Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    01/12/2012    0 recensioni
Lui è Tayler Nichols, una delle star più acclamate di Hollywood, ha milioni di fan nel mondo, è stato per 3 anni consecutivi proclamato l'uomo più sexy d'America dalla rivista Vouge, ma è insoddisfatto della sua vita, perchè le persone lo vogliono al loro fianco solo per la sua notorietà! Lei è Emma Sanders, una talentuosa fotografa italo-americana che non ha avuto fortuna nel suo campo, così è costretta a lavorare come cameriera in un bar nel centro di Los Angeles, l'unica persona che le sta sempre accanto è il migliore amico Martin, gay dichiarato a cui racconta sempre tutto. Un incontro casuale farà intrecciare la vita dei nostri due protagonisti; ma non con pochi problemi; Tayler si nasconde dietro ad una maschera, non rivelando la sua vera identità, Emma d'altro canto non lo riconosce... inizieranno una storia, si innamoreranno... un'amore vero, profondo, ma che dovrà lottare contro molti ostacoli. La mia prima storia originale, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso facebook


AVVISO


Ciao a tutti!
Non so se a qualcuno potrebbe interessare, ma ho creato una pagina facebook per aggiornarvi su tutto quello che riguarda le mie fic.
Vi informerò degli aggiornamenti, di quando sto scrivendo e per molte cose vorrei sapere anche la vostra opinione!
Nella pagina principalmente parlerò delle mie due storie in corso:
SECOND CHANCES http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875106&i=1
YOUR LOVE IS MY LIFE http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=708683&i=1
e vi informerò anche di progetti futuri (riguardanti sia le mie storie Slash che non, dato che mi piace scrivere entrambe).
Beh, se siete interessati a seguirmi ancora, se metterete mi piace alla pagina, mi renderete la persona più felice al mondo!
Ecco qui il link:
http://www.facebook.com/pages/Kiki4ever-fanfiction/389674447777942?ref=stream

Grazie a tutti!
Baci baci Kiki



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever