Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy Himmelaugen    30/11/2012    2 recensioni
...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io le odio, le odio le storie in cui le principesse sono tutte felici e contente.
Non è così che siamo noi donne, no.
Nessuno ci regala abiti costosi, ci porta al gran ballo o ci cerca in mezza città per una stupida scarpetta, e quando ci si incontra non è subito amore.
Non funziona così, cresciamo convinte che lo sia ma l'amore ti apre subito gli occhi.

Una donna regge, regge fardelli enormi sull
e proprie spalle cercando di non piangere, una donna abbraccia anche quando sa che facendolo si ferisce ancora di più.
Le vere donne amano come nessuno saprebbe fare meglio di loro.
Si ritrovano in un libro che leggono, guardano le stelle ogni sera sperando che lui si accorga che così, così la uccide. Scoppiano a piangere nei posti più strani, ma poi sorridono anche se dentro stanno morendo.
Le donne aspettano, aspettano sempre, sono sempre in attesa di quel gesto, di quel giorno, di quel momento in cui forse tutto potrebbe andare come vorrebbero, ma non arriva mai, quel momento.
Sanno sognare, sognano tanto, e non sai quanto vorrebbero sedersi accanto a te e poterti dire ''mi stai facendo del male così, perchè non lo vedi, perchè non mi vedi?'', ma non lo fanno, combattono finché riescono.
Hanno una forza, una forza incredibile che nemmeno loro sanno di avere, si salvano, si salvano dalle delusioni peggiori da sole.
Alla fine c'è la fanno sempre, le donne vere.
Non hanno kg di trucco, non hanno minigonne, ma le riconosci, hanno il mare negli occhi, hanno i sogni.
E valgono di più di qualsiasi cosa, e sono meglio di qualsiasi principessa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amy Himmelaugen