Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: avalonne    01/12/2012    3 recensioni
- Dlin dlon! Sono venuto per ucciderti, Potter!
Venticinque anni dopo la sua sconfitta il Signore Oscuro è tornato per uccidere Harry Potter, ma qualcosa non va secondo i suoi piani.
Innanzitutto perché Potter non è invecchiato di un secondo? E perché non trema, anzi lo tratta con la condiscendenza che si usa con i vecchi con l'Alzheimer?
Una flash fic demenziali di soli dialoghi per il ritorno del nostro Voldy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Godrics Hollow, 2023
 
- Dlin dlon!
- Sì?
- Potter?
- Sì, chi desidera?
- Cercavo proprio te, Potter.
- Ah. Mi scusi, ma Lei chi è?
- Non sei cambiato affatto! Sembra che per te non sia passato nemmeno un anno, hai solo cambiato quegli orribili occhiali! E così ti sei tenuto la Pietra Filosofale, eh Potter?
- Per quanto ne so veramente, la Pietra è stata distrutta dal Preside Silente.
- Silente, quel vecchio imbroglione! Ma torniamo a noi! È giunta la tua ora, Potter!
- (Oddio il vecchio rincitrullito con l’Alzheimer, no! È peggio dei testimoni di Merlino!) Prego?
- Sono venuto per ucciderti, Potter!
- Senta, calmiamoci va bene? E abbassi la bacchetta per favore, alla sua età rischia di farsi male.
- Non parlarmi come se fossi un vecchio rincitrullito, ragazzino! Ho recuperato la mia vecchia bacchetta e questa volta ti ucciderò una volta per tutte! Ti farò rincontrare i tuoi genitori!
- (Ecco, perché non rispondono mai i miei alla porta quando ci sono questi svitati?) Glielo dico per l’ultima volta, metta giù la bacchetta prima di farsi male. Da dove viene Lei, dal San Mungo?
- Al San Mungo dovranno portare i tuoi resti, Potter! Avad…
- Expelliarmus!
- Puff
- (Oh cazzo, si è disintegrato! Lo sapevo che non dovevo usare la bacchetta di papà, è vecchia, stravecchia e si era pure rotta!) Papà??
- Che c’è Albus?
- Un vecchio si è appena disintegrato sulla porta, ma non è stata colpa mia! E poi era già con un piede nella fossa, secondo me era anche sotto chemio, era tutto grigio e pelato con due occhi da cannato!






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: avalonne