Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MmeBovary   Capitolo: 1
Hogwarts, finita la battaglia, Ron e Hermione cercano di dimenticare il dolore e di guardare avanti.
"Un brivido le percorse la schiena nuda. C’era qualcosa di sbagliato in quello che stavano per fare, o forse solo nel farlo lì, in quel momento, mentre il vento che filtrava dalle strette finestre trasportava ancora l’odore acre del campo di battaglia coperto di sangue.
“Non pensarci,” insistette Ron.
Hermione si chiese se quelle parole fossero rivolte a lei o al ragazzo stesso, ma provò a obbedire, a non pensare a cosa ci potesse essere di sbagliato nel condividere un po’ di calore umano in una giornata in cui il freddo della morte sembrava essere l’unica cosa reale e tangibile."

Anni dopo i due invece guardano il passato con nostalgia, bloccati in un mondo freddo e vuoto diverso da quello che avrebbero voluto.
"“Perché non facciamo dei bambini nostri, invece?”
Hermione lo gelò con lo sguardo.
“Perché non sai prenderti cura nemmeno di quelli degli altri.”
Il marito la afferrò per un polso e la tirò nel letto accanto a sé.
“Voglio avere un figlio.”"
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: MmeBovary