Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cassie95   Capitolo: 1
Spoiler 4x07:
-Benvenuta nel club- abbozzò un sorriso, allargando gli angoli della bocca e avvicinando il bicchiere in un muto cincin che lei accettò, quasi avesse voglia di assecondarlo.
-Jeremy vuole uccidermi. Stefan vuole aggiustarmi. E Caroline mi ha detto chiaro e tondo che non le piace la nuova me. Posso decisamente affermare di non essere entusiasta di essere un vampiro.- Fece un sorriso amaro, elencando i mali della sua vita, scuotendo la testa subito dopo sconfortata.
-Vuoi sapere cosa penso io?- Damon lo sussurrò appena, desideroso di poter esprimere la sua opinione, di essere qualcosa per lei almeno in quella nuova vita, permetterle di viverla come non aveva vissuto la precedente. Forse non l’avrebbe ascoltato, forse non l’avrebbe capito, ma lui voleva dirle che nessuno poteva aggiustarla, perché non era rotta, era solo nuova, e lui la trovava talmente perfetta da essere fatta apposta per lui.
Ma questo ancora lei non lo sapeva.
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Cassie95