Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    01/12/2012    1 recensioni
Katy è la ragazzina che in 2° elementare aveva rifiutato Justin..ma quando lui ritorna in Canada lei si innamora di lui,ma Justin crede che è innamorato di lui solo perchè adesso è famoso.
Ma Katy le tenta tutte perchè lo ama troppo..
Come andrà a finire?? lo scoprirete leggendo. :)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jj Ciao..scusa ma chi sei?.

La mia classe faceva schifo,i miei prof facevano schifo i miei compagni facevano schifo e soprattutto io mi facevo schifo.
Mi guardavo in giro,la gente si era davvero ridotta al limite della schifezza.
I maschi avevano solo sta battuta da dire: "Mi piacciono i Kiwii oppure viva la fugaaa" e le femmine ridevano come delle galline.

L'ora di grammatica era passata in fretta come passarono in fretta le altre 2 ore.
Arrivò l'intervallo e io come al solito andai in giardino a fumare una sigaretta,avevo iniziato quando all'età di 15 anni mi era morto il coniglietto..a voi può sembrare strano ma per me fiocco di neve era fondamentale nella mia vita,era il mio animaletto dolce,fedele,gentile,coccolone e quando eri un po' giù lui ti veniva a leccare.
Quando era morto io ero andata praticamente in depressione.
"Ciaoo amore!"mi disse Erika (la mia migliore amica)
"Ciao cucciola"
"Fumi ancora..ma quando smetterai?"
"Adesso" dissi puttando per terra la sigaretta e schiacciandola con il piede
"Hai veramente smesso? per sempre intendo"
"Può darsi" risposi facendo spalucce.
"Cambiando discorso..hai visto Bieber alla tele?"
"Purtroppo sì..anche se devo ammettere che da una parte sono felice per lui."
"Anche io,ha creduto nel suo sogno e adesso è una stella" disse con gli occhi lucidi.
"Perchè stai piangendo?" Chiesi.
"Non sto piangendo è per il freddo..oggi è il 20 dicembre e ha nevicato per tutto il mese"
"Vero...ma aspetta oggi è l'ultimo giorno di scuola?" Gridai.
"Siiiiii" urlò euforica
"Abbiamo progetti per il natale?"
"Mmhh,io stavo pensando di andare da mio cugi-"
Non fece in tempo a finire la frase che suonò la campanella

Le altre tre ore di latino passarono come bere un bicchiere d'acqua...si ma acqua salata e presa da una pozza piena di fango.
Tornai a casa per mangiare,presi un pacchetto di patatine e mangiai quelle perchè mamma e papà erano via per lavoro e a volte stavano fuori anche mesi interi,erano avvocati..invece mio fratello Chaz era partito con un suo amico di cui non ha mai voluto dire il suo nome,e io una volta ho provato a cucinare una semplice pizza ma mi stava per andare a fuoco la casa e sono arrivati i vicini a soccorrermi.
Finito di mangiare vado in camera mia ad ascoltare un po' di musica,la mia cantante preferita in assoluto è Rihanna,io la amo con tutto il mio cuore è magnifica e le sue canzoni mi rappresentano.
"Aspetta è da un po' che non entro su twitter" pensai.
Una volta entrata guardo i miei follower erano 40.324
"Minchiaa" grido.
Leggo un po' di tweet e vedo tutte le beliebers che fanno gli auguri a un certo Chaz Somers...ma aspetta io mi chiamo Katy Somers e mio fratello Chaz Somers,sarà una coincidenza?? Credo propio di sì,poi delle ragazze iniziano a mettere dei link,apro e vedo mio fratello con a fianco Bieber a petto nudo.
Riamngo a bocca aperta,che ci faceva lui con mio fratello? magari erano gay,ed erano fidanzati? oppure mio fratello era un killer e aveva preso in ostaggio Justin?...anche se la cosa più logica era che il misterioso amico di Chaz era Justin Bieber.
Ritorno alla realtà e realizzo che oggi era il compleanno di mio fratello e che non gli avevo fatto gli auguri,allora prendo il mio telefonino e li mando un messaggio di auguri 'Ciaoo fratellino tanti,tanti,tanti auguroni -Katy'
'Grazie mille! pensavo che ti eri dimenticata'
'Io dimenticarmi del tuo compleanno? ma non provare neanche a pensarci'
'Hahaha...comunque sono in Canada in questo istante'
'Veramente?? e non mi dici niente'
'Sono ancora sull'aereo'
'capisco..dopo vengo a prenderti all'areoporto'
'Calma sorellina,non preoccuparti me la cavo da solo...comunque quando arrivo vengo a casa che ti devo fare una sorpresa' mi scrisse.
Poi spensi il cellulare e iniziai a dormire,fino a quando non venni svegliata dal rumore del campanello che suonava continuamente.
"Arrivoo" gridai
Aprii la porta e la figura di mio fratello mi avvolse in un grande abbraccio
le lacrime incomingiarono a rigarmi il volto
"Mi sei mancato molto"
"Lo so anche tu"
poi ci staccammo mi asciugai le lacrime con le dita e lui mi trascinò dentro casa e mi mise una benda negli occhi.
"Ti faccio una sorpresa,ma tu non levarti la benda fino a che non te lo dico io."
"Ok"
Salimmo sulla sua moto e sfreccio con la velocità della luce o poco più..sapevo solo che ero terrorizzata.

"Siamo arrivati" mi disse ridendo.
"Posso levarmela?"
"No,aspetta che te la levo io"
Poi mi prese in braccio e mi condusse in un luogo,con delle persone che gridavano a squarcia gola.
Mi tolse la benda e mi ritrovai davanti Justin era su un palco ed io in prima fila,adesso avevo collegato tutto,mio fratello=amico di Justin=Justin cantante= Concerto=Canada=Mia città=Sorpresa che mio fratello mi doveva fare.
Dentro di me ero scocciata,ma fuori fingevo di essere felice per non far star male mio fratello,poi di colpo venne davanti a me un signore gigante,mi prese in braccio e mi trascinò sul palco vicino a Justin.
Justin mi abbraccio e poi mi tolse dalla tasca il mio Iphon e iniziò a farsi foto.
"Ma chi cazzo vuole le tue foto?" dissi a bassa voce
Poi feci finta di niente e rimasi li paralizzata,fingendo di essere una sua fan,poi mi riabbracciò e mi disse a bassa voce:
"Ciao,stai tranquilla non svenire,ci sono io con te"
"Mmhh..ok,ma non sono una belieber,sono la sorella di Chaz"
"Ciao..scusa ma chi sei? non ho sentito"
"Sono la sorella di Chaz"
"Chaz?"no topo gigio pensai
"Si"
Poi il butta fuori mi riprese in braccio e mi scaraventò nella folla e tutte iniziarono a toccarmi..ma perchè? a si certo Justin mi aveva abbracciata.

Hellooo!
Vi è piaciuto?
Al prossimo capitolo
Katy e Justin si conosceranno meglio
Molto meglio mlmlmlmlml
*avete pensato male e avete fatto bene*(?)
Mi lasciate qualche recensione??
Bacii
Vi voglio bene :3




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey