Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    01/12/2012    2 recensioni
Ciaoo mi chiamo Carly e ho 16 anni..
Vado in una scuola,tutti sono gelosi di me e la mia migliore amica è un po' strana,molto strana.
La mia migliore nemica e la barbie,Lucia,che è la ragazza di Justin Bieber...'il famoso cantante di successo bla bla bla' ma per me è solo un montato,che però è innamorato di me,ma io ho il cuore duro e non mi innamoro facilmente.
però l'amore a sempre la meglio!
Spero che vi piaccia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rr E adesso sono cavoli amari...

' Tutti vogliono sentire Carly,Carly,Carly,Carly tutti vogliono svegliare Carly,Carly,Carly,Carly'.
La mia infernale sveglia personale era suonata.
Non avevo voglia di alzarmi,o di andare a scuola,ma la voglia di uccidere l'arpia era molto forte quindi mi alzai dal letto,mi vestii,come sempre da barbona e me ne andai a scuola canticchiando.

Arrivata trovai davanti al portone,quelli popolari,quelli che fumano 4 sigarette alla volta,praticamente si mettevano ogni sigaretta tra le dita delle mani e le fumavano tutte e quattro in una volta..quindi potete già immaginare l'aria come fosse campagnola poi cerano i nerd, i tamarri e infine c'era il gruppetto dei 'normali' in cui io ne facevo parte.
Vidi Teddy,subito ci salutammo e poi lei di colpo mi baciò in bocca..rimasi di stucco (è un barbatrucco (?) ) tutti si girarono a guardarci e vidi Justin ridacchiare.
Mi staccai da lei..
"MA CHE CAZZ-" mi interruppe.
"Scusa..tra amiche ci salutiamo così" Mi disse facendo un sorriso a 32 denti
"Scusa Teddy..senza offesa ma io non ti voglio baciare
ogni santo giorno
1) Che schifo
2)Ci prenderebbero per lesbiche
3)Mi vergogno
4)Prima o poi anche io nella mia vita vorrei avere un ragazzo
5) Che schifo
6)Che schifoo
7)Che schifooo
8)Che scifooooo
e che schifoo."
"Hahahhaha..mi dispiace ho capito" mi disse ridendo.
"Comunque sei pronta per il colpo?" Gli dissi con aria da ladra.
"Che colpo??" mi disse.
Ma hai un po' di sale in zucca?? pensai.
"Sgonfiare la vipera" Dissi.
"Che vipera..ci sono serpenti nella scuola?? le mie mutandine sono fatte di pelle di serpente se qualche rettile schifoso se ne accorge poi mi attacca e io posso morire avvelenata." disse tutto d'un fiato.
"Magari.." dissi a bassa voce
"Che?"
"No niente lascia perdere"
e poi aggiunsi "Il colpo per lucia"
"Ahh..adesso ho capito!"

Suonò la campanella e tutti entrarono in classe...avevo tedesco..ed ero in classe con Justin.
"Posso sedermi?" mi chiese sorridendo.
Feci spallucce..dopo tutto Justin non era così male..
"Allorra mi siedo"

Entrò in classe la Prof. Redesh che iniziò a spiegare la sua lunghissima ora..e poi per non bastare mancava il prof di Scienze che oggi ci doveva far fare un esperimento e quindi rimase per altre 2 ore.
Se avrei passato ancora 5 minuti con lei mi sarei attaccata una flebo per reggere le sue spiegazioni.
La prof era un po' canadese,un po' Tedesca e un po' Italiana..ma la sua lingua madre era un miscuglio tra il Napoletano,sciciliano,Sardo e Tedesco insieme e quindi anche voi potete immaginare come parlava.
Si lo ammetto anche io avevo una voce da mafiosa,e parlavo anche come una mafiosa..ma era il mio modo di fare e almeno l'inglese lo parlavo bene..anche se ero italiana e da poco tempo mi ero trasferita in Canada per problemi famigliari..ma questo è un capitolo che non voglio aprire.

