Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    19/06/2007    3 recensioni
Draco voleva solo una risposta: amore o odio.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VOGLIO UNA RISPOSTA, VOGLIO UNA CERTEZZA

 

 

 

 

 

 

P.O.V. Draco

 

 

 

 

 

 

 

 

Dalla tua scoperta mi aspettavo un più tragico seguito, ma sono rimasto deluso.

Tu mi hai deliberatamente ignorato, non mi hai più calcolato.

Adesso che sai, mi domando, cosa pensi.

Questo mio sentimento nato all’improvviso, odiato all’inizio e accettato pian piano l’hai scoperto, tu che più non dovevi.

In fondo non puoi sobbarcarti anche di questo, e ti giuro che ho provato a dimenticare, ad ignorare e a rimanere il solito, ma mi è stato impossibile, come tu hai ben potuto constatare.

Ormai il pensiero, però, è fisso e non si schioda né dalla mente e né soprattutto dal cuore; ti amo Harry.

Sono sciocco, sono infantile, sono sdolcinato ed un ingenuo, ma contro tutto io ti amo.

La tua indifferenza nei miei confronti mi sta lacerando.

Harry il tuo spirito da eroe e così Grifondoro in questo frangente non serve a nulla, da te adesso mi serve solo una risposta perché così mi lasci nell’incertezza; io ti amo e tu?

Dimmelo, Harry, e giuro che accetterò tutto e non cambierò.

Harry, io ti amo e tu?

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida