Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    01/12/2012    2 recensioni
Dalla storia.
“Ragazzi...”, dico poi.
“Si?”, risponde Michael.
“Mi dovete fare una promessa”, dico seria. Tutti e tre mi guardano in silenzio, aspettando.
“Promettetemi che non ci lasceremo mai”.
Michael, Berry e Liam sfoggiano il loro sorriso migliore. Poi uno dopo l'altro mettono una mano avanti, sovrapponendole.
“Per sempre insieme”, dice Berry.
“Per sempre”, Liam appoggia la mano sulla sua.
“Sempre”, Michael in cima.
“E sempre”, dico io chiudendo le mani con la mia.
Sono felice. Questi ragazzi sono la miglior cosa che mi potesse mai capitare.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

1. Everyday of my life

 

25 Novembre 2012

 

Avete presente la frase “è in un mondo tutto suo” ?

Ecco. Questa, sono io.

Mi chiamo Chloe Collins. Ho 17 anni e vivo a Londra. Vado alla Royal Academy of Arts, una scuola d'arte molto bella.

Non ho avuto difficoltà a scegliere la scuola. Basta guardarmi per capire che sono un'artista.

Siamo 25 in classe. I miei migliori amici si chiamano Micheal e Berry... E stanno insieme. In questo periodo si sono create un sacco di coppie nella scuola, ma io sono rimasta single. Single per scelta, capiamoci. Non mi va di avere un ragazzo tra i piedi che mi controlla e che mi scrive messaggi ogni minuto. Micheal e Berry invece sono molto affiatati, e stanno veramente bene insieme. C'è un ragazzo, Tom, a cui piaccio. Cioè.. Veramente non so se gli piaccio. Me l'ha detto Berry, che non si fa mai i fatti suoi. Pensandoci bene, Tom mi da un sacco d'attenzione e mi gira sempre intorno...

Bah Non importa. A me lui non piace. Sto bene da sola. Se non fosse che...

 

Lo scorso venerdì è arrivato un nuovo studente alla nostra scuola, ed è stato inserito nella nostra classe. Oggi è lunedì, e dovremmo conoscerlo...

8:30. Suona la campanella. Siamo tutti seduti in classe. Sto scarabocchiando sul banco. Dalla mia matita sta uscendo una bellissima rosa..

“Buongiorno ragazzi!”, saluta Mr. Tomson entrando.

“Buongiorno Prof”. Si sede dietro la cattedra. Ci squadra come ogni mattina e sistema i suoi libri.

“Allora.. Se vi ricordate, oggi sarebbe dovuto arrivare il nuovo studente..”, dice iniziando a passeggiare per la classe.

“Non è ancora arrivato?”, domanda Michael.

“Bhe.. Sinceramente non so dove sia. Spero che sia solo un ritardo...”. Solo un ritardo. Se lo facciamo noi come minimo mette un due.

Sento dei passi veloci nel corridoio -sono vicino alla porta- e un respiro affannoso.

Poi il silenzio. Due ultimi passi davanti alla porta e un sospiro molto profondo.

Toc toc!

“Oh, eccolo! Entra pure!”, trilla il Prof.

La porta si apre e si affaccia in classe un ragazzo tutto rosso in viso per la corsa. Si avvicina alla cattedra timidamente e si ferma accanto al Prof.

“Ragazzi, lui è Liam e sarà nella nostra classe. Dategli un caloroso benvenuto!”, dice, dando una pacca sulla spalla al ragazzo.

“Ciao Liam”, diciamo tutti insieme e senza un minimo d'espressione.

Liam fa un mezzo sorriso. Il viso inizia a riprendere il suo colore naturale.

“Forza Liam. Presentati alla classe”; dice poi il Prof.

Liam ci guarda un po confuso e imbarazzato. Poi inizia a parlare.

“Ciao a tutti. Io sono Liam Payne. Sono nato il 29 Agosto e vengo da Wolverhampton. E... Cosa posso dirvi..”, si gratta la testa imbarazzato.

Ok. Va bene così Liam. Grazie”. Il Prof ci guarda incitandoci a ringraziare della presentazione esaustiva.

Grazie Liam”, tutti in coro. Liam si guarda intorno.

Dove posso sedermi?”, chiede al Prof.

Lui inizia a guardarci. Berry da dietro di me butta a terra il mio zaino dalla sedia accanto a me.

Ah! Guarda, puoi sederti accanto alla nostra Chloe!”, dice contento indicando il posto accanto a me.

Liam si avvicina timido e si siede.

Bene ragazzi. Possiamo iniziare!”, dice poi il Prof.

Liam sistema le sue cose molto ordinatamente, al contrario delle mie che sono sparse a caso sul banco. Quando ha finito, si volta a guardarmi. Mi squadra lentamente dalla testa ai piedi. Poi ritorna al mio viso e mi porge la mano.

Piacere. Sono Liam”, dice sorridendo.

Gli stringo la mano. “L'avevo capito..”, rispondo abbozzando un sorriso. “Io sono Chloe”.

L'avevo capito”, ripete lui sorridendo.

Il Prof inizia a spiegare e, come d'abitudine, non seguo. Sono sprecata per questa scuola. Mi dedico all'osservazione del nuovo elemento seduto accanto a me.

Ha i capelli mossi castani. E' abbastanza alto e, a giudicare dalla spalle, è molto affisicato. Hmm... Mi piacciono i ragazzi affisicati.

Ha gli occhi color nocciola, e deve avere un carattere bellissimo a giudicare da come si è presentato.

Sobbalzo quando Berry sbatte il piede sotto la mia sedia. Mi sporgo verso di lei, scocciata.

Allora?”, domanda sorridente.

Allora cosa?”, chiedo senza capire.

Ti piace?”, mi chiede facendomi l'occhiolino.

Ma che domanda è!? E' appena arrivato. Come puoi pensare che mi piaccia se nemmeno lo conosco?”. Berry è davvero senza speranza.

Bhe, adesso siete compagni di banco. Avrete tempo per conoscervi”, dice, spingendomi all'indietro.

Sbuffo, tornando seduta composta. Liam mi si avvicina.

Ehi..”, dice sottovoce.

Che vuoi?”.

Ci capisci qualcosa tu?”. Si riferisce all'equazione che ha appena dettato il Prof. Ecco, matematica non mi piace, però sono brava.

Si. Allora.. Devi dividere questo per questo qui in fondo perché hanno le stesse basi numeriche e lo puoi fare. Poi devi semplificare questa frazione, che è un trinomio speciale...”. Non è molto difficile questa equazione.

Wow. Sei davvero brava. Ti scoccia darmi ripetizioni?”.

Ripetizioni? Ma non so nemmeno chi sei! “No, per niente. Hai da fare oggi pomeriggio?”.

No. Da me o da te?”.

Rimango un attimo in silenzio. Gli ho detto davvero che va bene?!

Da te.. Però non so dove abiti..”, giusto. Magari vive sotto a un ponte!

Non c'è problema. Se per te va bene, subito dopo scuola vieni a casa con me. Mangiamo qualcosa e ci mettiamo a studiare, così evito di spiegarti dove sto”.

Va benissimo”. Ho accettato. Ok, ho qualche problema.

Però.. Però, non so. C'è qualcosa in questo ragazzo che mi attira parecchio.

Vabbè.. Mi passerà presto... Forse... :33






 

Hey! Ciao a tutti!
Ho iniziato a scrivere questa "cosa" ieri, perchè mi annoiavo.
Non so se scriverla come una one shot divisa in più parti o come fanfiction.
Si vedrà. Per adesso, ditemi che ne pensate!
Ciao :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl