Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: GreenEyesGirl    01/12/2012    3 recensioni
Lisbon e Jane. Così lontani eppure così vicini. I loro pensieri in chiave autobiografica.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.TERESA

Tutti invidiano i miei occhioni verdi, dicono che sono bellissimi. Sarà. Io so solo che sono pieni di tristezza e di malinconia…ogni giorno che passa, mi sento sempre più spenta…. L’unica persona che potrebbe rendermi felice è la stessa per la quale soffro da almeno 3 anni: tu. Mi dispiace, ma non posso negare quello che sento per te…ci ho provato tanto, tantissimo, non ci riesco… la mia finta allegria quando ci vediamo, è x mascherare ciò che sento…vorrei dirti tante cose, solo che non ci riesco…. Non posso. Sapendo di non poterti avere, sapendo che in testa hai un’altra, che vivi per lei…  mi sento frustrata quando non mi prendi sul serio, quando sono vicino  a te e avverto il tuo distacco….. finisco sempre per rendermi ridicola in quello che faccio o dico, vorrei starti vicino come più di un’amica…  ma appena mi avvicino troppo, tu cominci ad evitarmi come se la mia sola presenza ti facesse sentire peggio….. e questo mi fa stare decisamente male, mi ferisce.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: GreenEyesGirl