Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    30/11/2012    6 recensioni
"Sentii dei passi provenire dal corridoio... Strinsi le coperte, sperando che fosse tutto un incubo. Ma come può un incubo, durare nove anni? La porta si spalancò e LUI comparve sulla soglia. Lui, l'uomo che mi ha rovinato la vita, lui l'uomo che mi ha rubato la verginità, lui che ha infranto tutti i miei sogni, sussurrandomi che era lui IL MIO UOMO, che era LUI L'AMORE DELLA MIA VITA. No, il vero amore non esiste e lui era solo IL MIO INCUBO PEGGIORE."
Una ragazza, una vita appena sbocciata. E un segreto nel cuore.
Ma un incontro inaspettato, cambierà per sempre la sua vita. In meglio o in peggio?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi è mai capitato di avere così tanta paura per una determinata cosa, da non riuscire a pensare a qualcosa? Beh, a me capita tutti i giorni. Precisamente da quando mia madre è morta. Allora avevo 7 anni, ero una bimba ancora. Soffrii moltissimo per la sua perdita. Quando morì, venni affidata al suo compagno, Mark Taylor, perchè anche mio padre era morto, quando però io avevo 6 anni. Fratelli non ne avevo, sorelle neppure. I nonni erano morti, e di zii non ne avevo mai avuti. O meglio, ce li avevo, solo che i miei ci litigarono e tagliarono i ponti con loro. Andai dunque a vivere con il mio patrigno, a Emeryville, in California. I primi tempo stavo benissimi, avevo incominciato la scuola, mi ero fatta tanti amici. Mark poi, era buono con me. Dall'alto dei suoi trentacinque non aveva mai avuto una fidanzata, ne dei figli. La prima era stata mia madre. Lo aveva amato proprio tanto, prima che perdesse la vita in un incidente stradale, per colpa di un drogato che la investì in pieno. Comunque sia, dopo circa due mesi dall'inizio della mia "nuova vita" , Mark, incominciò a comportarsi in modo diverso con me: mi ripeteva di continuo che ero bellissima, che da grande avrei potuto fare la modella. All'inizio apprezzai questi complimenti, perchè credevo che le sue, fossero parole di un "padre". Però poi iniziò a palparmi dapperttutto con insistenza: ma che ne potevo sapere io? Avevo solo 8 anni, ero piccola, non capivo il significato di quei gesti. Continuò a mettermi le mani addosso per un bel pò di tempo. Mi ricordo che ogni sera, veniva nel mio letto e iniziava a palparmi il seno e poi anche il sedere. Quando ebbi compiuto 10 anni, incominciò a violentarmi. Mi prendeva con forza e mi penetrava. La mia prima volta fu a 10 anni. Rendetevi conto: 10 anni. Avevo tutta la vita davanti per incontrare il ragazzo dei miei sogni. E invece no. Mi ricordo che la prima volta, mi fece molto male, mi misi a strillare e a gridare, ma lui mi tappava la bocca, mentre andava su e giù e mi diceva di stare zitta. Non opponevo resistenza, non capivo il significato di quei gesti.
Quando tornavo da scuola, mi violentava, quando aveva del tempo libero mi violentava, la sera, mentre dormivo, mi trascinava nella sua camera e mi violentava.
Ed io che potevo fare? Verso i 12, iniziai a capire il significato di quei gesti ed incominciai ad avere paura. Mi ribellai più di una volta, ma non ottenevo nulla. Mi minacciò di uccidermi se solo avessi aperto bocca. E così io sottostavo a lui come una schiava. E ogni notte, invece di dormire subivo e quando aveva finito, scappavo in camera mia e piangevo. Parlavo con la mamma le raccontavo tutto, e intanto versavo lacrime su lacrime. Fino ad ora, a 15 anni. La situazione non è cambiata per niente. Solita storia. Mi violenta sempre. Solo che adesso, ho imparato a chiudermi a chiave dentro la mia camera. Allora si arrende. Solo che quando esco, mi prende, mi sbatte per terra, mi da un sacco di botte, e mi penetra con forza, facendomi fermare il cuore dal dolore. È forte, troppo forte per me, che sono piccolina, mentre lui è robusto e alto. Non posso dirlo a nessuno sennò mi rinnova la minaccia di uccidermi. Però prego, prego ogni giorno affinchè questo incubo, che va avanti da quasi 9 anni finisca.
Ma non finirà, ne sono certa.

TO BE CONTINUED....

Ciao bellissime. Che ve ne pare? Ero ispirata e ho deciso di scrivere... Triste vero? Ma è la realtà di molte ragazze. Mi dispiace tanto quando sento di questi episodi.
Beh dai, recensite mi raccomando per dirmi se continuare oppure se cancellare questa ff! Un bacione.
xxx

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned