Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Sofy_OneDirection    01/12/2012    0 recensioni
Words will be just words till you bing them to life..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre la solita routine..  Alzarsi, lavarsi, vestirsi, mangiare, andare a scuola, quella stupida e inutile scuola.
Mi presento, mi chiamo Sofia, ho 17 anni e vivo in Italia, precisamente a Rimini. Sono alta, magra, occhi marroni e capelli lunghi, mossi e castani. Ho un carattere molto forte e determinato, sono molto impulsiva e quando mi punto su qualcosa ho una testardaggine da fare invidia ai muli.. Non ho molti amici, anzi, ne ho solo una davvero speciale, Giada. L’unica che mi capisce veramente. E’ molto alta e magra anche lei, occhi azzurri cielo e capelli lisci e biondi che le arrivano fino a metà schiena (un vero schianto!). Ha un carattere fantastico; è dolce, spiritosa, allegra e assolutamente consapevole di tutto quello che fa. Quando si punta, però, anche lei è una bella tipa tosta. Considero la mia vita abbastanza deprimente, se non fosse per Giada e per la mia adorata musica non so come farei. Come tutte le adolescenti, anche io, ho degli idoli, gli One Direction e il mio sogno più grande è quello di andare ad un loro concerto, cosa che ancora non è accaduta per colpa dei miei genitori  ( non gli ho parlato per 10 giorni per questo..!!). A quella pazza della mia migliore amica non fanno impazzire, ma la sto convincendo del contrario..
-Sofia svegliati è ora di andare a scuola, o perderai il tram..!- mia madre mi svegliò dal mio fantastico sogno, per cosa? Per un’altra pallosissima e noiosissima giornata a scuola. Come stavo dicendo, mi alzai un po’ scocciata e filai in bagno a lavarmi, vestirmi e truccarmi leggermente con un filo di matita nera.                       
Arrivai in cucina poco dopo con una faccia da morta che cammina..                                                                                         
 -Che hai?- chiese mia madre.                                                                                                                                                               
 -Non ho voglia di andare a scuola!- risposi.                                                                                                                                           
  -Mi dispiace ma ti tocca..- disse lei con tono sarcastico ed io mi limitai a finire di bere il mio latte.                                             
Finito il latte misi la giacca, presi lo zaino e andai alla fermata con le cuffie nelle orecchie, ascoltando i miei amati One Direction.                                                                                                                                                                                 
Dopo poco salì sul tram anche Giada.                                                                                                                                            
  -Ciao meraviglia!- le dissi.                                                                                                                                                                                 
  -Ciauuu J-                                                                                                                                                                                                     
  -Hai studiato per la verifica?-                                                                                                                                            
  -Si, si, però ho paura di non ricordarmi niente..-                                                                                                           
  -Ma si che ti ricordi!-                                                                                                                                                                      
  -Che ascolti?-                                                                                                                                                                                               
  -Indovina..- dissi con tono misterioso.                                                                                                                                                                                      
  -Mmm… Fammi pensare.. 1D..!?- disse lei mettendosi a ridere.                                                                                                      
  -Ma.. Come hai fatto a indovinare..-                                                                                                                                                      
  Arrivate a scuola ci incamminammo verso la nostra classe e iniziarono cinque noiosissime ore, la maggior parte delle quali le passai a ridere con Giada. Questo è l’ultimo anno di liceo, non vedo l’ora che finisca      anche se, così come Giada, ho paura per gli esami.                                                                                                                                      
 -Studiamo insieme oggi?- chiesi finite le lezioni.                                                                                                                                                
 -Certo!- rispose la bionda felice. Quando le chiedi qualcosa non si tira mai indietro.                                                                                     
 Arrivò a casa mia verso le due del pomeriggio e insieme iniziammo a studiare le tesine di preparazione. L’esame ci sarebbe stato due mesi dopo.                                                                                                                                          
 -Giada non ne posso più. Ti prego facciamo una pausa!- Dissi io stravolta.                                                                                           
 -Ok. Sono molto stanca anche io.-                                                                                                                                              
 -Andiamo a fare una passeggiata?- le chiesi.                                                                                                                 
 -Ok, ma ricordati che dobbiamo finire di studiare..-                                                                                                                     
 -Shi, shi, lo so.. J- dissi io con la faccia da cucciola.   

SPAZIO ALL'AUTRICE :)
Ciaoo splendorii, questa è la mia prima FF siate clementi.. :')
Recensionate vi prego.. Così so se devo andare avanti o fermarmi e rinunciare! 
Grazie mille in anticipo..
Un Bacione <3
#Sofy

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_OneDirection