Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: hikaru90    01/12/2012    2 recensioni
dall'odio...all'amicizia...all'amore! L'evoluzione del rapporto tra Dan e Blair a suon di fanfiction! "Ricordava benissimo la prima volta che l’aveva incontrata. L’aveva guardato con sguardo sprezzante, come se fosse il peggiore dei criminali, e l’aveva liquidato con poche semplici parole, prima di trascinare una Serena non del tutto lucida dentro un taxi."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey | Coppie: Blair Waldorf/Dan Humphrey
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair:E ora sono a Brooklyn...a parlare di questo con Dan Humphrey!
Dan: Bè,stavo per ordinare una pizza.Se vuoi puoi restare...
Blair:Mi sembra di essere in quel pazzo venerdì. Questa non può essere la mia vita.
Dan:Invece lo è. Quale vuoi?





“Senza offesa Blair, ma non trovi che sia un tantino insensato criticare il mio modo di vestire quando oggi tu, regina del bonton e del savoire-faire, ti sei presentata ad una festa calzando due- e ripeto due- scarpe diverse?” e mentre lo diceva, Dan addentò la sua fetta di pizza, ghignando serafico in direzione della moretta al suo fianco.
In tutta risposta, Blair sospirò afflitta, fissando la Mark Jacobs e la Louboutin rispettivamente calzate al piede destro e sinistro, per poi indirizzare all'Humphrey il migliore- ergo peggiore- dei suoi sguardi truci.

Touchè Humphrey.Ma non credere che questo basti a farmi zittire. L'ultima parola DEVE essere la mia. Sempre.

E infatti subito incalzò:”Primo,non è mai insensato criticarti. E lo dico in senso generale, Cabbage-Patch, non solo per quanto riguarda il tuo vestiario-se tale dobbiamo definirlo. Secondo, dovresti ringraziarmi. Se non fosse per le mie dritte, potresti confonderti molto facilmente con uno di quei barboni che girano per Central Park. E non sto scherzando. Terzo, cos'è quella smorfia? Sei inquietante!”
“E' un ghigno, miss Blair non-mi sfugge-niente Waldorf. E comunque io avrò pure un senso estetico scadente, come dici tu, ma per lo meno non me ne vado in giro a sbandierare il mio ego spropositato per poi fare una caduta di stile di tali proporzioni.”
“Ancora!Quante volte hai intenzione di rinfacciarmelo?e poi te l'ho detto che è stato un errore della mia domestica...”
“Eh già.” proruppe Dan con falsa convinzione, agitando le braccia con energia come ad evidenziare il sarcasmo contenuto nelle sue parole.” E' proprio colpa di Dorota se, prima di precipitarti in redazione, non hai avuto neanche il tempo di darti una guardata allo specchio. Che persona orribile...hai proprio ragione.”

A quest'ultima affermazione, Blair arrossì dalla rabbia, anche perchè, per completare quel quadretto già di per sé fantastico ,il ghigno di Dan si fece ancora più beffardo. E la sconfitta della Waldorf ,che da quel tete-à-tete con l'Humprey voleva a tutti i costi uscirne vincente, ancora più evidente.

Ma il ghigno di Dan d'improvvisò si ammorbidì, facendo spazio a un più sincero sorriso, e Blair semplicemente dimenticò il motivo per cui si era infuriata.

La verità era che non le importava niente se, per una volta, l'ultima parola non l'aveva avuta lei.
Non le importava se se ne stava in un freddo postaccio di Brooklyn in compagnia di uno sognatore dalla capigliatura cespugliosa che si divertiva ad irritarla.
Perchè quel sognatore era suo amico. L'unico.
E a lei quello bastava.




Si,sono viva ,e si ,sono in un ritardo pazzesco. Chiudete un occhio,su!:)
mancano ancora due ff per completare la raccolta,e vorrei pubblicarle entro marzo...ma mi sa che, se vado avanti di questo passo, finirò l'estate prossima!
grazie a tutte le persone che hanno letto, anche solo di sfuggita, questa raccolta e,ancora, a coloro che hanno avuto il coraggio di seguirla!grazie sul serio!
a presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: hikaru90