Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    01/12/2012    7 recensioni
“Tempo fa’, in una terra in cui gli umani vi passavano le giornate a giustiziare le persone colpevoli, che poi di colpe non ne avevano, un gatto nero come la pece uccise un’umana dal cui corpo uscì l’oro bianco. Come tutti saprete L’oro Bianco non è altro che sinonimo di Acqua. Dal copro della donna, insieme all’acqua, uscì anche una piccola nuvola rosea che prese la forma di un essere vivente, due braccia, due gambe, due occhi, un naso, capelli eccetera fino a quando non rispecchiò l’essere umano. Questa strana creatura, formatasi da un altro corpo estraneo al suo, prese ad usare la magia in fin di bene. Queste erano e sono tutt’ora le Maghestre."
Storia rieditata il 23/12/2014
Vecchio titolo: Siete maghe o Streghe?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boomo, Fine, Milky, Sophie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                  Zero

-Ecco..- e adesso cosa gli diceva? " tesoro lui è tuo padre e quelle tre figure sono i tuoi nonni?" no, non ci pensava nemmeno a rivelare una cosa del genere.

-Eclipse quel ragazzo che ti somiglia , non è nessuno..è solo una persona qualunque..e ti stanno guardando perchè tu sei il ragazzo più bello che esiste su tutto l'universo, dopo tutto lo pensa anche Rosy, non è così?- per sua fortuna, il piccolo Eclipse aveva i capelli e occhi più chiari. Il piccolo arrossì dando una passa amorevole alla madre. Le zie e anche Fine cominciarono a ridere. 

-M..mamma !!! ma che vai a dire!!! - fece il piccolo balbettando.

-Hahahaha! - Fine se la rideva, e anche di gusto !!

Il piccolo sbadigliò e disse alla madre.

-Mamma, ho sonno!! - fece lui sfregandosi un'occhio.

-Va bene.. sù andiamo a dormire- fece quest'ultima..però il bambino non si muoveva.

-Tesoro non hai detto che hai sonno??- fece essa con un punto interrogativo in testa.

-Si ma voglio papà!! Papà dov'è?- chiese lui guardandosi intorno.

Nel frattempo, a guardare quella scenetta , i regnanti con i loro figli, erano rimasti impietriti, pallidi.

"E chi se lo aspettava che avesse un figlio! " pensò mentalmente Elza.

-VOGLIO PAPàà!!!!!- e dette queste ultime parole il bambino si mise a piangere.

-Dai Eclipse non fare così! Vedrai papà arriverà presto!- diceva Fine per tranquillizzarlo. Ma niente il bambino non cessava, e il pianto si faceva sempre più forte.

Dal nulla apparve un ragazzo identico a Eclipse, se non fosse per gli occhi troppo chiari.

-Zero!!- esclamò Fine felice di vedere il suo marito.

-Amore!!- lui si stava avvicinando a Fine per baciarla, ma gli arrivò un martellone,di legno, in testa.

-MA SI PUò SAPERE DOVE SEI STATO FINO AD ADESSO??? EPPURE LO SAI CHE ECLIPSE NON SI ADDORMENTA SENZA DI TE!! IDIOTA!!!- urlava la povera Fine.

-Sono stato convocato dal Grande Mago Maestro! E poi..GUARDA CHE SO CHE MIO FIGLIO NON DORME SENZA DI ME!!-fece lui a sua volta urlando per sembrare severo, ma non riuscì nel suo intento perchè, con quel bernoccolo in testa( e anche bello grosso) e con il naso rosso, sebrava un Clown.

-HAHAHAHA Papà!! hahahaha- il babmbino non faceva che ridere.

-Eclipse, che fai? Ridi pure tu di me?- chiese lui con voce triste (secondo me era più buffa che triste)

-HAHAHAHA SI!!!!- fece lui

-Ora ti faccio vedere cosa succede a chi ride di me!! Vieni quì piccolo bardotto!!!- e iniziò a fargli il solletico.

Dal resto degli spettatori che a quanto pare sono stati dimenticati..

Moon Maria prese parola:

-Bene io vado, si è fatto tardi, Milky avrò sicuramente son..- ma si bloccò. Ormai Milky non era più accanto a lei. Era lontana, ora aveva una nuova famiglia.

-Madre, state bene?-chiese Shade un pò preoccupato.

-Si figliolo sto bene, non preoccuparti.- fece lei per rassicurarlo, facendogli un sorriso.

-Perchè non rimanete per la notte?- Propose Elza a Moon Maria e a Aaron.

-Certo ne saremo entusiasti- risposero in coro.

Mentre loro stavano discutendo vivamente, Fine,Eclipse,Zero,Milky e Sophie andarono a scegliere le proprie stanze.Fine e Zero in una stanza mentre, Sophie,Milky e Eclipse in un'altra stanza, un pò più lontana.

Il motivo? Perchè quei due dovevano fare le loro "coccole", se si possono definire così.

 



















 

 











Allora ragazze ciaoo!!
Lo so il cappy è anche sta volta è corto e mi scuso.
Che dite faccio soffrire un pochino Shade?
La faccio rimanere con Zero o no?
Non so ma a me Zero mi piace da morire *^*Lo vorrei io *^*
ecco il piccolo Eclipse... Baci Francesca ;)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose