Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    30/11/2012    2 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32




Mi baciò ancora, avvertii un brivido che mi percorse la schiena come una scarica elettrica quando mi morse il mio labbro con forza.
Sentii i denti affondare e mi venne naturale gemere.
Ma lui non si scusò e affondò ancora di più facendomi sfuggire altri gemiti, di piacere, non di dolore, lo strinsi ancora di più si lamentò per il dolore, mi staccai ed evitai di farlo soffrire.
Lo baciai di nuovo pretendendo le sue labbra come fossero aria, mi fece scendere per un secondo, ma si gettò di nuovo su di me, prendendo a baciarmi il collo, le spalle e poi di nuovo le labbra.
Stavo per perdere il controllo.
Le mie mani cercavano continuamente nuovi spazi sul suo corpo perfetto, ricambiai i baci appena mi restituì il suo viso, ma qualcosa mi bloccò, incapace di continuare e indecisa se fermarmi o meno.




*Oliver* 


Le sue mani finirono sulla cintura e la liberarono, così come sbottonarono i pantaloni.
Le presi le spalle, allontanandola di qualche centimetro, il suo sguardo misto si intravedeva la paura, avevo capito che era la sua prima volta e ne ero felice, ero io la sua prima volta, sorrisi fissandola negli occhi nel quale ardevano delle fiamme che non avevo mai visto.
Fiamme che mi inghiottirono trascinandomi in un desidero che io stesso avevo ma che temevo.
Il fatto che volessi privarla dei vestiti poteva significare soltanto una cosa, desideravo con tutto me stesso il suo corpo come lei il mio.
<< Sta tranquilla>
> dissi, percependo la sua paura, lei annuì e si lasciò andare, ma era spaventata, ero piombato da lei in pessime condizioni, di notte e ora stava succedendo tutto questo.
Con gesti più calmi e dolci, terminai la mia opera, la feci distendere e le salii sopra, baciandola mentre lei mi sorrideva dolcemente.





*Sam*


 
Poi si privò dei suoi vestiti e per me fu l’ennesimo colpo al cuore, che perse qualche battito, poi ripartì con qualche capriola, anche con tutti quei lividi e tagli era la persona più bella del mondo.
Ne rimasi abbagliata per un tempo infinito, finché rimase immobile davanti a me.
<< Ti dispiace se trascorriamo un po’ di tempo così?>>, mi domandò senza smettere di sorridere.
<< Oli, sei consapevole del regalo che mi stai facendo?>> si avvicinò al bordo del letto, appoggiando le mani sulle coperte morbide sulle quali ero distesa, leggermente imbarazzata.
<< E tu? Tu sei consapevole di ciò che mi hai donato?>> mormorò allungando il collo verso il mio viso.
Mi sollevai e lo tirai verso di me, abbracciandolo più forte che potevo, le sue mani scesero ad accarezzarmi il busto, scese con la bocca a baciarmi il ventre, strappò via le gambe dei pantaloncini, la sua mano scese sulle mie cosce, stringendomi l’interno coscia, sentii un vortice di emozioni invadermi, passò la sua mano sulla mia intimità.
Gli baciai sul collo, con delicatezza e lui sospirò, le nostre labbra si rincorrevano, si desideravano, aprimmo la bocca insime e le nostre lingue si toccarono, infilai le dita nei suoi dread, lo tirai ancora di più a me, sentivo il suo petto roccioso su di me, baciava il mio collo, gli accarezzavo la schiena, lo staccai da me solo per guardarlo negli occhi poi fui io a prendere la palla al balzo, entrò in me.
Soffocò il mio urlò, baciandomi, si fermò, dandomi il tempo di abituarmi, mi fissava con uno sguardo triste ma voglioso, lo baciai, facendogli capire che era tutto ok.
Cominciò a muoversi, lentamente, ma con decisione, poi sempre più veloce, finchè non venni, mi baciò reprimendo un altro mio urlo, poi venne lui a sua volta, mi sorrise.
<< TI AMO>> disse di nuovo, accarezzandomi i capelli, sudati, si stese al mio fianco stringendomi e coccolandomi, mi baciò.
<< Grazie Oli. Ti amo tanto>> risposi per poi abbandonarmi tra le sue braccia, ci addormentammo tutti e due.  













SCUSATEMI PER IL GRANDISSIMO RITARDO, ma ho avuto non pochi problemi ma sono tornata di nuovo, con nuovi capitoli, please commentate ancora, vi voglio bene.
<3

Mrs_Echelon_Sykes: Ti prego perdonamiiii, ti pregoooooo :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou