Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    19/06/2007    4 recensioni
In questa storia Goku& co. hanno conosciuto una ragazza di nome Akyra, quando Goku aveva 15 anni. Questa ha aiutato Goku in molte avventure, ma quando Goku è andato ad allenarsi dal supremo, Akyra ha fatto un viaggio nella galassia per scoprire le proprie origini ed ha scoperto che lei e Goku sono sayan. Quindi Goku è gia al corrente di tutto (tutto...be...solo del fatto che è un sayan, non sa di avere un fratello, non conosce Freezer ne Vegeta!!) . Questa fic inizierà con l' arrivo di Raddish. -SECONDO CAPITOLO PUBBLICATO-"La forza di Karoth è solo 334! Quello verde è ancora di meno: 322! Mentre la ragazza è di 438! Troppo scarsi!" pensò il sayan robusto. Ma i tre si tolsero i vestiti pesanti e la loro forza aumentò di cento. ||Ciawa!
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così, circa un anno dopo, in una calda mattinata sulla Terra atterrarono i sayan. tutto il gruppo Z si accorse del loro arrivo. Junior e Gohan furono presto raggiunti da Akyra.
-Questa aura, è quella di un sayan.- disse semplicemente Junior.
-Gia...tu saresti Gohan?- chiese La donna inginocchiandosi verso il piccolo che la guardava felice.
-Sei molto cresciuto!- disse ancora posando una mano sulla testa del bambino, mentre questo ridacchiava.
-Grazie zia Aky!-
-Hai fatto proprio un bel lavoro Junior...- disse alzandosi. Subito dopo venne Crilin.
-Ahahah! Sei venuto ad assistere?- rise Junior.
-Potrei esser sempre utile! Poi sono diventato più forte di prima...- disse Crilin.
-Lo noto..- disse Akyra sentendo l' aura del uomo appena arrivato.
-Oh! Tu saresti il piccolo Gohan?- chiese Crilin. Gohan stava per rispondere quando atterrarono i due sayan. Uno era alto, sensa capelli, ma con lunghi baffi, molto muscoloso. L' altro era basso, dai capelli neri alzati.
-Ahahah! Ci aspettavate, dunque?- chiese il più basso.
-Proprio così...- disse Junior. La sua voce tremava. Quello più alto, piantò nel terreno dei semi, dai quali nacquero immediatamente degli orribili mostri, chiamati Saybamen. Poco dopo arrivarono anche Tensingh, Rif e Yamcha
Il sayan di nome Vegeta, istituì un torneo contro quelle creature. il gruppo Z accettò, così avrebbero preso tempo e Goku sarebbe arrivato prima che iniziassero a combattere contro i sayan.
Il primo scontro fu vinto da Tensing. Ma nel secondo, Yamcha perse la vita, quando un mostro si autodistrusse. Allora Crilin in preda alla rabbia più accecante li distrusse tutti.
Durante lo scontro contro Nappa, Rif si autodistrusse, ma non servì a nulla. Poco dopo anche Tensingh spirò. Sembrava un incubo., Stavano morendo uno dietro l' altro. Rimasero solo Gohan, Junior, Akyra  e Crilin. Vegeta interuppe lo scontro per tre ore, per aspettare Karoth, in cui tutti serbavano la speranza. Ma non arrivò. E lo scontro ricominciò. Anche Junior perse la vita. Per salvare Gohan. Questo si infuriò, ma non servì. E mentre il bestione stava per ucciderlo venne fermato dalla donna.
La rabbia che l' aveva avvolta alla vista del sacrificio di Junior e della morte di tutti i suoi amici l' aveva fatta divenire più forte.
-Maledetto...- disse Akyra Lasciando al piccolo Gohan la forza di scappare.
-Aky! cosa puoi fare??- cheise Crilin steso per terra, ancora dolorante a causa del calcio subito.
-Non preoccuparti...anche io sono un sayan..- disse a bassa voce aumentando la sua aura.
-YAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!- la donna venne circondata da una potente energia.
-Ahahah! Non avrò alcuna indulgenza su di te, anche se sei una donna! Stupida terrestre!!- disse Nappa caricando un pugno, che Aky schivò.
-Nappa! Idiota! E' una sayan!- gridò allora Vegeta.
-Eh? Sayan? Ma....non ha la coda!-
-Nemmeno Karoth cel ha! Non sottovalutarla, è molto forte!- disse Vegeta.
Iniziò un combattimento. Akyra era poco più forte. Poi arrivò Goku. Iniziò una ardua lotta tra Goku e Vegeta. Dopo che questo ebbe ucciso Nappa per la sua incompetenza.
La lotta finì. Vegeta per le ferite dovette abbandonare la Terra.
Si erano salvati. Ma per resuscitare gli amici sarebberero dovuti andare su Nameck.
Così partirono Bulma Crilin e Gohan. Apparentemente non c' era nessun nemico in agguato...apparentemente.....
Mentre Goku ed Aky rimasero sulla Terra. Infatti Goku non poteva muoversi mentre Alyra aveva deciso di restare.
Una mattina Chichi doveva fare innumerevoli servizi. Così andò Aky a trovare Goku.
-Ciao Goku- disse la donna entrando.
-Oh ciao Aky!- disse Goku. La sayan si avvicinò.
-...Ti sei tolto di nuovo le bende?? Ma così non guarirai mai!- replicò Akyra sbuffando. goku si portò una mano dietro la nuca e rise.
-Hehe... quando fai così sembri Chichi!-
-Si, identica....- disse lei aggiustandogli le bende.
-No infatti...tu sei più...- iniziò Goku ma non finì. Akyra si fermò e lo guardò negli occhi. I loro volti erano vicinissimi.
-Cosa...?- disse Akyra scrutando la sua bocca. Un incredibile voglia di baciarlo la spingeva...ma non poteva.
-...sei più....- le loro labbra si sfiorarono.....
-Sayan..- compleò Akyra poggiando le labbra sulle sue. Da molto tempo ormai i due volevano farlo. Avevano trascorso l' infanzia assieme, e tutti avevano pensato che alla fine si sarebbero sposati. Ma si era presentata Chichi.....e Aky non si era più dichiarata.
''Cosa sto facendo....?'' pensava  Akya mentre il bacio diveniva più profondo. Udirono dei passi. Poi la porta si aprì leggermente e i due si staccarono.
-Oh ciao Vecchietto!- disse Goku portandosi una mano dietro la nuca.
-Ciao Muten....- biascicò Akyra alzandsosi dal letto bianco
-Ciao rgazzi!-
-Cos' è quella faccai?- chiese Goku
-Bulma ha chiamato... ha detto che su Nameck è appena atterrato Vegeta...-
-NO!- gridò Akyra alzandosi. In quel momento arrivò un gatto bianco, con un sacco marroncino nella mano.
-Goku i senzù sono pronti!- disse Balzar lanciandone uno.
-Grazie Balzar!!- Goklu ingoiò il fagiolo e fu in forma.
-Aky, io partirò per Nameck..-
-Verrò anche io!-
-...ma...va bene...aggiundicato!- Goku accettò sorridente. Aky intanto pensava al bacio dato. Non era sicura di quello che provava per lui. E in quei giorni prima dell atterraggio su Nameck ci avrebbe riflettuto .



FA SCHIFO VERO?? SOLO CHE SE CONTINUATE A SEGUIRMI...AVRETE TANTE SORPRESE...SOPRATUTTO ALLA SAGA DEI CYBORG FINO ALLA FINE! NEI PROSSIMI 2 CAPITOLI CONCLUDERò LA SAGA DI FREEEZER... POI CAPIRETE CHE RUOLO AVRà AKY...
COMMENTATE!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza