Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xstylesinmybed    30/11/2012    3 recensioni
Lo amavo. Lo amavo con tutta me stessa. Era solo colpa di quel maledetto college se da quel momento non saremmo potuti stare insieme, quel maledetto college che me l’avrebbe portato via dalla mia vita per i successivi anni. Perché? Perché il destino aveva deciso di separarci dopo anni e anni che cercavamo di superare le nostre paure per poter stare finalmente insieme?
Lui era tutto quello di cui avevo bisogno, ma ormai l'avevo perso.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Where is the love?
Goodbye Harry.

 

“Hai finito?” domandai, mentre Harry posava l’ultimo pacco con i nostri ricordi dentro il vecchio armadio della soffitta.
“Sì, adesso sì” rispose con voce affannata. 
“Bene, allora posso finalmente andare”, presi la mia borsa che si trovava sopra il vecchio divano, velato da uno strato di polvere. Mi diressi in fretta verso la scala che portava al piano inferiore, quando sentii qualcuno stringere il mio polso ed attirarmi a sé; ovviamente era Harry.
“Aspetta” disse. “Ti ricordi di quella?” continuò, puntando con l'indice la chitarra che, un tempo, usavamo insieme e con cui cantavamo le nostre canzoni preferite. Come non potevo non ricordarla?
“Certo, come potrei dimenticarla?, con quella chitarra abbiamo trascorso la nostra infanzia” risposi. “…Sempre insieme” sussurrai con voce sottile.
“Come?” domandò.
“Niente, niente” risposi. “Posso andare adesso?” continuai, guardandolo negli occhi.
Quei suoi occhi color verde smeraldo nei quali sempre mi perdevo, il suo viso angelico che amavo così tanto, il suo meraviglioso sorriso che riusciva sempre a mettermi su di morale. Amavo tutto di lui. Tutto.
“Ti va di cantare un’ultima canzone insieme?”, abbassò lo sguardo e le sue guance cominciarono pian piano a diventare di un rosso sempre più acceso.
Annuii; speravo che me l’avesse chiesto. Speravo di poter passare un altro po’ di tempo insieme a lui.
Mi sedetti nel divano mentre lui afferrava la chitarra, per poi cominciarla a suonare; cominciai a canticchiare le parole della canzone, vecchia ma comunque meravigliosa, che entrambi adoravamo: ‘Isn’t she lovely’.
Ci mettemmo l’anima in quella canzone, la nostra ultima canzone cantata insieme.
Il dolore che provavo in quel momento era incolmabile; stavo per perdere l’unica persona che mi voleva veramente bene, e che mi amava. 
Una lacrima mi rigò improvvisamente il viso; portai rapida la mano alla guancia, cercando di non farmi notare da Harry.
“Stai piangendo?” chiese mentre mi si avvicinava sempre di più.
“No, no, è la polvere che c’è qui dentro, scusami” risposi. “Adesso vado, si è fatto tardi e mia madre mi aspetta.. se non arrivo puntuale saranno guai, sai com’è lei, no?” continuai, spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio destro e accennando un sorriso forzato.
Feci per scendere il primo gradino delle scale quando, per una seconda volta, Harry mi prese per il polso e mi sbatté bruscamente al muro.
“Emi, io ti amo, e tu lo sai” disse. “Non lasciarmi andare così. Vieni con me, ti prego, se non ti ho con me la mia vita sarà solo un inferno. Tu sei la mia principessa e io il tuo principe e non ci può essere un principe senza la sua principessa, ricordi?” continuò tutto d’un fiato.
“Harry.." sibilai. "Quelle sono solo favole, stupide e insignificanti favole; la realtà non potrà mai essere come esse, capisci?” risposi. Non riuscì più a trattenermi, così scoppiai in un pianto isterico.
“..Ti prego, non lasciarmi andare da solo” continuò, anche i suoi occhi stavano diventando gonfi e rossi.
“Non posso, mi dispiace, non posso” abbassai leggermente lo sguardo; mi sollevò delicatamente il mento, riuscivo a sentire il suo respiro sul mio.
Le nostre labbra si lasciarono andare in un lungo, lunghissimo, quasi interminabile bacio.
Volevo che quel momento non finisse mai ma, purtroppo, tutto ha una fine. Continuammo così per un paio di secondi, quando le sue labbra si staccarono bruscamente dalle mie. 
Prese a camminare convulsamente per tutta la camera, senza fermarsi nemmeno un minuto, e continuava nervoso a grattarsi la nuca.
“Buon viaggio…” sussurrai, accennando un sorriso. Si girò e mi guardò ancora una volta, ma io mi voltai e cominciai a scendere imperterrita le scale.
Come avrei fatto senza di lui? Come avrei passato il resto dei miei giorni?
Lo amavo. Lo amavo con tutta me stessa. Era solo colpa di quel maledetto college se da quel momento non saremmo potuti stare insieme, quel maledetto college che me l’avrebbe portato via dalla mia vita per i successivi anni. Perché? Perché il destino aveva deciso di separarci dopo anni e anni che cercavamo di superare le nostre paure per poter stare finalmente insieme?
Lui era tutto quello di cui avevo bisogno, ma ormai l'avevo perso.

---
TA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, ecco la mia terza nuova fanfiction.
Lo so che dovrei aggiornare ancora Strangers in love, ma, mi dispiace non la continuò più, non ho ispirazione çç
Così, ho deciso di pubblicare questa, e, spero tantissimo che vi piaccia perché ci tengo!
Il volto di Emily potete immaginarlo con quello della bellissima Karen Gillan c:
Vorrei ringraziare mel___   per il bellissimo banner che ha fatto per me uu
E, niente, spero che questa sia la ff definitiva.
Fatemi sapere cosa ne pensate, eh.
A presto, BYEEEEEEEEEEEEEEEE.
-sò. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xstylesinmybed