Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: eloisa_    01/12/2012    1 recensioni
Essere amici è bello, essere amici di infanzia è ancora meglio ed essere anche migliori amici è addirittura il top. O almeno, questo è quello che si pensa di solito. Quando ti ritrovi ad essere la migliore amica della persona che ami, però, come si fa? E se la persona che ami è talmente ingenua da non accorgersene? E soprattutto, se con la persona che ami ci sei cresciuta? Fred/nuovo personaggio, ambientato durante 'Harry Potter e il Calice di Fuoco'. Enjoy. :)
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George e Fred Weasley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

 
«Georgie, lascia stare la bacchetta di mamma. Capito, lasc… George!»
Una donna dai capelli rossi serrò le palpebre al rumore di un vaso andato in frantumi. Il bimbo ridacchiò, continuando ad agitare quel buffo pezzo di legno. Molly Weasley tolse la bacchetta dalle mani del figlio e riparò il vaso con un incantesimo. «Non si tocca la bacchetta di mamma. Capito George? Fred!» esclamò poi, dirigendosi verso il gemello. «Da’ a Chasity il suo giocattolo! Non è bello rubare le cose agli altri bambini.»
Una signora sulla trentina bussò alla porta della Tana. «È permesso?»
Molly le aprì la porta, tenendo in braccio George. «Oh, Demetra, sei tu. Che sollievo, stavo impazzendo.»
«Spero che Chasity non ti abbia causato fastidio!»
La donna dai capelli rossi sorrise. «Ma no, figurati, sono i gemelli ad essere delle pesti.»
Demetra posò un bacio sui capelli rossi scarmigliati di entrambi i gemelli, poi prese in braccio la bimba.
«Mi spiace averti chiesto il favore di tenerla d’occhio, ma mio marito era al lavoro e io dovevo necessariamente occuparmi di mia madre…»
Molly scosse la testa. «Non dirlo nemmeno per scherzo! Sono contenta che Chasity passi del tempo assieme ai miei figli. Si sentirà tanto sola, piccina, essendo figlia unica.»
Demetra accarezzò i capelli della figlia, che nel frattempo si era addormentata tra le sue braccia. «Considerato che la domenica pranziamo sempre tutti assieme, è difficile che si senta sola. Per me Fred, George, Charlie, Bill e Percy sono parte della famiglia. E anche tu e Arthur, ovviamente.»
La signora Weasley fece un sorriso bonario e si accarezzò la pancia: era in dolce attesa. «Anche il piccolo Ronald, presto, farà parte di questa grande famiglia.»
Demetra sospirò. «Non vedo l’ora. Dovrebbe nascere a breve, giusto?»
Molly ci rifletté su un attimo. «Sì, tra circa quattro settimane.»
La signora bruna guardò il suo piccolo orologio da polso e poi scattò in piedi. «Oh cielo, sono già le sei! È meglio che torni a casa, ho un po’ di incombenze domestiche da sbrigare.»
La signora Weasley si alzò anche lei e abbracciò l’amica. «Ci vediamo questa domenica, allora.» aggiunse, strizzando l’occhio.
Demetra annuì e si smaterializzò, tenendo ben stretta Chasity tra le braccia.




Angolo autrice:
Emh, bene. Se state leggendo questo angolo suppongo abbiate letto il prologo della mia nuova fanfiction -e quindi grazie. Di solito appaio gente random con Draco Malfoy, quindi definiamo questa storia un esperimento, dove il pairing sarà formato da Chasity -come suppongo abbiate capito- e Fred, il nostro caro gemello Weasley. Il prologo ha funzione puramente introduttiva, la storia vera e propria inizierà a partire dal sesto anno di Fred e George ad Hogwarts. Cercherò di attenermi il più fedelmente possibile al libro della Rowling -quindi se notate qualche incongruenza non esitate a farmelo notare!-. Detto ciò, al prossimo aggiornamento.
:)

eloisa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eloisa_