Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Draco the best    01/12/2012    9 recensioni
Natale si avvicina! Eccomi con una raccolta di Flashfic ( massimo One Shot) sul Natale! Saranno per lo più Missing Moments o What If. Ci saranno tanti personaggi, coppie, ecc... ne posterò una al giorno, fino al 25 dicembre!
Spero che l'idea vi piaccia!
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Lily Evans, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale 25 dicembre 1980 - Lily

Luci ovunque. Ghirlande appese in ogni angolo della casa. Era così che io avevo sempre immaginato il Natale. Risate ovunque, piccoli folletti incantati che saltellavano qua e là. L'albero di Natale era alto e prosperoso, ricco di decorazioni scintillanti, che si muovevano magicamente. Amavo la magia.
Sentivo il piccolo Harry ridere, mentre James e Sirius lo tormentavano con le peggiori torture. Povero cucciolo, sarebbe cresciuto con un padre e un padrino completamente matti. Un velo di malinconia mi pervase. La neve scendeva lenta, la potevo vedere dai vetri della mia finestra, semi congelati. Voldemort ci cercava, Silente ci aveva avvertiti. Domani saremmo partiti verso una destinazione ancora ignota. Solo Peter, il nostro custode segreto, avrebbe saputo il nostro nascondiglio.
 Sembrava strano festeggiare il Natale, come se nulla stesse succedendo, come se non stessimo rischiando la vita per proteggere il mio Harry. Però era giusto così. Non potevamo negare a Harry la gioia del suo primo Natale. Non avremmo ceduto, mai!
Mi affacciai alla porta del soggiorno e un largo sorriso si dipinse sul mio volto. Remus, Sirius e Peter avevano regalato al piccolo una deliziosa scopa e Harry, stava volando per tutta la stanza, rincorso da un James leggermente preoccupato. Quel bambino sarebbe diventato forte e talentuoso, come suo padre.
James fece un tuffo dal divano e prese Harry al volo, che scoppiò a piangere, non appena fu separato dalla scopa. Mi avvicinai a mio figlio e lo presi in braccio, sentendo un brivido percorrermi le vene. Lui sorrise, afferrandomi il naso con la sua manina. Non pensavo di poter provare delle emozioni simili. Diventi madre... E nulla è più lo stesso.
Avrei affrontato ogni difficoltà per Harry, avrei rischiato la vita per regalargli la vita che meritava. Ma ci sarebbe stato il tempo per preoccuparsi del futuro. Ora... volevo solo godermi il Natale al massimo e sperare che il tempo si congelasse in questo momento perfetto.


Spazio dell'autrice:
Ciaooo!!!
Come ho accennato nell'introduzione, questa sarà una raccolta di storie sul Natale! Ne pubblicherò una al giorno fino al giorno di Natale :D
Saranno per lo più racconti brevi, per di più Flashfic o massimo Oneshot penso. Saranno Missing Moments o What If e metterò sia coppie canon che fanon, cercando di accontentare i gusti di tutti (scusate se mi dimentico di qualche personaggio che vi piace XD). Ognis storia avrà un protagonista diverso e ci saranno coppie, genitori/figli, amicizie, ecc... un po' di tutto.
Spero che l'idea vi piaccia.
Ho deciso di iniziare con questa storia, perchè è da qui che tutto ha avuto inizio. Era giusto iniziare con loro!

PS: Il titolo è ispirato alla nuova canzone natalizia dei Backstreet Boys!
PS PS: Di fianco alla data c'è il nome della persona che parla in prima persona nella storia.

A domani!!!
Kiss
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Draco the best