Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EleSchiavo    01/12/2012    1 recensioni
Quella magnifica festa aveva cambiato la mia vita, perché ora la mia vita era lui.
In solo una notte era riuscito a diventare la persona che amavo di più in assoluto...
è la prima oneshot che scrivo spero vi piaccia.. :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio fidanzato Raian farà una magnifica festa per i suoi 18 anni, non vedo l'ora,ci saranno più di 600 persone,sarà una bomba. I preparativi sono iniziati da 1 settimana,scegliere gli invitati il cibo la discoteca..è stato davvero stancante.

Suona il campanello e iniziarono ad entrare 5 suoi amici,subito mi colpisce un ragazzino riccio con occhi verdi smeraldo da paura e un sorriso paralizzante, così iniziò a presentarmeli...

Raian:Amore, loro sono Harry ( il ragazzo che aveva colto la mia attenzione) Liam,Louis,Zayn e Niall.

Io:Piacere di conoscervi..

Harry: il piacere è solo mio.

C'era qualcosa in quel ragazzo di magnifico, qualcosa che mi attraeva a lui e che non mi faceva smettere di fissarlo.

Ormai la festa era incominciata,arrivarono praticamente tutti gli invitati che iniziarono a bere come fontane, ballai per circa un oretta e poi mi sedetti per riposarmi. Erano tutti ubriachi marci,Raian compreso.

Ad un certo punto qualcuno mi mise una benda sugli occhi portandomi fuori dalla discoteca, era Harry.

Io: Hei ciao Harry, ti stai divertendo?

Harry: si ma io vorrei andare a fare una passeggiata sul mare...magari con te..ti andrebbe?

Io: certo che mi va c'è fin troppo casino li dentro.

Arrivati al mare ci sedemmo sulla spiaggia,continuavo a fissare Harry era troppo bello non riuscivo a stargli lontana.

Parlammo e ridemmo per quasi 2 ore, mi stavo divertendo ma morire dimenticandomi quasi della festa.

Era così pieno di se, sicuro di tutto ciò che diceva e questo mi attirava ancora di più.

Ad un certo punto mi prese in braccio e poi si mise a rincorrermi...cademmo per terra,io sotto di lui. Iniziò a farmi il solletico. Dopo risolini e schiamazzi si fermò e ci guardammo per lunghi minuti negli occhi, era irresistibile, non riuscivo a smettere di guardarlo,ero come ipnotizata.

Si avvicinò sempre di più a me e mi baciò, era un bacio appassionato, le nostre lingue danzavano come fiori in un prato sentivo il suo sapore di menta ancora in bocca, le sue labbra erano soffici come la neve. Iniziammo a spogliarci e fare l' AMORE qualcosa di magico, era una sensazione bellissima che non avevo mai provato neanche con Raian, anche se eravamo un po brilli capivamo perfettamente che quello che stavamo facendo non era sesso ma era amore.

La festa ormai era quasi finita era ora di tornare.

In discoteca c'era un casino assurdo bottiglie spaccate e gente che vomitava.

Vidi Raian che veniva verso di me.

Raian: ma dove cazzo sei sparita amore??

Io: ero...a fare una passeggiata sul mare..

Raian: giusto alla festa del tuo ragazzo fai una passeggiata al mare?

Io: senti Raian sei ubriaco marcio e io vado a casa.

Raian mi tirò un braccio e mi baciò violentemente,mi staccai subito e corsi via.

La mattina dopo mi svegliai con un pensiero fisso: HARRY, mi mancava, volevo averlo di nuovo mio.

Decisi di lasciare Raian,anche se ci amavamo da tempo,il mio amore per Harry era diventato insostenibile.

Gli spiegai che non lo amavo più e che mi ero innamorato di un ragazzo magnifico.

Raian si mise a piangere, ero davvero dispiaciuta anche perché eravamo amici dai tempi dell'asilo, ma da un lato ero la persona più felice del mondo perché finalmente potevo stare con Harry, la persona che amavo di più.

Così corsi da Harry,bussai alla sua porta e gli diedi la notizia. Era davvero felice,entrambi lo eravamo. Mi prese in braccio e mi baciò,il bacio più bello di tutti. Quella magnifica festa aveva cambiato la mia vita, perché ora la mia vita era lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleSchiavo