Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: shiny_chan    30/11/2012    6 recensioni
ECCOLA FINALMENTE!
Una reader-insert (cioè, tu fai parte della storia :D ) tutta per voi :3
Prussia vi aspetta!
Enjoy
EDIT: Ho deciso di fare una raccolta, per ogni capitolo una o più nazioni u.u
--
1. Prussia x Reader - In the snow
2. Hungary x Reader - Noia
3. Russia x Reader - Hope
4. Egypt x Reader - Gita in Egitto
5. Liechtenstein x Reader - She's so lovely
6. America x Reader - Game Over
7. Belarus x Reader - Cold
8. Spain x Reader - Stars
9. Wy x Reader - Heartbeat
10. England x Reader - Rain
11. 2p!Canada x Canada x Reader - Maple Syrup
12. Fem!Japan x Reader - Perfection
13. South Italy x Reader - Smile!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavolta tortureremo (?) il nostro caro spagnolo :3
(y/n)= il tuo nome
(h/l)= lunghezza dei tuoi capelli
(h/c)= colore dei tuoi capelli
 
Spain x Reader - Stars
 
È il giorno del tuo compleanno e a scuola nessuno ti ha fatto ancora gli auguri.
- Hola chica ¿Cómo estás hoy? - Un ragazzo abbronzato, dai capelli scuri e dagli occhi smeraldini ti saluta calorosamente.
Era il tuo amico spagnolo, per il quale avevi una cotta da moltissimo tempo.
- Oh, ciao Tonio! Sto bene, grazie! - rispondi accennando un sorriso.
'Cavolo' pensi 'possibile che nessuno se ne ricordi?'
Incroci le braccia sul banco, sbuffando sonoramente. Odiavi quelle situazioni.
- Ohi, (y/n), non essere triste! So già che andrà tutto per il meglio! - Sfoggia un sorriso a 36 denti facendoti l'occhiolino per poi allontanarsi e tornare a sedersi al suo banco.
A volte quel ragazzo non lo capivi proprio...
Osservi il professore che entra dicendo buongiorno e quando la lezione inizia prendi un foglio e cominci a scarabocchiare. Sarà una lunga giornata...

--Tomato time skip :D --
 
Eri rimasta a scuola più a lungo del solito per via di uno scherzo che tu e Gilbert avevate fatto ad un prof.
Vi avevano messo in detenzione fino alle sei! Quante storie per della colla sulla sedia...
Ti stringi nel giubbino per sentire di meno quel freddo invernale e saluti l'albino.
- Ohi, (y/n)! - Antonio si dimena per farsi notare. - Allora? Coma va ora? -
Dannazione! Possibile che non si ricordi proprio del tuo compleanno?
- Sisi, tutto ok. - mormori dispiaciuta.
Il ragazzo sorride (quando mai non lo fa?) e ti prende per mano portandoti con sè.
- D-Dove mi stai portando? - chiedi, diventando completamente rossa. Cosa era preso a quel ragazzo? Era talmente imprevedibile! E, aspetta... QUELLA ERA CASA SUA?!?
- (y/n), entra! -
Lo segui fino all'entrata, entri e...
- AUGURI! - urlano insieme circa venti persone.
Metti entrambe le mani davanti alla bocca, trattenendo un grido di stupore.
- Credevi ci fossimo dimenticati, chica? - Ti sussurra Antonio all'orecchio, facendoti rabbrividire.
La festa era cominciata e quasi tutti si erano oramai dimenticati della festeggiata.
- E non è finita ancora! Devo ancora consegnarti il mio di regalo. -
Ti porta sul balcone - Guarda le stelle, non sono stupende? - Ti chiede, con aria sognante.
- Sì Tonio, sono fantastiche. - Una folata di vento ti fa rabbrividire, allora lui ti abbraccia, facendoti arrossire ancora.
- Hehe, (y/n), sembri un pomodoro! -
Sbuffi stringendoti più forte a lui ed alzando il viso per far incontrare i vostri occhi.
- Sei bellissima, chica. -
Detto questo si abbassa verso di te e poggia dolcemente le sue labbra sulle tue.
Gli metti le braccia intorno al collo, mentre le sue mani carezzano i tuoi (h/l) capelli (h/c).
Le vostre bocche si separano, ma il vostro abbraccio non si scioglie.
Una stella cadente passa davanti a voi e il moro la indica, facendotela notare.
- Cos'hai espresso? - Domandi curiosa, poggiando la testa sul suo petto.
- Uhm, veramente niente. -
- E perchè? -
- Perchè sono contento così. - ammette infine, baciandoti la fronte.
- Veh, (y/n)!~ Non vorrai mica perderti tutta la tua festa! Venite dentro?~ - Cinguetta Feliciano, interrompendovi. Annuisci e quindi entrate in casa.
 
~~~~ Extra Ending~~~
 
Dopo la  festa rimanete solo voi due, quindi ti avvicini e lo tiri per la maglia.
- Ohi, Toni, ancora mi dai il regalo di compleanno! -
- Ma non era ovvio? -
- Cosa? -
- Io sono il tuo regalo! - Esclama ridacchiando, facendoti arrossire e sbuffare.
 
Angolo dell'autrice :DD
 
Oh, tesori! Vi piace? Spero di sì! :D *fugge*
Vi adoro per tutte le recensioni che avete lasciato, mi avete reso una persona felice! :'D
Alla prossima, eh!
 
shiny_chan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: shiny_chan