Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: francy98    01/12/2012    0 recensioni
Chris e la sua fidanzata Helen, mentre stavano tornando a casa una sera si imbattono in una persona strana che darà inizio ad una nuova vita per Chris.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 1:  L’ INIZIO DELLA TRASFORMAZIONE


-Ti amo Helen-  le dissi, -ti amo anche io Chris- mi rispose. Ma sapevo che qualcosa in quella bella serata doveva andare storto; così dissi a Helen: - ti va di venire a casa mia questa sera?-, - va bene, ma perché questa idea?- non potevo dirle la verità perché mi avrebbe preso per pazzo. Stavamo andando a casa mia, quando Helen mi disse- hai sentito quel rumore?- - sì, resta qui mentre vado a vedere cosa succede-; stavo andando a vedere chi o cosa faceva quel rumore, quando Helen mi urlò di girarmi, mi girai e vidi una persona incappucciata che mi guardava, - cosa vuoi da me?- dissi con la voce tremolante dalla paura, ma prima ancora che riuscissi a finire la frase quella strana persona mi aggredì e mi morse il collo, ma mi lasciò quasi subito, questo grazie ad Helen che riuscì a farlo scappare. 
Ero piegato in due dal dolore, sentivo il morso bruciare, la vista iniziò ad annebbiarsi, e dopo qualche minuto di intenso dolore, caddi a terra e svenni.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: francy98