Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    01/12/2012    4 recensioni
just a sms (deb, dan)
‘’Ecco qui, ti scrivo contento? L’occhio fa ancora male sai? Ma la cosa che fa male è che pensavo che tu fossi una persona diversa, su cui potevo contare, ma evidentemente non è così. Sei come tutti, e pensavo di conoscerti,e questo fa male, molto di più dell’occhio. Il livido scomparirà, fallo anche tu, anzi tutti e due. La testa mi scoppia, non ho più lacrime, sono stanca, e delusa da te. Vorrei solo andare via, via da qui, via da voi. Il mondo non gira intorno a voi. Io devo avere la libertà di scegliere fra voi, e adesso sinceramente non sceglierei nessuno, mi avete fatto troppo male. Penso continuamente a te, come faccio? L’immagine del tuo sorriso, del tuo maledetto sorriso mi tormenta, lasciami in pace. Il sole sorgerà anche senza di voi. Non mi scrivere mai più, non mi parlare mai più, non mi pensare, il solo pensiero mi uccide.
Ps. La tua collanina è nel cestino.’’
with Union J, District3.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ascoltate Kiss me, di Ed Sheeran.
perché? bho, l'amo.


I NEED SOME TIME.

Deb passò tutta la mattinata in pigiama, lì sul letto, sotto le sue coperte, che per lei la proteggevano da ogni male, e guardava dal pc, tutte le foto scattate con JJ.
Foto in cui sorridevano, dove si abbracciavano, dove si baciavano, dove si amavano.
Ma quell’amore dov’è finito? Puff, in due secondi è sparito? Come può essere successo? Lei lo amava ancora, lui l’aveva ferita, ma anche lui, a modo suo l’amava, ecco perché era così geloso, per lui Deb era sua.
Sua, un aggettivo che certo non può essere affibbiato ad una persona, almeno ad una che si ama, o si pensa di amare più della propria vita.
Deb sorrideva ma allo stesso tempo piangeva, com’era successo?
Era stata solo l’entrata in scena di Dan?
Che poteri aveva quel ragazzo su di lei? Di certo la confondeva, e molto.
Ad un certo punto arrivò Lizzie, aprì la porta di scatto e la guardò, Deb capì subito che l’amica si era scocciata, scocciata di una palla al piede come lei.
Ma d’altro canto Deb non poteva farci nulla, nulla se quelle immagini continuavano a ferirla, a farla sorridere, ma soprattutto a confonderla.
‘’Alza subito il sedere da quel letto, vieni a fare colazione.’’ Disse Lizzie con sguardo duro.
‘’Sì capo.’’ Rispose Deb accennando un sorriso.
Si fece una doccia calda, e si mise uno di quei felponi che tanto adorava, li abbinò con dei leggings comodi e delle ballerine.
‘’Ehi, George, ma buongiorno.’’ Disse Deb.
‘’Ehi bellezza, tutto bene?’’
Perfino lui era preoccupato per lei, si vedeva. Lui la conosceva da un anno e sapeva come si sarebbe comportata, sapeva dei sorrisi falsi e dei ‘’sto bene.’’
‘’Sto bene, davvero.’’ Disse Deb prendendo una tazza e versò latte e cereali.
A quel punto parlò Lizzie ‘’Oggi vieni con noi, domani c’è il veglione al Funky Buddha e tu ci sarai. George deve comprarsi dei vestiti appropriati.’’
Deb scoppiò a ridere.
E poi pensò al veglione, ci sarebbero stati tutti, ma proprio tutti.
Annuì dopo un po’, e si alzarono tutti da tavola.
Lizzie prese la borsa, e andarono nel famoso negozio di Londra(?).
Arrivarono in una decina di minuti.
Lizzie e Deb iniziarono a girare per l’enorme negozio cercando qualcosa di decente per George.
Intanto il ragazzo aspettava in camerino.
‘’Provati queste.’’ Disse Lizzie passando tre camice a George.
‘’Agli ordini!’’ le disse sorridendole e facendole l’occhiolino.
Perché non poteva essere così facile? –pensò Deb.
Man mano Lizzie passava sempre più maglie a George che stava letteralmente impazzendo, l’aveva perfino minacciata dicendole che non sarebbe più andato al veglione la serata seguente.
Lizzie andò a continuare la sua ricerca, quando George la chiamò in camerino.
‘’Cosa c’è bello?’’ chiese Deb divertita.
‘’Non ne posso più! Ha ‘’dato uno sguardo’’ solo a un quarto del negozio, per favore aiutala. Prendi una camicia, portamela qui, e finiamola.’’
Disse lui scoppiando.
Deb rise come una pazza e annuì.
Iniziò così a perdersi in quell’enorme negozio, si sentiva confusa e spaesata.
Si diresse verso il primo reparto, ma nulla di abbastanza convincente, ne ispezionò altri tre e finalmente trovò qualcosa lì, stava per prendere una camicia, quando sentì una voce conosciuta, una voce familiare, in un camerino.
Si avvicinò piano piano, ma una ragazza la strattonò e la fece quasi cadere.
‘’Scusami! Tutto bene?’’ chiese preoccupata una ragazza bionda.
‘’Oh, certo…’’
‘’Mery! Ci sei?’’
 