Justin mi mando un messaggio con su scritto "Che ore sono..non posso più sopportare sta troia"
Iniziai a ridacchiare "Non lo so..siamo in due allora"
Poi aggiunsi.."Critichiamo le persone..come passa tempo?"
"Va bene" mi rispose..poi ci guardammo e iniziammo a ridacchiare..per non so' quale motivo ma stare con lui mi faceva stare bene..anzi molto bene.
"Ma l'hai vista quella che capelli da pazza?"
"Sì..oppure quello che ha le scarpe a punta..di Hanna Montana credo!"
"Haahaha sì..credo che hanno sopra la scritta Hanna Montana"
"Oppure quella che ha la mini gonna??"
"Heii baby..tu qelle con la mini gonna non le critichi capito?"
Hahahah scoppiammo a ridere entarmbi.
"Wayneee..Bieberrr..fuori ora" disse la prof indicando la porta.
Uscimmo ridendo come al solito..poi andammo in giardino e trascorremmo l'ultima ora così.
Tutti e due avevamo le braccia piene di braccialetti..io ne avevo uno bellissimo con tanti ciondoli attaccati,un orsacchiotto,una chiave,una stellina,una scarpa e un cuore spezzatto a metà che una parte me la tenevo io e l'altra la davo a una persone che per me era importante.
B-bieber.." sussurrai
"Sii"
"Mhh..so che è per i fidanzatini..ma io ti regalo una parte del mio cuoricino in segno di amicizia ti va?"
"Che cuoricino?" mi chiese incuriosito
"Questo" Glielo diedi in mano
"Allora lo vuoi si o no??..se non lo vuoi va che non mi offendo"
"Che pensiero gentile..certo che lo voglio,in segno della nostra amicizia,in segno della nostra amicizia,in segno della nostra amicizia" disse abbassando sempre di più il tono della sua voce.
Poi si appese il mezzo cuore ad un bracciale d'oro che li sarà costato a dir poco $1.900.
Poi la campanella suonò..ed era arrivato lintervallo o almeno era arrivato il momento che aspettavo da tato tempo.
Lucia uscii dalla sua classe sculettante,andò fino all suo armadietto che aveva attaccato uno specchio,iniziò a gingillare come mariello prapopappo e ripeteva "Come sei bella,come sei bella".
Io e Teddy eravamo vicine a lei e fissavamo il bellissimo momento che stava per accadere.
Lucia aprì l'armadietto e un getto gli sputò addosso un liquido nero,che a primo impatto sembrava inchiostro,ma in realtà era un coso che quando c'era il buoio diventava fluorescente e automaticamente al buoio aveva la faccia verde..e li sarebbe rimasto adosso per 6 mesi o poco più
"hahahahahahhahahahahahahahahahah" tutta la scuola iniziò a ridere,anche Justin sembrava divertito.
Lucia spalancò la bocca e iniziò a toccarsi di quà e di là propio come nei film.
"Ben fatto amica" mi disse Teddy battendomi cinque.
"Teddy..ma da dove hai ricavato quel liquido?"
"Me lo ha portato mio zio dal manicomio"
"O-ok" dissi balbettando
"Carlyy..brutta troiaaaa" gridò lucia,poi iniziò a sbattere per terra i piedi e a gridare:
"Io me ne vadoooo da questa scuola di merdaaaaaaa"
Corse via e una felicità inmensa mi avvolse..ero talmente felice che inizia a dire parolacce e bestemmie a tutto spiano senza neanche accorgermi che i prof avevano assistito a tutto.

Mi presero per l'orecchio e mi portarono dal preside. "E adesso sono cavoli amari" pensai. Mi fece la solita romanzina..e cosa mi ero guadagnata?? una sospensione e di quanto? di una settimana intera..ero fottuta.
"Porca troia" Esclamai
"Cosa?" mi domandò il preside
"No niente"
Uscii dalla porta terrorizzata di quello che mi avrebbe fatto..magari mi avrebbe frustata? oppure mi avrebbe sfruttata? oppure mi avrebbe rinchiusa in casa al buoi per sempre e poi sarei diventata un vampiro e il mio cane si sarebbe trasformato in Jacob e me lo sarei scopata..ecco quello che avrei fatto.

Arrivata a casa bussai al campanello.
Uscii mia sorella con aria da assassina,aveva una sigaretta in mano(lei fumava solo quando era incazzata nera).
"Mi hanno chiamata da scuola" disse fredda.
Silenzio totale..
"Ecco le tue valige..tu te ne vai via di casa,non ti voglio più vedere per una settimana" mi disse,poi buttò fuori dalla porta due valigie e mi schiuse la porta in faccia.
Dove sarei andata?? la famiglia di Teddy mi faceva paura e quindi non sarei mai andata a dormire da lei.
La mia conclusione?? dormire su una panchina del parco.
Avevo freddo,avevo paura per ogni rumore e che qualcuno mi stuprasse.. e detto in parole povere e fini se mi avrebbero infilato un ago in culo non l'avrei sentito neanche.

Iniziò a piovere,ero sotto la pioggia e piangevo..la mia vita in quel momento era come un biscotto sotto alla pioggia,si era sciolta e una volta sciolta non sarebbe mai più tornata intera come prima.
Mi sentii tirare un braccio,rabbrividii poi alzai lo sguardo e vidi Justin che mi fissava.
"Minchiaa mi hai fatto prendere un colpo" Dissi urlando
"Scusa..vieni a casa mia"
Ci pensai qualche istante e poi accettai,anche perchè parlandoci chiaro non sarei sopravvissuta per una settimana intera.
Iniziammo a camminare fino alla sua casuccia.
"Entra pure" mi disse sorridendo.
"Grazie"
"Che casa caruccia" dissi con la voce da panda (?)
"Uh.Grazie"
"Dov'è il bagno?" Gli chisi.
"Aspetta che ti accompagno,vado prima a prendere un mio pigiama da prestarti"
Sconparve nelle stanze..intanto io osservavo la sala,era piena di sue foto a petto nudo.
"Poco vanitoso il ragazzo" pensai.
"Eccomi" Gridò
Poi andammo sù e mi accompagnò in bagno,entrai e mi misi il suo pigiamone largo,ma talmente largo che ogni passo che facevo mi cadevano i pantaloni,lascandomi in mutandine.


Ciaoo Pupee *-*
Spero che vi piaccia :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto per il fatto di Lucia
Ma mica è finita qui...nel prossimo capitolo arriverà un'altra
ragazza che è mille volte peggio...
Mi lasciate qualche recensione!
DAI ARRIVA NATALE E A NATALE SONO
TUTTI PIU' BUONI!!
Bacii ;D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey