Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EdinsonCavani7    30/11/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, sono una ragazza di nome Laura vivo a Milano, ho da poco compiuto 18 anni, sono abbastanza magra e non sono molto alta, sono bionda e ho gli occhi verdi, non ho molti amici, con i miei genitori non ho un bellissimo rapporto, ma accettabile. Sono all'ultimo anno di liceo, finalmente! La mia passione è ballare, infatti faccio danza da 8 anni, ma non sono mai diventata bravissima. Adoro viaggiare, ma per colpa dei miei genitori ho viaggiato pochissimo, anzi quasi per niente. Di città straniere ho visto solo Parigi, Madrid e Barcellona, ma il mio sogno più grande è stato sempre Londra, mi ha sempre affascinato quella città sin da piccola, e poi ci vivono anche i miei idoli, si, i ragazzi che mi danno la forza di andare avanti..forse avete capito di chi parlo, si..non mi vergogno a dirlo dei One Direction..li seguo da circa 1 anno e mezzo, mi sono entrati dentro e non sono più usciti..quello che provo per loro è un amore inspiegabile! Nella mia vita ho avuto solo una storia seria con un ragazzo ed è finita da poco
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo alle 6:30 mi suonò la sveglia...non ce la facevo ad alzarmi ma dovevo...! 
Mi alzai, mi lavai, mi misi i miei amati jeans,una felpa, presi la borsa di scuola e scesi...si, ma non ero diretta a scuola..avrei fatto filone, non l'avevo fatto molte volte..quindi non ne ero molto pratica..ma dovevo farlo, dovevo andare a comprare quel famoso biglietto per Londra...essendo le 7:30 per strada non c'era nessuno e i negozi erano tutti chiusi..così andai a una macchinetta e presi un caffè e un pacco di sigarette; Mi sedetti su una panchina con le gambe incrociate e iniziai a riflettere...pensavo: E se sto facendo una cazzata? E se poi mi pento di tutto? ..Non sapevo che fare, ero indecisa..ma alla fine decisi..BASTA CHIACCHIERE! Prendo quel biglietto e scappo! Si fecero le 8:00 ero davanti all'agenzia di viaggi, ma niente ancora...decisi di andare a fare un giro per il centro, avevo con me 100€ e volevo comprare qualcosa prima di partire. Comprai vari vestiti..non so perchè, mi era venuta la voglia..comunque si erano fatte le 10:00 e tornai all'agenzia..era aperta..entrai! Mi misi a parlare con la signorina e prenotai il volo per il giorno 23 gennaio...sarei partita esattemente tra 10 giorni! Ringraziai e con un sorriso uscii dal negozio..Avevo quel biglietto tra le mani, non potevo crederci!  Poi con il mio cellulare chiamai vari alberghi..dovevo trovare un posto dove alloggiare...alla fine scelsi un Bad&Breakfast, comodo ed economico! Si fecero le 13:30 e tornai a casa..in casa c'era mia madre che preparava il pranzo, la salutai chiedendole: 
Ehi mà! Cosa si mangia oggi? 
- Cotoletta e patatine fritte, vengono anche i tuoi cugini piccoli a mangiare! 
- Oh, che bello mormorai..in realtà non era così bello..ogni volta che venivano distruggevano la mia stanza -.- 
La salutai e andai in camera mia, nascosi il biglietto in una scatola e la misi sotto il letto, poi riscesi giù...arrivarono i miei cugini (che palle!) li salutai e poi andai in camera mia, mi stesi sul letto con le cuffiette ascoltando Little Things, amavo quella canzone.. 
Sentii mia mamma chiamarmi così scesi e pranzai, e il pomeriggio io e miei cugini giocammo a avari giochi di società. La sera  andai a dormire presto, ero stanchissima, mi misi nel letto, ma mi ricordai che dovevo firmare il libretto delle giustificazioni..mi allenai bene prima di fare la firma sul libretto e alla fine mi riuscì quasi perfetta, per fortuna il giorno dopo a scuola non ci furono problemi! 
Passarono i giorni e iniziai a preparare una piccola valigia con il minimo e indispensabile dentro, ormai mancavano solo 2 giorni alla mia partenza...ed ero emozionatissima! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EdinsonCavani7