DEB’S POV.
Non ci potevo credere, quello nel camerino era Dan, e stava sorridendo alla biondina e mi guardò con aria interrogativa.
Wow, già un rimpiazzo, bella storia.
Finalmente uscì e non mi accorsi che era a torso nudo.
‘’Mery, mi passi la camicia? Ho un freddo cane!’’
Iniziai a guardarlo insistentemente e lui alla fine mi notò.
Notò il mio disappunto, la mia delusione e forse la mia gelosia.
‘’Non è come pensi.’’ Sussurrò, mai lo sentii lo stesso.
‘’Mmm, allora vado a cercare qualcos’altro.’’ Disse Mery togliendosi da mezzo.
Lui si avvicinò sempre più a me, io non volevo, il suo sorriso mi uccideva, e lo faceva ancor più se il sorriso era falso, era ricco di tristezza.
Si iniziò ad infilare la camicia e si avvicinò ancor più.
No, no, no.
‘’Non è come pensi, lei non è…’’ iniziò.
Ma io non avevo il diritto si sapere chi fosse quella ragazza.
‘’Non m’interessa, ero venuta a prendere una camicia per George.’’
‘’Anche lui qui?’’ chiese per rendere la conversazione meno tesa.
Annuii e abbassai lo sguardo, quel silenzio era imbarazzante.
‘’Mi aiuti?’’ mi chiese facendomi capire che non riusciva ad abbottonarsi il colletto.
Ci avvicinammo sempre più, la situazione era sempre più imbarazzante e insopportabile.
Glielo abbottonai velocemente per paura, paura che succedesse qualcosa.
Mi prese dolcemente la mano, aveva capito che volevo scappare, come un’idiota.
Cercai di andarmene e lui mi disse dolcemente ‘’dobbiamo parlare.’’ Ma capì subito che non era il momento giusto, che io non ci sarei riuscita almeno non in quel momento.
‘’Non hai risposto ai miei messaggi.’’ Disse freddo all’improvviso.
‘’Messaggi? Dimmele in faccia le cose Dan!’’ scoppiai a quel punto.
Camminai sempre più velocemente per quegli immensi reparti, ma delle mani mi fermarono, prendendomi per i fianchi.
Mi girai di scatto.
‘’Lasciami in pace! Non capisci?Non mi fido di te, non mi fido di lui. Il castello di carte è crollato, per colpa vostra.’’
Mi abbracciò e mi lasciai tenere dalle sue braccia, lì per un momento poi ritornai alla realtà.
‘’Lo so, dobbiamo parlare, ma non adesso, casomai a casa mia. Vi manderò un messaggio.’’
‘’Vi?’’ chiese lui.
‘’Sì, i diretti interessati siete voi.’’
‘’Mi darai i 15 motivi?’’ chiese lui cercando di alleggerire la conversazione.
‘’Che ne dici? Certo che no! Te ne darei mille di motivi, qui e subito, ma semplicemente non voglio, non voglio darti questa soddisfazione.’’
‘’Elencameli, qui, tutti. Perché mi odi?’’
‘’Perché mi hai baciato Dan! Arrivaci!’’
‘’Ho rovinato tutto, vero?’’
Finalmente ci era arrivato, era arrivato al punto, al nocciolo della cosa.
Annuii tristemente.
‘’Potrò rimediare?’’ e mi offrì uno di quei sorrisi che amavo, ma che dovevo odiare con tutta me stessa.
A quel punto arrivò Lizzie a salvarmi, non ero pronta a rispondergli.
‘’Ehi, Deb. O ciao Dan. Vieni Deb! Hai trovato qualcosa?’’
‘’Oh certo.’’ Dissi senza convinzione e presi una camicia a caso.
‘’Quella?’’
‘’Sì, dai è carina.’’
‘’Può andare.’’
E andammo via, io con un terribile vuoto dentro.
 
