Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: amoHarryStyles_    01/12/2012    1 recensioni
Anna e Zayn. Un amore finito male.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna:Non mi sono mai innamorata di nessuno.. Però..ho la sensazione le cose siano cambiate.
Zayn:a si?
E si danno un bellissimo dolce bacio.
Anna:Allora amore mio.... ti ricorderai di farmi gli auguri il prossimo sabato....? è il mio compleanno...
Zayn:Davvero? E be certo che mi ricorderò.
Anna:Non mi aspetto un regalo.. io aspetto solo che tu mi dica di si.
Zayn:Forse è troppo presto ci devo pensare... Comunque.. ci tengo veramente tanto a te... ti adoro piccola.
La serata continua tra baci,carezze,abbracci,corpi che si sfiorano,seduti su quella panchina, sotto il cielo scuro della sera,sotto gli alberi bagnati dalla pioggia,sotto quella nebbia che li unisce,sotto quelle stelle che li fissano.
La serata va avanti, i due ragazzi vanno a bere qualcosa... ma la ragazza deve tornare a casa ad una certa ora e lascia il ragazzo con gli amici..dove ha modo di approcciare di più con un'altra ragazza.. nonché un'amica legata a lei.
Fatto sta che quella sera mentre Anna va a casa a pensarlo su quel letto abbracciando il cuscino immaginando di averlo li..Zayn aveva trovato modo di parlare con quest'altra.
Passa una settimana al sabato seguente (festa di compleanno di Anna)... Anna entrando nel locale saluta gli amici e aspetta ansiosamente il suo piccolo angelo.. che aveva aspettato e desiderato per 7 giorni perché non si erano potuti vedere.
Zayn arriva.
Anna:ciao amore,mi sei mancato tanto,ho aspettato tutta la settimana questa sera solo per veder te.
Zayn (silenzio):...grazie..
Anna cerca di capire cosa c'è che non va... e decide di parlargli in privato perchè sta iniziando a capire qualcosa.. che spera non sia vero.
Anna:Amore ma mi dici che hai?Cos'é non ti va più di vedermi? Dimmelo subito... (Occhi lucidi)
Zayn la guarda.
Zayn: Ma no,è che.. nn lo so nemmeno io, sono solo un po' stanco.
Si danno un bacio,bacio irruento,bacio forse non abbastanza desiderato,bacio senza vero sapore..o meglio dal gusto amaro,bacio triste,bacio premonitore di tante e tante e ancora tante tantissime..lacrime.
La serata continua.. e Zayn esce dal locale.Anna continua a fissarlo preoccupata triste e anche un po' nervosa.
Lui continua a stare accanto a quell'altra.
Anna non sopporta l'idea di vederli,si alza e va in un bar a bere con un'amica, vanno insieme alla stazione anche se hanno bevuto molto;loro sono tutti là. Lei lo vede.
Zayn si arrabbia per il suo comportamento,perché effettivamente aveva bevuto.
Fatto sta che a fine serata lei si aspettava solo un chiarimento e un bacio.
Magari quella risposta.. ma non ne era sicura.
Lei capisce ke sta per succedere qualcosa di brutto tra loro ed è molto triste la sera del suo compleanno.
Lui si avvicina a lei.
Lei è seduta sotto il lampione,su quella panchina.
Lui è li davanti che la guarda quasi preoccupato da ciò che starà per dire.
Lei ormai ha già capito tutto e si lascia cadere una lacrima.
Zayn: Senti io ti devo parlare..però non piangere che mi fai stare male.
Anna:Dimmi (cade un'altra lacrima..)
Zayn:Senti io ci ho pensato.. e non te la prendere.. ma io non me la sento più di continuare questa storia.
Lei si alza e piange.
Zayn: Io voglio continuare lo stesso un'amicizia perché ci tengo a te.
Anna:Si certo... **********!
Zayn se ne va un po' triste dalla risposta che aveva ricevuto.
Anna si alza e se ne va via da sola... e non ce la fa,piange... è disperata.. non si regge in piedi.
L'amica la vede e la abbraccia forte cercando di consolarla.
Anna silenziosamente la guarda con gli occhi pieni di lacrime.. sposta dolcemente l'amica che l' abbraccia e si siede su quella panchina a piangere e a ripensare a quei moenti ormai lontani da lei..a ripensare a quel sogno che era stato suo e la sera del suo compleanno quasi come se lo avesse ricevuto come regalo perdutamente lui scelse un'altra.
L'amica di lei ritorna.
La guarda e inizia a parlarle.
Amica:Sai,non ti avevo mai visto piangere,tu dimostri sempre di essere una persona forte, che supera ogni problema,che guarda sempre dritto davanti a se,che non si ferma per una storia finita così.
Anna abbassa gli occhi e non ce la fa più, abbraccia l'amica e scoppia in lacrime.
Amica: Be'.. io spero solo che anche se la serata ti ha rovinato tutto.. spero che ti ricorderai di questo momento.. perché io ti sono vicina.
Anna si alza la guarda e con la voce tremolante riesce solo a dire "sto bene..." poi si alza e se ne va.... sparisce dietro la nebbia.
L'amica capisce che vuole stare da sola.
È già passata mezzanotte e Anna non torna.L'amica si preoccupa.... e la va cercare,la cerca disperatamente ovunque, ma non la trova.
Prova a telefonare ma non risponde nemmeno,poi in silenzio sente uno sparo, l'amica spera che non sia Anna ma inizia a piangere.
Corre veloce e ad un certo punto si trova davanti a una panchina.
L'amica,Emi è shoccata di fronte a quella panchina.
Anna purtroppo aveva la pistola ancora in mano e dall'altra parte un biglietto. L'amica è sotto shock ma legge il biglietto.
E c'era scritto.
"Una persona mi ha detto che non mi aveva mai visto piangere, che io ero una persona forte che non si fermava ad una storia così,che guardava sempre dritto a se,be' io ho guardato dritto di fronte a me ho trovato quella pistola,non mi sono arresa dovevo sempre guardare avanti e lo fatto,non mi sono fermata ad una storia ho solamente deciso di non iniziarne mai più. Amore su questa panchina ci siamo dati il nostro primo bacio,te lo ricordi?Sotto le stelle abbracciati, ecco io volevo lasciarti un ricordo proprio su questa panchina,ti amo"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amoHarryStyles_