Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Heartbreaker_99    30/11/2012    4 recensioni
...stava nascendo qualcosa tra i due, qualcosa di speciale, la ragazza non sapeva cosa le succedeva in sua presenza, si sentiva come un bruciore nello stomaco.. anzi meglio delle farfalle o addirittura rinoceronti impazziti che invadevano il suo stomaco, il cuore le batteva all’impazzata e quando lui la guardava negli occhi, non ci riusciva, non riusciva a reggere il suo sguardo, quegli occhi che sembravano un oceano infinito, quegli occhi che la facevano sorridere, la facevano emozionare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Guarda quell’altra stella!- disse il ragazzo spostando il telescopio in direzione di Mary.
-E’ così grande guardandola così,è… stupendo,grazie Lou,grazie per questa magnifica serata.-
-Non mi è dispiaciuto passare del tempo con te- rispose il ragazzo sorridendo, il più bel sorriso del mondo. Pensò Mary.
Lei e Louis erano amici da pochi mesi, ma si volevano tanto bene,stava nascendo qualcosa tra i due, qualcosa di speciale, la ragazza non sapeva cosa le succedeva in sua presenza, si sentiva come un bruciore nello stomaco.. anzi meglio delle farfalle o addirittura rinoceronti impazziti che invadevano il suo stomaco, il cuore le batteva all’impazzata e quando lui la guardava negli occhi, non ci riusciva, non riusciva a reggere il suo sguardo, quegli occhi che sembravano un oceano infinito, quegli occhi che la facevano sorridere, la facevano emozionare. E poi quando le faceva un complimento, lei diventava tutta rossa, quasi come un peperone. Mary ci sperava, sperava che lui facesse il primo passo, si proprio così si era innamorata di lui. Quel ragazzo così solare e divertente,che quando faceva battute,anche non troppo divertenti, lei rideva, le faceva questo effetto. Riusciva sempre a farla sorridere..
Mary riprese la parola.                                                               
-E comunque neanche a me dispiace di aver passato del tempo con te.. non mi dispiace ogni giorno stare con te. - il ragazzo le sorrise, mettendosi le mani dentro le tasche, cosa che faceva sempre e la faceva impazzire, si vedeva che era un tantino imbarazzato anche lui.
Quella sera passarono tutto il tempo a guardare le stelle, non parlavano molto, quella sera la situazione era diversa.. non era come tutti gli altri giorni che facevano grandi chiacchierate, non era come tutti gli altri giorni che non si vergognavano l’uno dell’altra e che si raccontavano i segreti e tutto quello che succedeva.
Era completamente diverso, non si erano mai considerati migliori amici,lo erano ma sapevano che sarebbero stati qualcosa di più..
-Hai mai pensato, beh..a noi due?- chiese Louis a Mary.
-Ehm.. certo siamo amici no?-
-Oh ma io non intendevo…va be’ lascia stare – il suo viso assunse un’espressione delusa, Mary l’aveva capito ma aveva fatto finta di niente..
-Bello il cielo questa sera vero?-chiese Mary per sciogliere il silenzio che c’era.
-Si si..- rispose Louis.
-Lou che hai?-
-Io? Niente!- disse facendo spallucce e un sorriso forzato.
-Lou, sai che puoi dirmi tutto vero?-
-Certo Mary!-
-Non mi stai nascondendo niente vero?-
-Chi io? Per niente!-
-Meglio così..- Mary sospirò.
-Mary?-
-Si?-
-Ti voglio bene.- le disse Louis, la ragazza annuì e allungò le braccia, Louis le andò in contro e l’abbracciò, erano perfetti insieme.
-Ehi guarda! Una stella cadente!- disse Mary
-Esprimiamo un desiderio.-
Il loro desiderio? Lo stesso, avevano desiderato di passare la vita insieme, avevano desiderato di stare insieme.
-Mary posso fare una cosa?-
-Eh?-
Il ragazzo la sorprese, si avvicinò a lei, la prese per i fianchi e si avvicinò al suo viso.
-Lou..- era come dire spaventata? Perché, perché? L’aveva desiderato per così tanto tempo.
-Shhh- sussurrò lui prima di azzerare la distanza che li separava,Mary chiuse le labbra e la lingua di Louis entrò nella sua bocca, era un bacio casto e dolce, Mary lo aspettava da tanto.
Le loro lingue danzavano dolcemente, era come se si aspettassero da tempo.
Il bacio durò alcuno secondi.
Poi Mary si staccò.
-Lou cosa significa questo?-
-Scusa io..io non dovevo-
-No no, Lou tu dovevi..Io io..ti amo..Non sai da quanto aspettavo questo bacio,da quanto aspettavo che tu ti facessi avanti..-
-Beh,pensavo di non essere ricambiato, io…anche io ti amo. Vedi Mary, non ho avuto mai il coraggio di farlo, e ora che l’ho fatto non sono per niente pentito, perché ho capito che io e tu, si insomma…
-Lou, non sai quanto mi rendi felice, non puoi neanche immaginare quanto ti amo.
Però ho paura che un giorno tutto questo possa finire, non lo so, che tu non mi amassi più…-
-Non ne devi avere e lo sai perché cucciola? Perché io ti amo, e ti amerò per tutta la vita è una
promessa.-
Sul viso di Mary comparve un sorriso, era sincero, ne era sicura, lui non le avrebbe mai mentito..
lui l’avrebbe sempre amata.
-Mary Sophie Edwards vuoi essere la mia ragazza?- disse mettendosi in ginocchio e aprendo un
cofanetto con dentro un anello stupendo d’argento.
Mary era elettrizzata.
-Prevedi il futuro?- disse riferendosi all’anello.
-No, ma ero sicuro che avrei fatto tutto questo.- la ragazza sorrise.
-Si! Ovvio Ti amo Lou ti amo!- disse saltando al collo del ragazzo,che si era appena alzato, e lo
Baciò.
-Grazie Mary, grazie di esistere.- lo disse con tanta sicurezza che la ragazza si sorprese. Lo strinse
più forte, lo sapeva, o almeno lo sperava, sarebbero rimasti tutta la vita insieme. Quel momento
era magico e lo volevano condividere, insieme.

 


Eccomi con la mia seconda one-shot! Vi piace??? Spero di si
Recensite in tante 
vi voglio tanto bene carote!!
Alla proxima 
Sciauu
GIorgy♥♥

Magic - One Direction (Lyrics) - YouTube
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99