Later..
 
Mandai un messaggio a JJ e a Dan, era giunto il tempo di chiarire con loro.
‘’16.3O casa mia.’’
Arrivarono puntuali, anzi perfino in anticipo.
Lizzie aprì la porta e ci lasciò da soli, lei e George andarono a preparare dei biscotti.
JJ e Dan si sistemarono su un divanetto, io su un altro.
‘’Che ci volevi dire?’’ chiese ansioso JJ.
Indossava quella camicia che gli regalai per il suo compleanno.
‘’E’ quella..?’’ e la indicai.
‘’Sì, quella che mi hai comprato tu.’’ E mi sorrise.
No, non potevo lasciarmi trasportare da quel meraviglioso sorriso.
Dan mi guardò e capii.
‘’Allora, JJ con te ho passato dei momenti bellissimi, forse i più belli della mia vita, e non ho paura di ammetterlo, mi hai cambiato la vita, mi hai fatto sentire bella, accettata, amata. E io ti amo, giuro, forse più di quanto tu possa pensare, ma poi c’è Dan, lui è come un uragano, ti entra dentro, sconvolge tutto, a sua insaputa, e
confonde, confonde tanto. Sono sicura di provare sentimenti per entrambi, ma la mia mente dice una cosa e il mio cuore un’altra, ma non finisce qui. Si scambiano i ruoli, e penso costantemente a voi, non riesco a darvi una risposta.
Vi amo, ma allo stesso tempo vi odio, perché mi state costringendo a prendere una decisione, che sinceramente adesso non riesco a prendere. Ripenso ai nostri ricordi JJ e sorrido, e mi viene voglia di baciarti, ma poi subito dopo arriva Dan, stravolge tutto e confonde e non ci capisco più nulla, non dico che la colpa sia sua, ma è mia.
Sono debole, debole perché amo due ragazzi, due ragazzi diversi.
Ho bisogno di tempo.’’
‘’Quindi ami entrambi?’’ chiese Dan confuso.
‘’Sì, vi prego non costringetemi a fare una cosa che non voglio, aspettatemi, se mi amate aspettatemi.’’
 
Li salutai con un abbraccio e sentii la porta sbattere, JJ era piuttosto calmo, sapeva che io avevo detto la verità, che mi ero liberata di questo peso e io sapevo che mi avrebbe aspettato, come avrebbe fatto Dan.
Perché non fanno una mossa sbagliata? Così potrei scegliere così, subito. Senza crearmi problemi, senza sofferenze, sia per me e loro.
Scacciai subito quel pensiero dalla testa e andai ad assaggiare i biscotti dei due piccioncini.

--
EEEEEEHILAAAA'(?)
sono troppo felice che seguiate in tanti la mia FF, la scrivo col cuore.
Poi io sono realmente innamorata di Dan, caso chiuso.
Comunque visto quanto sono carini Lizzie e George? *LI AMO*
Il prossimo capitolo sarà mlmlml.

Ehilà ultimo favorino che vi chiedo!
Potreste leggere questa? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1425360&i=1
E' il frutto della mia collaborazione con #happenin lol 
E penso che è venuta bene, okay è il primo capitolo ci teeeengo(?)

.

on twitter : xniallersguitar 
baci, la vostra
xtheymakemestronger.

.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss