Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xsimplebuteffective    30/11/2012    9 recensioni
Con il passare dei giorni il nostro amore era sempre più forte.
Loro non sapevano di noi.
Non aspettavo altro che affacciarmi dalla finestra e urlare ‘ti amo, Hepsie Stewart’.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



They don't know about us.

Mi chiamo Niall Horan, sono stato e sono ancora innamorato della mia sorellastra.
Voglio raccontarvi la mia storia perché anche se l’amore è impossibile, è anche la cosa più bella del mondo.
 

Era quasi passata una settimana da quando mia madre aveva dato il grande annuncio a me ed a mio fratello.
Nonostante la poca voglia, ero felice per lei.
Quando arrivarono fui l’ultimo a parlare.
 “Hepsie, piacere.” Mi disse con un sorriso.
“Niall.” dissi semplicemente.
-
“Tu mi piaci.” Le dissi senza pensarci due volte. Sapevo che me ne sarei pentito.
“Anche tu.” Aggiunse colorandosi in viso.
Senza girarci ancora intorno mi avvicinai e sfiorai le sue labbra per poi tornare di fronte a lei.
“Ma sei scemo o cosa?” disse ridendo.
“Cosa?!” risposi appena in tempo prima che le sue labbra si unirono alle mie in un vero bacio.
-
“Hepsie, devo dirti una cosa.” Dissi serio. Ero deciso a confessarle tutti i miei sentimenti.
“Nì, mi devo preoccupare?” chiese mettendosi seduta.
“Ti amo.”
“Anche io.”

 
 
People say we shouldn’t be together 
Were too young to know about forever 
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about 


Tutto quello che eravamo io e lei, non era mai uscito dalla mia stanza.
Due mesi dopo il nostro primo ‘ti amo’, decidemmo di dirlo.
Nessuno sembrava capire.
Né Liam, il mio migliore amico, né la mia famiglia.
 

Tenevo per mano Hepsie e davanti a me era seduto Liam che, tranquillo, aspettava che io iniziassi a parlare.
“Liam, io e Hepsie stiamo insieme da tre mesi e mezzo.” dissi secco.
La faccia del mio migliore amico mutò da un espressione tranquilla ad una nervosa e sconvolta.
“Niall, siete fratellastri. Non potete stare insieme.”
-
Eravamo seduti a tavola e stringevo forte la mano della mia ragazza.
“Io e Niall dobbiamo dirvi una cosa.” Se ne uscì lei senza preavviso.
“Diteci, tesoro.” Disse amabilmente mia madre.
“Io e Niall stiamo insieme.” Mi guardò cercando supporto.
“Ci amiamo e lo faremo per sempre.” Conclusi io stringendole ancora più forte la mano.
La reazione dei nostri genitori fu ancora più terribile rispetto a quella di Liam.
Mia madre si rifiutò di aprir bocca.
“Ragazzi, ma che state dicendo? Avete diciassette anni, siete troppo giovani per sapere il significato di ‘per sempre’.” Sbottò il padre di Hepsie.
-
Hepsie era sul letto di camera mia e non smetteva di piangere.
“Smettila piccola, loro non sanno quello che dicono, non sanno nulla.”

 
Cause this love is only getting stronger 
So I don’t wanna wait any longer 
I just wanna tell the world that your mine girl

Con il passare dei giorni il nostro amore era sempre più forte.
Loro non sapevano di noi.
Non aspettavo altro che affacciarmi dalla finestra e urlare ‘ti amo, Hepsie Stewart’.
 

“Vorrei solo poter dire a tutti che sei la mia ragazza, che amo te.” Le dissi in balcone.
“A me piacerebbe camminare per strada mano per mano, senza che nessuno ci guardi sussurrando ‘ma quelli non sono fratellastri?’.” Continuò.
Presi la sua mano e la strinsi forte.

 
They don’t know about the things we do 
They don’t know about the I love you’s 
But I bet you if they only knew 
They will just be jealous of us 


Loro non sapevano le cose che facevamo.
 

“Niall, mi canti una canzone?” mi chiese con il pc in mano.
“Ti piace così tanto la mia voce?”
“L’adoro.”

 
Loro non sapevano dei ‘ti amo’ che ogni volta ci scambiavamo.
 

“Hepsie, devo dirti una cosa importante. Vieni subito nella mia stanza.” Le dissi rapido al telefono.
Due secondi dopo lei era nella mia camera, affannata per la corsa nel corridoio.
“Niall, è successo qualcosa?”
“Volevo solo dirti che ti amo.”

 
Scometto però che se loro sapessero di un amore bello e sincero come il nostro, sarebbero gelosi.
 

“Hepsie, sei la persona più meravigliosa su questo mondo.” Affermai guardandola negli occhi a due centimetri di distanza da lei.
“Ti sbagli, stai parlando di te stesso.”

 

They don’t know about the up all night’s 
They don’t know I waited all my life 
Just to find a love that feels this right 


Loro non sapevano di tutte quelle volte che siamo rimasti in balcone, svegli a guardare le stelle.
 

“Guarda che bella quella!” mi indicò.
“Quelle stella è bella quanto te!” le dissi.
“Sei il migliore, ti meriti un bacio”.
Riusciva anche a leggermi nella mente.

 
Loro non sapevano che ho aspettato diciassette anni della mia vita solo per trovare una come lei.
 

“Sai che sono stato fortunato?”
“In cosa?”
“Sono stato fortunato a trovare una come te, ho aspettato tanto.” Dissi abbracciandola.

 
Baby, they don’t know about 
They don’t know about us 


Finalmente un giorno andammo contro tutti.
Andammo a scuola mano per mano e ogni persona commentava ogni singola cosa riguardante noi due.
 

“Niall, mi sento a disagio. Tutti ci guardano come se fossimo fuori natura.” Mi disse spaventata.
“Piccola, loro non sanno niente su di noi.”

 
Quella fu l’ultima nostra insicurezza.
Da quel giorno, capimmo che il giudizio degli altri non ci interessava.
Chi erano ‘loro’ per giudicare il nostro amore?




People say we shouldn’t be togetheeeeeer, too young to know about foreeever.
Ciao cuori.
Avevo in mente di scrivere una OS su questa bellissima canzone da un pò e inizialmente la storia non era così. Fa lo stesso, spero vi piaccia, ci ho messo l'anima c:
Niall mi ispirava troppo jsdfn
Se volete lasciatemi una recensione, mi farebbe piacere!
Un bacio, 

Catix
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsimplebuteffective