felice...Liam è tornato da me ed ora siamo sposati,ma nel caso lui non fosse tornato gli avrei permesso di sbattere le ali da solo e...

VIVERE LA SUA VITA! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LittleDancer_98