Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: feeeparamore    30/11/2012    2 recensioni
Nonostante Voldemort sia morto, i Mangiamorte continuano a cercare disperatamente Harry Potter! Perché? Cosa gli interessa ancora a loro di Harry?
La storia è narrata da Luna ed Harry non è proprio tra i protagonisti dal momento che non compare spesso.
Dal I capitolo:''Sapevo che non avevo più tempo, li avevo sentiti, mi avevano trovata, erano già alle mie spalle''
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMO SALUTO A GODRIC'S HOLLOW





Erano le 22:37 di una giornata di dicembre e mi trovavo nel piccolo cimitero di Godric's Hollow. In quel momento nel paesino c'era più calma del solito. Forse perché tutti dormivano, forse perché il freddo faceva passare ai cittadini la voglia di uscire o forse perché tutti avevano paura. Qualunque fosse il motivo, per le strade di Godric's Hollow non c'era anima viva. Si sentiva solo il dolce suono delle campanelle appese alle ghirlande natalizie mosse dal vento. Eppure io ero lì, sola tra quelle rigoiose lapidi. Per il freddo indossavo un cappellino color topo, una sciarpa rossa e un lungo cappotto viola che arrivava fino a terra e strisciava tra la fredda neva attorno alla tomba di mia madre Delia. Mi trovavo lì per porgere accanto alla sua lapide quelli che forse sarebbero stati gli ultimi fiori rossi, bianchi e lilla che le avrei portato.
Posai i fiori a destra della piccola lapide, mi tolsi il cappellino di lana grigia e le sussurrai: << Ti voglio bene mamma; per favore, aiuta me e papà >>. Sembrava quasi un telegramma ma le dovetti dire soltanto le cose che ritenevo essenziali perché sapevo che non avevo più tempo, li avevo sentiti, mi avevano trovata, erano già dietro di me. Mi alzai e mi girai lentamente, feci due passi indietro fino a ritrovarmi attaccata alla lapide di Delia.
A circa un metro di distanza da me c'erano due Mangiamorte: Bellatrix Lestrange e Amycus Carrow.

<< Che scena commovente.. anzi mi correggo: patetica! Questa qua è morta da una vita, che le parli ancora a fare?! >> disse Bellatrix ridendo.
Il mio battito cardiaco aumentò il proprio ritmo. Ero spaventata si, ma ero anche nervosa per ciò che Bellatrix aveva detto! Come si permetteva di parlare in quel modo della morte di mia madre?! Trattenni il nervosismo in un lungo respiro.

<< Vogliono che ti portiamo viva, ma se provi a scappare possiamo portare il tuo cadavere dicendo che ti abbiamo trovata morta! >> aggiunse dopo Bellatrix chiudendosi in un piccolo sorriso.
Non mi lasciai avvingolare dalle sue parole e puntai la mia bacchetta lanciando l'incantesimo ''Avis''. Uno stormo di uccelli di carta accerchiò i due Mangiamorte. Amycus li incendio tutti quanti con ''Incendio''. Bellatrix rise e urlò << Ardemonio! >>.

<< Protego >> risposi io proseguendo subito con ''Electro''. Amycus subì la scossa, Bellatrix si protesse. << Stupeficium>> la Lestrange mi prese alla sprovvista e spinta dall'incantesimo inciampai sulla lapide e caddi a terra.

<< Petrificus Totalus! >> urlò la Mangiamorte, ma questa volta le risposi con ''Protego''. Un istante dopo, Amycus mi fece volare via la bacchetta con ''Expelliarmus''.
Distesi il braccio per prendere la bacchetta, ma non appena la ripresi, Bellatrix mi lanciò un ''Incarceramus'' avvolgendomi con delle corde. Misi la bacchetta in tasca perché avevo capito che ormai era finita.
Ero stata sconfitta.

 

So che non scrivo bene ma è la mia prima FF quindi abbiate pietà :P ahahah!
Inoltre molte fatti non sono come nella storia vera, ma modificati da me..
ad esempio le notizie relative alla madre di Luna 'Delia'.
Comunque fatemi sapere che ne pensate:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: feeeparamore