Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Liam I love you    01/12/2012    0 recensioni
Questa e un storia su due ragazze !! se siete curiosi venite a leggere !! vi avverto che non scrivo bene !!!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: Il nostro sogno.. *Parla el Finalmente sono in partenza per andare all’aeroporto. Non ci credo ancora che andrò a Londra, che andrò al loro concerto e li vedrò…. Andrò al concerto con la mia amica Ketty e passeremo un po’ di giorni a Londra e faremo tantissimi giri. Adesso per passare quella mezz’oretta che trascorrerò in macchina mi ascolto le nuove canzoni di Take me home. Al solo pensiero che vedrò Liam è fantastico! Io e Ketty stiamo pensando di stare in una casa e poi bo si vedra . Ora nel mio lettore musicale c’è Little Things e il mio corpo è percosso da tanti brividi sentendo la voce di Liam. Finalmente in lontananza vedo l’aeroporto…. *parla ketty Mi sto dando dei pizzicotti! Mi sembra un sogno…insomma è da due anni che li seguo e finalmente andrò al loro concerto, non è una cosa che succede abitualmente. Sto pensando di andare a vivere a Londra e seguire il mio sogno: il canto. Ancora non ne sono sicura e El non sa ancora del mio dubbio/decisione. Inoltre non sa nemmeno che al concerto ci sarà anche un’altra mia migliore amica; Martina(per gli amici Marty). Lei è bionda ,con gli occhi azzurri, sensibile, timida e molto bella! Comunque fermo il mio cd UP ALL NIGHT e chiamo el… *tu tututu…… EL: pronto?? Ketty: El!! Pronta per il viaggio? El: ovvio! Sono felicissima! Stai arrivando? io più o meno Ketty: diciamo di si.. dovrei dirti una cosa.. El: dimmi!! Ketty: con noi viene anche l’altra mia migliore amica.. Marty.. ti ricordi di lei? El: certo che mi ricordo! Ma quando avevi intenzione di dirmelo?? Ketty: scusa…adesso staccoJciao a dopo! El: ciaoo Ecco vedo el e… Marty dov’è?? Provo a chiamarla.. Marty: pronto? Ketty: dove sei?? Marty: sono arrivata! Ti raggiungo Ketty: okok *parla Marty Eccoci tutte e tre qui a prendere l’aereo per il nostro sogno! Impazzisco all’idea di vederli! E perché no…anche ad avere un loro autografo… adesso non voglio illudermi! Siamo nell’aereo posto 67,68,69 (?) e si vede che non stiamo più nella pelle! Ascoltiamo la musica ,sicuramente i One direction, a parte ketty che dorme già… Dorme sempre! Ma come fa?? Io non riesco a prendere sonno, sono troppo agitata *parla El Il tempo sembra che non passa mai!! Io e Marty continuiamo a guadarci, cantare e fare foto con ketty addormentata! È troppo divertente…non si accorge di nulla! Solo lei… Stiamo per atterrare! Non capiamo ancora se è un sogno oppure no!! Sveglio ketty… Ecco che tocchiamo la terra inglese!! …… Continua….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liam I love you